MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli scale 1:87

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per quanto riguarda i trattori agricoli, secondo me, le marche migliori sono Wiking e Kibri (quest'ultima fa solo modelli in kit di montaggio) e poi c'è anche la Schuco che mi pare faccia qualcosina.
    Ti conviene cercare su eBay.de, in quello italiano c'è sempre ben poco in 1/87.
    Qua ad esempio trovi un pò di roba: http://stores.shop.ebay.it/Modellbau...34Q2ec0Q2em322
    Sennò se vuoi qualcosa di più economico ci sono i Siku...
    ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
      Per quanto riguarda i trattori agricoli, secondo me, le marche migliori sono Wiking e Kibri (quest'ultima fa solo modelli in kit di montaggio) e poi c'è anche la Schuco che mi pare faccia qualcosina.
      Ti conviene cercare su eBay.de, in quello italiano c'è sempre ben poco in 1/87.
      Qua ad esempio trovi un pò di roba: http://stores.shop.ebay.it/Modellbau...34Q2ec0Q2em322
      Sennò se vuoi qualcosa di più economico ci sono i Siku...
      Bene, grazie per la segnalazione! Peccato siano poche le riproduzioni in scala 1:87 di macchine agricole! Vabbè!

Commenta

• Pardon non mi ero accorto del post.

Commenta

• Che ne dite ??
          Vi piace il mio fotomontaggio ??
          Attached Files

Commenta

• .........quasi quasi non si nota!!!

Commenta

• Ragazzi salve scusate ma conoscete un sito dove vendono scavatori con con mast per trivella che non sia quello della kibri...???
              O almeno sapete se comprando il modellino della kibri lLiebherr 974 con mast per trivella se posso adattare solamente il braccio all'altro escavatore in vendita sempre liebherr 974,ma con braccio con benda ma molto piu bello esteticamente...!!!

Commenta

• Che io sappia di escavatori con mast per trivella esiste solo il 974 Kibri che viene prodotto anche nella versione con vibroinfissore/battipalo.
                L'altro 974 con braccio con benna è il Siku per caso? Sinceramente non ho idea se si possa adattare o meno, ma avendo visto la trivella Kibri montata anche su un 954 Herpa credo che con le opportune modifiche sia una cosa fattibile...
                ModelLab

Commenta

• grazie mille per la risposta...Cmq si è l'altro 974 è prodotto dalla siku e sembra essere piu ''moderno''...!!!

Commenta

• Sembra essere più moderno perché lo è! Quella riprodotta dalla Siku è la versione che era in vendita fino a poco tempo fa...
                    Comunque in quanto a qualità e dettagli quello della Kibri è nettamente superiore anche se riproduce una versione più obsoleta..
                    ModelLab

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X