MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione Hotel 6 stelle con casinó

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Si, sono a posto ora posso incominciare!!
    Di camion ho preso questo:

Dovrebbe arrivare a momenti insieme al vw per trasporti eccezionali della wsi.

Commenta

• Brutta notizia!! Dopo un tempo indeterminato di attesa giftmodels mi dice che non è disponibile ora il volvo ma mi faranno sapere... Me ne stanno capitando di tutte!!
      Ho deciso pertanto di usare nel frattempo per iniziare il diorama il max gohl della siku anche se non è un gran spettacolo.
      Ma una notizia buona c'è: ho ordinato la terex ac100 dal mio negoziante e mi arriva tra 2 settimane esatte!!
      nel frattempo i preparativi per il diorama vanno avanti!! ho il cielo, ho i le sponde per la terra e il legno per contenere la terra ma...
      Non ho la terra!!
      ho già visto su altri post che si può usare la terra da giardino setacciata, però non posso fare un buco in mezzo al giardino! mi date consigli dove posso prenderla??

Commenta

• In qualche cantiere vicino casa tua???

Commenta

• In un bosco, per strada da qualche parte ci sarà un po' di terra.... Ne basta mezzo secchio...

Commenta

• Finalmente si inizia!

Ecco le prime immagini dei mezzi che arrivano in un capannone vicino in attesa che l'ingegnere dia il via ai lavori

hack.us/img23/6527/img1256c.jpg[/IMG]

Questo NH invece arriva da una demolizione fatta in una città vicino a Viterbo

Ultima modifica di Ale-volvo; 14/06/2012, 19:21.

Commenta

• Bello lo scania ottimo acquisto!!
              Usi il telefonino per le foto?

Commenta

• uso l'ipod infatti vengono male. proverò a usare la macchina fotografica

intanto arriva un trasporto eccezionale e si preparano per riceverlo

ecco che arriva la gru

si monta il lifting jib

ecco che arriva è un carico di palancole per quando ci sarà lo scavo. è in arrivo dalla Germania

Ultima modifica di Ale-volvo; 14/06/2012, 15:10.

Commenta

• l'escavatore le sposta un po'

posizionare la segnaletica

ecco un altro mezzo per il cantiere

Commenta

• cavolo mi sto rendendo conto che vengono proprio male con l'ipod!!

Commenta

• Quell'escavatore usato così non mi piace tanto attaccali con due catene la prossima volta... È meglio.. E più sicuro..

Commenta

• Il cantiere sta venendo molto bene,anche bella l'ambientazione,ma le foto.....Dovresti usare proprio la macchinetta fotografica altrimenti rovini la bellezza del cantiere!

Commenta

• Niente male come inizio!!
                          Come già detto cambia macchina fotografica e il tutto verrà molto meglio!
                          Poi quella specie di dozer cat non è per niente realistico e stona troppo in mezzo in mezzo a modellini molto belli come il carrellone wsi, il Cat 320 e l'altro dozer.
                          Le rampe del carrellone mi sembrano un pò troppo strette e troppo corte, nella realtà i mezzi farebbero molta fatica a scendere.
                          Infine metti un fondale col cielo perchè la tovaglia a fiori non è realistica!
                          Matteo

Commenta

• ciao b225 il d4 lo ho messo perchè mi piaceva ma sta un po' male in effetti...
                            per quanto riguarda le rampe del camion erano già all'interno della confezione quindi ho tenuto quelle... però ho notato che sono un po' ripide

Commenta

• non male, come ti han detto gli altri dovresti migliorare le foto... un'altro consiglio: io al cavo dell'autogrù farei almeno un rinvio per averlo doppio come nella realtà

Commenta

• ciao Ale,
                                come inizio non è male male, ma ti consiglio di utilizzare un fondale per il cielo così diventa più realistico, stai attento ai particolari perchè nella settima immagine del secondo gruppo di foto nel cassone del Mercedes Atego si vede un figurino caduto.
                                Infine ti consiglio di utilizzare una macchina fotografica invece dell' ipod per scattare le foto così migliori la qualità.
                                Buona continuazione........

Commenta

• Grazie dei consigli, cercherò di migliorare nel tempo.
                                  una domanda: quanto può reggere lo scania con il rimorchio?
                                  @andrevts il rinvio ci ho già provato a farlo una volta e e il gancio incomincia a girare come quello della cattaneo e non lo fermi più!!
                                  Ultima modifica di Ale-volvo; 16/06/2012, 13:02.

