Dico, ma tu e Vincenzo volete farmi fuori ad furia di attacchi cardiaci? La finite prima che mi resti la faccia cosi per sempre? Complimenti Marco, ma complimenti di vero cuore!!!!
Per il momento concludo così il mio modello.....
manca il braccio UHD ....penso di acquistarlo....
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
ciao ciao
Ciao D57,allora cosa hai optato per il braccio UHD...?Lo acquisti a 160 euri o te lo costruisci...?
Ciao D57,allora cosa hai optato per il braccio UHD...?Lo acquisti a 160 euri o te lo costruisci...?
Immaginavo il prezzo...comunque sono compresi pinza,frantumatore,cesoia marchiati Trevi benne...
Gli accessori sono stupendi!
Il kit l'ho già acquistato....e la CGT mi ha già chiesto se glielo vendo!
Che dilemma!
Che fare....recuperiamo un po' di soldini...e visto che ho il braccio UHD potrei riprodurne un'altra copia.
salve ragazzi in effetti so 160 euri ma ci sono degli accessori spettacolari specialmente quelle cesoie della 3v pero' ho capito che per il kit verniciato ci sono anche le protezione della cabina comunque quei 160 euri son ben spesi magari si potrebbe ricopiarne una copia con degli stampi...ma si puo fare ?
saluti ennio
Immaginavo il prezzo...comunque sono compresi pinza,frantumatore,cesoia marchiati Trevi benne...
Gli accessori sono stupendi!
Il kit l'ho già acquistato....e la CGT mi ha già chiesto se glielo vendo!
Che dilemma!
Che fare....recuperiamo un po' di soldini...e visto che ho il braccio UHD potrei riprodurne un'altra copia.
Si il prezzo mi sembra buono considerando i tre accessori..Farne una copia visto i tuoi lavori credo non sia cosa impossibile...buon lavoro...
Ma hai preso il kit già verniciato o quello da completare????
Perchè questo kit sembra non avere i difetti che ha riscontrato qualcun'altro...
Comunque molto bello
Ma hai preso il kit già verniciato o quello da completare????
Perchè questo kit sembra non avere i difetti che ha riscontrato qualcun'altro...
Comunque molto bello
Che difetti sono stati riscontrati?
Ovviamente ho dovuto apportare alcune modifiche...
praticamente ho rismontato tutto, perché così come era non mi soddisfava...forse sarò un "pignolo".
A suo tempo avevo ordinato il Kit già verniciato....ma é come se lo avessi alla fine preso da verniciare...
Con aerografo il colore viene decisamente meglio.
Alla fine direi che é un buon kit per "smanettoni".
Domani passerà dalla filiale CGT....
Che difetti sono stati riscontrati?
Ovviamente ho dovuto apportare alcune modifiche...
praticamente ho rismontato tutto, perché così come era non mi soddisfava...forse sarò un "pignolo".
A suo tempo avevo ordinato il Kit già verniciato....ma é come se lo avessi alla fine preso da verniciare...
Con aerografo il colore viene decisamente meglio.
Alla fine direi che é un buon kit per "smanettoni".
Domani passerà dalla filiale CGT....
Infatti rispetto ad altri visti mi sembrava molto rimaneggiato......
Altri avevano riscontrato difetti di verniciatura, disallineamento dei fori e difetti di stampaggio.
Prima di tutto complimentoni a Marco e Andrea per i vostri 330.....
Mi avete fatto venire voglia di farne uno anche a me
Andrea l'hai davvero migliorato quel kit...cosi' e' molto piu' curato!
salve ragazzi in effetti so 160 euri ma ci sono degli accessori spettacolari specialmente quelle cesoie della 3v pero' ho capito che per il kit verniciato ci sono anche le protezione della cabina comunque quei 160 euri son ben spesi magari si potrebbe ricopiarne una copia con degli stampi...ma si puo fare ?
saluti ennio
Ma ...secondo me con gli stessi soldi se proprio devo fare un braccio per il 330...con qualche euretto di piu' c'era un bel kit su ebay ...e quello si che e' fatto davvero bene
Altrimenti con gli stessi soldi ci compri un paio di metri quadrati di plasticard o styrene e piano piano lo rifai...
Prima di tutto complimentoni a Marco e Andrea per i vostri 330.....
Mi avete fatto venire voglia di farne uno anche a me
Andrea l'hai davvero migliorato quel kit...cosi' e' molto piu' curato!
Ma ...secondo me con gli stessi soldi se proprio devo fare un braccio per il 330...con qualche euretto di piu' c'era un bel kit su ebay ...e quello si che e' fatto davvero bene
Altrimenti con gli stessi soldi ci compri un paio di metri quadrati di plasticard o styrene e piano piano lo rifai...
Avevo visto il Kit su ebay...molto curato direi!
Mi facevano gola gli accessori della Trevi benne che erano compresi nel Kit di Gift.
Molto curati direi, senza imperfezioni!
Sul braccio se lo avessi visto, lo avrei preso da colorare...
Commenta