Grazie per i complimenti Gian75.....sei troppo buono.....non esageriamo con il professionista,e' solo una passione che ho e che cerco di condividere con voi,ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I diorami di Max72
Collapse
X
-
Grazie Gian,ho tardato a mettere le foto degli escavatori perche' ero preso a terminare un'altro pezzo della nuova scenografia che vedi in queste foto e che va' ad affiancarsi a quello che avevo fatto in precedenza,era doveroso mettere il cartello con il nome della nostra citta',piu' avanti ci sara' un'altra piccola sorpresa come questa,a volte i piccoli dettagli rendono il tutto piu' simile alla realta',ciao.Max72
Commenta
-
Fabius,per quanto riguarda la mancanza di precedenza.........diciamo che il comune non ha piu' soldi in cassa neanche per la segnaletica stradalevedro' di provvedere, l'erba sullo sfondo e' quella che si usa nel modellismo ferroviario,il fondo con i rilievi e le rocce sono fatte con carta da cucina e colla vinilica,una volta che il tutto e' asciugato si colora il fondo e si spalma sempre colla vinilica diluita con acqua e si sparge l'erba.Questo diorama stradale e' fatto in due pezzi ma posso utilizzarlo per creare tre situazioni diverse delle strade spostandoli ed accostandoli,ho fatto in modo che oltre alla strada anche i rilievi del terreno si integrano tra di loro pur cambiando posizione dei due pezzi del diorama,il fatto di simulare questi trasporti e renderli parte del diorama e' infatti quello di mostrarvi alcuni dei miei modelli (ne ho circa 60) purtroppo non riesco a mostrarli tutti,in quanto alcuni modelli non hanno niente a che fare con il diorama in questione,ciao.
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 21/11/2013, 17:02.Max72
Commenta
-
Eravamo rimasti all'arrivo di due nuove cesoie.
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 27/11/2013, 16:55.Max72
Commenta
-
Grazie del chiarimentonon vedo l'ora di vedere tutti questi mezzi all'opera.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao Gian,si i modelli Despe sono stati prima completamente smontati,carteggiati,primer,fondo grigio medio e poi 4/5 mani di bianco,successivamente sono stati rimontati,ho eleborato le scritte e le strisce al computer per creare le "decal" adesive(come anche le immagini sulla cesoia che vedi nelle foto),in alcuni casi ho apportato delle modifiche alle linee idrauliche,se dai un'occhiata al mio album Max72 oppure le modifiche di Max72 vedrai come ho fatto,aggiungo altre foto del diorama,ciao.
Max72
Commenta
-
Si scarica anche la seconda cesoia con il carroponte.
[IMG]Ultima modifica di Massimo Vescovi; 06/12/2013, 11:02.Max72
Commenta
Commenta