MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica Cat 330D UHD

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie dei chiarimenti.... Mi sà che un giorno di questi passo in MAIA opsss..................... GTS
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Quasi finito!!!

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Dico, ma tu e Vincenzo volete farmi fuori ad furia di attacchi cardiaci? La finite prima che mi resti la faccia cosi per sempre? Complimenti Marco, ma complimenti di vero cuore!!!!

Commenta

A Ricomplimenti Marco!
          Bello il colore,belle le decalcs,bello l'impianto idraulico,etc etc etc...
          Andrea - D57

Commenta

Stupendo...............................

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
              Quasi finito!!!

Come ti avevo già detto altrove.... FENOMENALE!!!!!

Commenta

Davvero un gran bel lavoro....complimenti
                Andrea Luxxx797

Commenta

stupendo! gran bel lavoro!! che invidia per ora che nn posso mettere le mani ai miei modelli!..................

Commenta

Complimenti!!!! è fantastico ottimo lavoro....
                    Cat 330

Commenta

• Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
                      Per il momento concludo così il mio modello.....
                      manca il braccio UHD ....penso di acquistarlo....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                      ciao ciao
                      Ciao D57,allora cosa hai optato per il braccio UHD...?Lo acquisti a 160 euri o te lo costruisci...?
                      The Best Never Rest...

Commenta

• Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggio
                        Ciao D57,allora cosa hai optato per il braccio UHD...?Lo acquisti a 160 euri o te lo costruisci...?
                        Immaginavo il prezzo...comunque sono compresi pinza,frantumatore,cesoia marchiati Trevi benne...
                        Gli accessori sono stupendi!
                        Il kit l'ho già acquistato....e la CGT mi ha già chiesto se glielo vendo!
                        Che dilemma!
                        Che fare....recuperiamo un po' di soldini...e visto che ho il braccio UHD potrei riprodurne un'altra copia.
                        Andrea - D57

Commenta

• salve ragazzi in effetti so 160 euri ma ci sono degli accessori spettacolari specialmente quelle cesoie della 3v pero' ho capito che per il kit verniciato ci sono anche le protezione della cabina comunque quei 160 euri son ben spesi magari si potrebbe ricopiarne una copia con degli stampi...ma si puo fare ?
                          saluti ennio

Commenta

Immaginavo il prezzo...comunque sono compresi pinza,frantumatore,cesoia marchiati Trevi benne...
                            Gli accessori sono stupendi!
                            Il kit l'ho già acquistato....e la CGT mi ha già chiesto se glielo vendo!
                            Che dilemma!
                            Che fare....recuperiamo un po' di soldini...e visto che ho il braccio UHD potrei riprodurne un'altra copia.
                            Si il prezzo mi sembra buono considerando i tre accessori..Farne una copia visto i tuoi lavori credo non sia cosa impossibile...buon lavoro...
                            The Best Never Rest...

Commenta

• Finito il CAT 330D UHD,devo solo spiattellare le due decals sul braccio...
                              Un po' di foto....

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                              Ciao ciao
                              Andrea - D57

Commenta

• Bravo proprio un bel lavoro
                                Andrea Luxxx797

Commenta

• Ma hai preso il kit già verniciato o quello da completare????
                                  Perchè questo kit sembra non avere i difetti che ha riscontrato qualcun'altro...
                                  Comunque molto bello

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                    Ma hai preso il kit già verniciato o quello da completare????
                                    Perchè questo kit sembra non avere i difetti che ha riscontrato qualcun'altro...
                                    Comunque molto bello
                                    Che difetti sono stati riscontrati?
                                    Ovviamente ho dovuto apportare alcune modifiche...
                                    praticamente ho rismontato tutto, perché così come era non mi soddisfava...forse sarò un "pignolo".
                                    A suo tempo avevo ordinato il Kit già verniciato....ma é come se lo avessi alla fine preso da verniciare...
                                    Con aerografo il colore viene decisamente meglio.
                                    Alla fine direi che é un buon kit per "smanettoni".
                                    Domani passerà dalla filiale CGT....
                                    Andrea - D57

Commenta

Che difetti sono stati riscontrati?
                                      Ovviamente ho dovuto apportare alcune modifiche...
                                      praticamente ho rismontato tutto, perché così come era non mi soddisfava...forse sarò un "pignolo".
                                      A suo tempo avevo ordinato il Kit già verniciato....ma é come se lo avessi alla fine preso da verniciare...
                                      Con aerografo il colore viene decisamente meglio.
                                      Alla fine direi che é un buon kit per "smanettoni".
                                      Domani passerà dalla filiale CGT....
                                      Infatti rispetto ad altri visti mi sembrava molto rimaneggiato......
                                      Altri avevano riscontrato difetti di verniciatura, disallineamento dei fori e difetti di stampaggio.

Commenta

• Molto molto bello! Complimenti!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie per i complimenti e per i consigli che mi date!
                                          Avanti con la prossima realizzazione!
                                          Ma se non vanno via queste zanzare si fa poco.
                                          Andrea - D57

Commenta

• Prima di tutto complimentoni a Marco e Andrea per i vostri 330.....
                                            Mi avete fatto venire voglia di farne uno anche a me
                                            Andrea l'hai davvero migliorato quel kit...cosi' e' molto piu' curato!

Originalmente inviato da ennio94 Visualizza messaggio
                                            salve ragazzi in effetti so 160 euri ma ci sono degli accessori spettacolari specialmente quelle cesoie della 3v pero' ho capito che per il kit verniciato ci sono anche le protezione della cabina comunque quei 160 euri son ben spesi magari si potrebbe ricopiarne una copia con degli stampi...ma si puo fare ?
                                            saluti ennio
                                            Ma ...secondo me con gli stessi soldi se proprio devo fare un braccio per il 330...con qualche euretto di piu' c'era un bel kit su ebay ...e quello si che e' fatto davvero bene
                                            Altrimenti con gli stessi soldi ci compri un paio di metri quadrati di plasticard o styrene e piano piano lo rifai...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                                              Prima di tutto complimentoni a Marco e Andrea per i vostri 330.....
                                              Mi avete fatto venire voglia di farne uno anche a me
                                              Andrea l'hai davvero migliorato quel kit...cosi' e' molto piu' curato!

Ma ...secondo me con gli stessi soldi se proprio devo fare un braccio per il 330...con qualche euretto di piu' c'era un bel kit su ebay ...e quello si che e' fatto davvero bene
                                              Altrimenti con gli stessi soldi ci compri un paio di metri quadrati di plasticard o styrene e piano piano lo rifai...
                                              Avevo visto il Kit su ebay...molto curato direi!
                                              Mi facevano gola gli accessori della Trevi benne che erano compresi nel Kit di Gift.
                                              Molto curati direi, senza imperfezioni!
                                              Sul braccio se lo avessi visto, lo avrei preso da colorare...
                                              Andrea - D57

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                              X