MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I diorami di Max72

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao a tutti,mancano ormai poche ore alla fine di questo 2013,un anno per me negativo in ambito professionale per via della crisi,ma qualcosa da salvare c'e' dai.Tra queste metto le amicizie "virtuali" fatte in questo forum,con lo scambio di consigli e opinioni,di battute e anche di polemiche,ma sempre costruttive,fatte senza cattiveria o la presunzione di chi vuole saperne piu' di altri.In questo periodo vi sto' martellando con le foto di questo diorama che e' iniziato quasi per caso con dei plastici realizzati circa tre anni fa' e integrati in questo periodo con nuove scenografie dove metto in risalto le mie creazioni e le mie modifiche fatte appunto in questi anni con tanto lavoro sia a livello manuale che di ricerca di nuovi modelli da fare e nuovi materiali da utilizzare.E se a volte i risultati non sono quelli voluti,credetemi la passione che ci metto e' infinita.Auguro a tutti voi utenti del forum,allo staff e anche ai soli curiosi che danno una sbirciata ogni tanto ai nostri lavori,un felice e sereno anno nuovo...auguri!!
    Ultima modifica di Massimo Vescovi; 30/12/2013, 16:44.
    Max72

Commenta

• GRAZIE!!!! Auguroni di buon ANNO a tutti!! =)

Commenta

• Grazie ! Auguri di buon anno a tutti . Max che sorpresa ci prepari questa volta!

Commenta

• Eccomi con le prime foto del nuovo anno:si raggiunge il cantiere dove e' arrivata la prima baracca.........

ma........c'e' una colonna per dei lavori stradali!!

...si procede a senso alternato.

Max72

Commenta

• Bello il camion arancione dove lo hai trovato?
            E' in scala 1:50?

Commenta

• Emanuele,il furgone e' un Iveco Daily,e' in scala 1:43 e l'ho trovato in fiera a Novegro in uno stand molto grande che tratta solo modellini di autovetture,pero' mi sembra di averlo visto anche in qualche sito,e' prodotto dalla Ros Agritec ma e' fuori produzione,prova a cercare in internet,ciao.
              Ultima modifica di Massimo Vescovi; 05/01/2014, 12:56.
              Max72

Commenta

• Grazie Massimo aspettiamo volentieri nuove foto

Commenta

• Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggio
                  Bello il camion arancione dove lo hai trovato?
                  E' in scala 1:50?
                  son più sicuro che c'è della siku ed è in scala 1:50 con cabina allungata e ribaltabile =) io mi sono arrangiato a costruirlo perché fino a prima cerano solo in scala1:43

Commenta

• se non sbaglio quello della siku è uno sprinter rosso con la doppia cabina

Commenta

• In scala 1:50 c'e' veramente poco,tranne il Mercedes Sprinter livrea Liebherr che ho(quello della Siku) qualcosa la sta' facendo WSI con i vari Mercedes Sprinter e Volkswagen Caddy.In scala 1:43 si trova di tutto,infatti le vetture che uso nel mio diorama sono tutte di quella scala.
                      Max72

Commenta

• Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
                        se non sbaglio quello della siku è uno sprinter rosso con la doppia cabina
                        Confermo.... non è il massimo però.

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Hai ragione Cat320,infatti non e' proprio il massimo come modello a differenza dello Sprinter Liebherr fatto molto meglio,sembrano molto ben fatti i Wsi ai quali hanno aggiunto anche VW Crafter e Transporter ad un prezzo pero' un po' eccessivo(parere personale),ciao.
                          Max72

Commenta

• Un'occhiata ai mezzi impegnati a questa manutenzione stradale e poi finalmente si riparte.

Max72

Commenta

• Baracca arrivata e sistemata in cantiere:

Max72

Commenta

• posso chiederti come hai fatto per lo sfondo cielo??
                                grazie

Commenta

• Lo sfondo e' un rotolo adesivo per vetrofanie che ho trovato al Leroy Merlin,ha un costo irrisorio,ce ne sono di diversi tipi e dimensioni,non ho fatto altro che attaccarlo a dei pannelli di faesite.L'importante e' che il supporto quindi la faesite sia di colore bianco perche' il cielo e' trasparente.
                                  Max72

Commenta

• grazie! =) vedrò che posso fare..
                                    complimenti ancora e buon proseguimento

Commenta

• Nuove attrezzature in arrivo:si tratta di catene,fasce e bilancini.

Max72

Commenta

• Un po esagerato un ballast trailer per portare i bilancini ... scherzo... sempre bellissimo!
                                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie Vince,diciamo che qui a Bergamo vogliamo fare sempre le cose in grande stile , sti bergamaschi
                                          Max72

Commenta

• Il ballast trailer arriva in sede per la consegna e lo scarico della nuova attrezzatura:

Max72

Commenta

• bellissimo! =) una piccola domanda sorge spontanea
                                              ma gli impiegati stanno tutti a guardare fuori dalla vetrata?
                                              ottima l'entrata in sede
                                              complimenti

Commenta

• Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggio
                                                bellissimo! =) una piccola domanda sorge spontanea
                                                ottima l'entrata in sede
                                                complimenti
                                                sono talmente affascinati dall' arrivo del ballast trailer!

comunque Max bel diorama, continua cosi!

Commenta

• Grazie,proseguo con altre foto:il Man si prepara ad entrare in magazzino per lo scarico:

Ultima modifica di Massimo Vescovi; 28/01/2014, 20:29.
                                                  Max72

Commenta

• ciao ma l'erbetta come l'hai fatta ciao a presto !!!!!!!!

Commenta

• Alla pagina 3 post n.74 ho descritto come faccio a posare l'erba.
                                                      Max72

Commenta

• Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggio
                                                        bellissimo! =) una piccola domanda sorge spontanea
                                                        ottima l'entrata in sede
                                                        complimenti
                                                        gli impiegati sono MOLTO curiosi,pensa che sono stati pure da me una qualche giorno

Commenta

• Alcune direttive dal titolare..........

un caffe' veloce con un collega per ricaricarsi e poi...... si scarica il ballast trailer......

Max72

Commenta

• Anche ufficio ? Macchina da caffè pure ! Non so dove le trovi queste idee e come li costruisci . Alla prossima puntata

Commenta

• veramente spettacolare ! è del tutto reale! complimenti! =)
                                                              mi è venuta fame però...
                                                              quanto costa una merendina?
                                                              ciaoo

Commenta

Caricamento...
                                                              X