Ciao a tutti da qualche giorno a questa parte sto ricostruendo il 365bl hrd di armofer su base 365bl norscot...per il braccio sto utilizzando lo styreme ed e' un ottimo materiale
leggero e robusto ...
apparte le dimensioni adesso non riesco a trovare il ral che usano i fratelli cinerari per verniciare le loro macchine qualcuno di voi mi puo' dare una mano
???
Nico per le decals e i loghi mi potresti aiutare??
sicuramente mi servira' una pinza da applicargli ma vorrei mettere in particolare una npk ( una pinza del 954 conrad colorata di rosso) ...
se avete qualche foto del braccio o di qualche particolare dell' escavatore vi sarei grato se la potreste inserire qui sul forum o sull' album...
leggero e robusto ...apparte le dimensioni adesso non riesco a trovare il ral che usano i fratelli cinerari per verniciare le loro macchine qualcuno di voi mi puo' dare una mano
???

Nico per le decals e i loghi mi potresti aiutare??
sicuramente mi servira' una pinza da applicargli ma vorrei mettere in particolare una npk ( una pinza del 954 conrad colorata di rosso) ...
se avete qualche foto del braccio o di qualche particolare dell' escavatore vi sarei grato se la potreste inserire qui sul forum o sull' album...

) del diametro giusto che sono in acciaio e perdipiù di una lucentezza spettacolare, mentre la canna la puoi ricavare con una barretta tonda (piena) di plastica non troppo dura, forata al centro (possibilmente su un tornio) con una punta avente quasi lo stesso diametro del raggio per cerchio da bici (o rubato dal motorino di prima... 

...
Commenta