Ieri mi è arrivato un altro Saurer, 4 assi pontefisso dela Roskopf!! Che dire, davvero bello altro che Italeri...
Spero venga bene il diorama anche se non credo...
Spero venga bene il diorama anche se non credo...
.

Si, non mi dispiacerebbe averne qualcuno ma purtroppo non ho le competenze tecniche per costruirli...
Si, non mi dispiacerebbe averne qualcuno ma purtroppo non ho le competenze tecniche per costruirli...

.

.

A proposito, ho messo qualche altra foto del mio diorama: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=567, ma che fine hanno fatto gli altri fan dell'1:87?? 

), ma l'ho visto dal vivo a casa di un amico. Ti serviva sapere qualcosa in particolare?
Per quanto riguarda il 954 HRD by Herpa l'ho comprato giusto ieri su eBay insieme a semirimorchio Noteboom 3 assi (più o meno come quello di logat682) e a un MB SK con carrelone Kibri, quindi se hai pazienza fino alla prossima settimana, quando dovrebbe arrivarmi, ti faccio un bel servizio fotografico!

Per quanto riguarda i mucchi di materiale seguirò il tuo consiglio, anche se, come hai detto tu, è un pò difficile in 1:87...comunque vedrò cosa posso fare...

Commenta