Ciao, come hai fatto i piedi rossi della rete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diorama ditta Variant Cola
Collapse
X
-
Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggioCiao, come hai fatto i piedi rossi della rete?
e poi pitturati con un semplice pennarello
Commenta
-
Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggiociao Federyk
i cancelli?!
intendi le reti in metallo?
allora la rete è in metallo la si può trovare in una ferramenta
(perlomeno io l'ho trovata li)
mentre la struttura ho usato filo di ferro da legatura e incollato con dell'attak gel!
io sono innamorato dell'attak gel!
quasi tutta la mia attrezzatura è incollata col gel!
Commenta
-
Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggioAnche a me piace moltissimo complimenti!!
Metti pure tutte le foto che vuoi
Il progetto è molto interessante, mi sembra la costruzione di un ponte giusto?come avrai fatto a capire?
mah!
ciao e grazie mille!
Originalmente inviato da Federyk Visualizza messaggioGrazie. il filo di ferro da legatura si trova sempre dal ferramenta???
Commenta
-
Originalmente inviato da Gian75 Visualizza messaggioComplimenti ! Spero che arrivino i mezzi gingolati ,bella idea di costruire un ponte penso sia unicoogni cosa il suo tempo!
GRAZIE MILLE!
Commenta
-
eccomi!
la pausa pranzo è finitasi ritorna in cantiere
dovrebbe arrivare il camion
eccolo!!
iniziano a scaricare il generatore
scarico della cisterna ciresa
sgancio...
mentre il mercedes atego se ne va si mette via la gru fassi...
..e le attrezzature
e ora pronti per il carico del NH sul pianale! giù le rampe
''su le rampe!''
Pronto a partire!
Commenta
-
Originalmente inviato da soso Visualizza messaggioMolto bello, continua così! Complimenti!!! :-)
Commenta
-
Originalmente inviato da daniele87cola Visualizza messaggioGrazie mille!! =) commenti critiche e complimenti fanno sempre piacere!!!!!!
Se posso avanzare qualche critica, le scritte "Variant" se riesci a farle stare appiccicate è meglio....
Poi lo scarico/carico delle macchine, lo farei direttamente in corsia, visto lo spazio di manovra ridottissimo (lo si fa anche nella realtà)....
Il Bobcat l'avrei portato con l'Atego.
Buona continuazione:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggioEccoci dunque alla prima portata della cena, dopo un'antipasto degno di nota, il proseguo sembra non avere bisogno di complimenti
Contiunua così!
grazie mille!
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioIn generale complimenti, è curato e realistico
Se posso avanzare qualche critica, le scritte "Variant" se riesci a farle stare appiccicate è meglio....
Poi lo scarico/carico delle macchine, lo farei direttamente in corsia, visto lo spazio di manovra ridottissimo (lo si fa anche nella realtà)....
Il Bobcat l'avrei portato con l'Atego.
Buona continuazione
avrai notato per quella sul container ci scommetto!ma perché è ondulato e non stanno incollate bene. rincresce anche a me.. ma non ho idea di come risolvere.
mentre per lo scarico/cariconon potevo rovinare l'asfalto
e poi occupavo una corsia!beh. nelle prossime credo che sto in strada. valuterò strada facendo! (un mio errore di calcolo è stato proprio il poco spazio a disposizione nel costruire)
per il bobcat era appena andato l'ategocosì l'ho caricato sul pianale
mi serviva all'istante per andar avanti coi lavori
grazie anche a te per i complimenti =)
Originalmente inviato da 336 E Visualizza messaggiociao ma come hai fatto a fare la strada !!!!!!!!!!!! è molto reale !!!!!ovvio
quello che ho fatto è descritto qui
Commenta
-
si toglie il cartello di carichi sporgenti
il komatsu comincia scendere mentre gli operai spostano la rete
avvia il bobcat e scende anche lui
imbragano la cesta
aggancio e sollevamento
carico sul pianale
su le rampe...
e pronti ad andare!!
piccole manovre
e l' actros se ne ritorna in magazzino
è ora che se ne va anche il capo!sempre al telefono e no fa mai un tubo!!
Commenta
-
Per le declas potresti fare una sagoma, la posizioni sopra al contaire e ci passi sopra una pennellatina di colore, visto che e' bianco e poi olgi la sagoma, credo che così dovrebbe funzionare (personalmente non ci ho ancora provato, però mi e' venuta in mente l'idea)
Comunuqe non sono un poeta, ma a scuola il mio prof di ita mi fa scrivere un sacco di poesie e testi e a me piace da matti!
Commenta
-
Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggioPer le declas potresti fare una sagoma, la posizioni sopra al contaire e ci passi sopra una pennellatina di colore, visto che e' bianco e poi olgi la sagoma, credo che così dovrebbe funzionare (personalmente non ci ho ancora provato, però mi e' venuta in mente l'idea)
Comunuqe non sono un poeta, ma a scuola il mio prof di ita mi fa scrivere un sacco di poesie e testi e a me piace da matti!
Commenta
-
Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggioComplimenti sempre molto bello, ben fatto e realistico.
Solo un'osservazione, non è piccolo quel carrellone per il komatsu 400 q.li?
O magari tirarlo con un trattore 6x4?a questo non ci avevo pensato sai??
era meglio si! potevo utilizzare ancora il daf!
perché altri non ne ho.
prometto che farò più attenzione.
Originalmente inviato da EmanueleMammoet Visualizza messaggiofai una prova, se lo metti in posizione orizzontale, fai ladecals e aspei che asciughi non dovrebbe colare, comunque fai una protezione di nasto adesivo intorno, così il colore scivola e lo acchiappi con la carta igienica
Commenta
-
mentre se ne vanno, i lavori proseguono, richiudono le recinzioni e il bobcat che fa?
spiana il sabbione che era stato portato davanti le baracche
un operaio avvia il komatsu ...
bobcat continua spianare e il komatsu avanza
fine della spianata e il komatsu si mette in posa
finalmente la giornata sta per concludere, si chiude il container e via...
chiusura recinzione e via a casa!!!!!
a domani!
Commenta
Commenta