Ha anche la rotazione? sembra solo un pò piccolina rispetto all'escavatore, forse ti potevi sbilanciare con un modello poco più grande Per il resto complimenti
Ciao Nunzio, seguo come sempre su tutte le piattaforme i tuoi lavori , e non mi stanco di dirti che ogni volta fai un passo in avanti in bellezza e tecnologia....
Come sempre complimentissimi!!!!
Ciao Nunzio, seguo come sempre su tutte le piattaforme i tuoi lavori , e non mi stanco di dirti che ogni volta fai un passo in avanti in bellezza e tecnologia....
Come sempre complimentissimi!!!!
Ciao Nunzio, mi sono riletto quasi tutta la discussione e mi complimento ancora. Non solo hai già sfornato un sacco di modelli, ma stai continuando ad alzare il livello da tutti i punti di vista. Sempre più dettaglio, estetica, e qualità. Inoltre dimostri di avere buona inventiva e conoscenza generale di meccanica, spaziando dal vapore all' olio. Il trattore a vapore mi piace un sacco, gira come il vento . E piace molto anche a mio padre che è un appassionato di questi modelli e ne ha costruito uno simile al tuo. Continua così!
Tutto bellissimo.....davvero,
Unica cosa ho l 'impressione che la benna si apra poco....
Poco male....in ogni caso!!!!
Hai fatto davvero il passo di qualità...
Veramente ben fatto...
Pompa marzocchi? Di che cilindrata?
Anche io come wedico dal video ho avuto l'impressione che tu possa accorciare qualche millimetro lo stelo del cilindro della benna per togliere un po' di corsa in chiusura e aumentarla in apertura.
Prossimo video con la terra?
Ciao e complimenti.
Veramente ben fatto...
Pompa marzocchi? Di che cilindrata?
Anche io come wedico dal video ho avuto l'impressione che tu possa accorciare qualche millimetro lo stelo del cilindro della benna per togliere un po' di corsa in chiusura e aumentarla in apertura.
Prossimo video con la terra?
Ciao e complimenti.
Grazie
Questa è una pompa magneti marelli,credo sia di cilindrata da 0,25.
Ho cercato per sapere meglio su questa pompa,non ho trovato niente,non sapevo che la magneti marelli faceva anche pompe idrauliche.Per il cilindro della benna posso rimediare un pò sullo stelo,ma ho intenzione di sostituirlo con uno da 20 di diametro interno del cilindro.
Wow Nunzio, non ho visto molti martelli al lavoro ma fra quelli visti il tuo sicuramente sembra essere quello più efficace.
Anche questo è una tua costruzione?
Visto che non è facilissimo costruirne uno valido in miniatura ti rinnovo i complimenti, lo trovo davvero interessante.
Buon divertimento...
ciao nunzio, è da tanto che non tornavo sul forum. ho visto i tuoi video.
veramente eccezzionali. la benna frantumatrice proprio non me l'aspettavo.
complimenti ... molto bravo
Commenta