Ciao a tutti,mancano ormai poche ore alla fine di questo 2013,un anno per me negativo in ambito professionale per via della crisi,ma qualcosa da salvare c'e' dai.Tra queste metto le amicizie "virtuali" fatte in questo forum,con lo scambio di consigli e opinioni,di battute e anche di polemiche,ma sempre costruttive,fatte senza cattiveria o la presunzione di chi vuole saperne piu' di altri.In questo periodo vi sto' martellando con le foto di questo diorama che e' iniziato quasi per caso con dei plastici realizzati circa tre anni fa' e integrati in questo periodo con nuove scenografie dove metto in risalto le mie creazioni e le mie modifiche fatte appunto in questi anni con tanto lavoro sia a livello manuale che di ricerca di nuovi modelli da fare e nuovi materiali da utilizzare.E se a volte i risultati non sono quelli voluti,credetemi la passione che ci metto e' infinita.Auguro a tutti voi utenti del forum,allo staff e anche ai soli curiosi che danno una sbirciata ogni tanto ai nostri lavori,un felice e sereno anno nuovo...auguri!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I diorami di Max72
Collapse
X
-
Emanuele,il furgone e' un Iveco Daily,e' in scala 1:43 e l'ho trovato in fiera a Novegro in uno stand molto grande che tratta solo modellini di autovetture,pero' mi sembra di averlo visto anche in qualche sito,e' prodotto dalla Ros Agritec ma e' fuori produzione,prova a cercare in internet,ciao.Ultima modifica di Massimo Vescovi; 05/01/2014, 12:56.Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggioBello il camion arancione dove lo hai trovato?
E' in scala 1:50?
Commenta
-
Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggiose non sbaglio quello della siku è uno sprinter rosso con la doppia cabina
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Lo sfondo e' un rotolo adesivo per vetrofanie che ho trovato al Leroy Merlin,ha un costo irrisorio,ce ne sono di diversi tipi e dimensioni,non ho fatto altro che attaccarlo a dei pannelli di faesite.L'importante e' che il supporto quindi la faesite sia di colore bianco perche' il cielo e' trasparente.Max72
Commenta
-
Un po esagerato un ballast trailer per portare i bilancini... scherzo... sempre bellissimo!
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggiobellissimo! =) una piccola domanda sorge spontanea
ma gli impiegati stanno tutti a guardare fuori dalla vetrata?
ottima l'entrata in sede
complimenti
comunque Max bel diorama, continua cosi!
Commenta
-
Grazie,proseguo con altre foto:il Man si prepara ad entrare in magazzino per lo scarico:
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 28/01/2014, 20:29.Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggiobellissimo! =) una piccola domanda sorge spontanea
ma gli impiegati stanno tutti a guardare fuori dalla vetrata?
ottima l'entrata in sede
complimenti
Commenta
Commenta