Beato te io se non dormo sto male
...... considerando poi che faccio i turni in fabbrica, conciliare il lavoro ed il tempo libero non mi è facile.... poi sono lento di natura.
A dire che io ho la sabbiatrice a disposizione in azienda...... ma usiamo una sabbia a grana grossa. Avendo paura di fare danni non l'ho provata sull' Hitachi....
Farò a breve una prova su qualche pezzo che non mi serve... se va bene dal prossimo modellino so dolori
.
A proposito di hitachi. Oggi ho finito di assemblarlo.... domani un paio di ritocchi e poi bisogna fare le decals.

...... considerando poi che faccio i turni in fabbrica, conciliare il lavoro ed il tempo libero non mi è facile.... poi sono lento di natura.A dire che io ho la sabbiatrice a disposizione in azienda...... ma usiamo una sabbia a grana grossa. Avendo paura di fare danni non l'ho provata sull' Hitachi....

Farò a breve una prova su qualche pezzo che non mi serve... se va bene dal prossimo modellino so dolori
.A proposito di hitachi. Oggi ho finito di assemblarlo.... domani un paio di ritocchi e poi bisogna fare le decals.

...ti consiglio di provarla più volte....se poi ti vuoi sbizzarrire la sabbiatrice te la puoi fare in casa(se trovi tempo

)

Commenta