Commenta

• Originalmente inviato da andrevts Visualizza messaggio
                                    non male, come ti han detto gli altri dovresti migliorare le foto... un'altro consiglio: io al cavo dell'autogrù farei almeno un rinvio per averlo doppio come nella realtà
                                    alcune autogrù, di piccole dimensioni, quando utilizzano quella tipologia di gancio non hanno il rinvio

La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                                      Grazie dei consigli, cercherò di migliorare nel tempo.
                                      una domanda: quanto può reggere lo scania con il rimorchio?
                                      @andrevts il rinvio ci ho già provato a farlo una volta e e il gancio incomincia a girare come quello della cattaneo e non lo fermi più!!
                                      un quattro assi come quello penso che 400 qli. li tenga.....che macchina devi trasportarci??

Commenta

• Volevo fare il trasporto dei pesi della ac 500 e non so quanti ce ne possono stare sul camion ma anche una piccola sorpresina che non volevo svelare... Dovrebbe pesare una decina di tonnellate o anche meno. Ma penso che possa trasportare il tutto senza problemi

Commenta

• Hai appena trasportato due escavatori da 250-300 qli, 100 li tieni di sicuro

Commenta

• Sono 10 ton un solo peso, e minimo ne userai 2 quindi 20 ton.
                                            E altre 20 ton la base su cui si mettono i pesi.
                                            La userai solo con 20 ton? Alzi roba leggera?
                                            Matteo

Commenta

• Dovrò sollevare travi di un ponte ecc.. Ehi ma non voglio svelare niente!!
                                              Comunque il peso massimo che dovrà sollevare sarà intorno alle 50t-60t

Commenta

• Un bilico così ha una portata di 40-50 tonnellate, dipende dal modello semirimorchio.
                                                Per le zavorre della AC500, se vuoi fare le cose per bene, vai sul sito della Terex e ti guardi la scheda tecnica della gru, sai che pesi devi alzare e a che distanza dalla gru, di conseguenza nelle tabelle troverai quanta zavorra devi montare.
                                                Le zavorre pesano 10 ton l'una, quindi 4-5 le puoi portare.
                                                Comunque così a naso, 2 zavorre son in ogni caso poche....io meno di 6 o 8 non ho mai visto montarle
                                                Fede, BID Division Member

Commenta

• ale, bello il tuo diorama, mi piace come è ambientato, un edificio così rustico da ristrutturare, anzi più che costruzione potevi mettere ristrutturazione e costruzione... non demolirlo... può diventare un bel albergo...

ho delle precisazioni da dirti:
                                                  -come hanno detto tutti, usa una macchina fotografica per fare le foto, oppure se hai un cellulare con una fotocamera di una bella qualità...

-dovresti fare le recinzioni del cantiere (reti) e mettere dei cartelli con scritto edificio pericolante, così è tutto in sicurezza...

-come hanno detto gli altri, anchio ti consiglio di mettere lo sfondo...

Commenta

• Ale come procede il cantiere? Non hai nuove foto che siamo curiosi?

Commenta

• Arrivo arrivo!!
                                                      Non sapevo come fare funzionare la macchina fotografica così ho optato per gli 8megapixel del nuovo iphone che mi è arrivato solo oggi,domani provo e vedo come vengono
                                                      Intanto il parco mezzi si allarga è arrivata la betoniera man nzg e l'altra piccola da cantiere.
                                                      Domani vediamo cosa fanno gli operai in cantiere. Ho saputo che stanno aspettando ancora il via dall'ingegnere a causa della terra instabile con sotto una falda acquifera a poca distanza dal suolo... Forse devono costruire anche un muro...

Commenta

• ecco le foto e scusate per l'enorme ritardo

arriva il camion e...

si inizia la costruzione del muro che servirà per delimitare l'area e per abbellire un po' i vecchi uffici che dovranno essere ristrutturati in futuro

spero vi piaccia!
                                                        Però così le foto vengono molto meglio

Commenta

• Ciao! Non è male. Ma i pannelli dell'armo sono un pò "grezzi", secondo me dovresti curare di più questi dettagli. Almeno potevi tagliarli di netto e sarebbero parsi più veritieri. Qualche omino in più che lavora non starebbe male. Comunque bravo e non te la prendere se ti critico, ma sono solo delle mie impressioni.

Commenta

• Accetto tutte le critiche! Servono per migliorare
                                                            Per gli omini lo so devono arrivare tra poco
                                                            Che ne dite delle foto?

Prima che me lo chiediate ve lo dico subito io. Questi saranno gli uffici per il cantiere dell'hotel dove verranno posizionati e smistati i materiali e i mezzi per il cantiere

Commenta

• Ah ok, pensavo che mi avresti mandato a quel paese riguardo alle critiche. Premetto che di diorami non ne ho mai fatti, ma li seguo con piacere su questo forum. Comunque complimenti e le foto sono ok.

Commenta

Caricamento...
                                                              X