MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli scale 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ultimi modelli

ciao
    ecco con un po di elaborazioni le mie 2 ultime creature in 1/87
    RABA cabina man f8 hungarocamion
    partendo da un man f8 2e3 herpa (che ho sacrificato con molto dispiacere) ho riverniciato il tutto e realizzato le scritte con un pennarello punta fine. per la griglia ho utilizzato una retina per le mosche riverniciata e la calandra è una barra bull bar kibri tagliata e modificata. chiaramente il risultato è molto artigianale ma preciso che io modifico in economia usando ciò che trovo.
    RENAULT R310 hungarocamion
    per questo sono partito da un ranault herpa bianco (purtroppo ho notato che la cabina renault è la stessa del ford trascontinental quindi per il ford è ok ma per il renault è troppo alta) riverniciato verde mantenendo la calandra bianca per non perdere la scritta renault e abbinato ad un semi gran volyme che tra in vendita con un eurostar iveco.
    per avere i riscontri degli originali mi sono appoggito al sito www.truckphotos4sale.com.
    Ultima modifica di 300mania; 10/02/2008, 18:09.

Commenta

• Ciao,la AWM non aggiorna i cataloghi on line?e' da tempo che mi collego x vedere le ultime novita' ma sono sempre le stesse.
      Non e' che sta chiudendo?

Commenta

• Awm

ciao ASTRA 72,

purtroppo la ditta AWM come hai detto non aggiorna il sito internet
        Per vedere i catalogi vai sul sito www. motruck.de e poi a sinistra su AWM e "Produkte". Li vedi tutti i nuovi catalogi - se sei interessato a modelli basta che mi scrivi, perchè io ti posso recuperare tutti i modelli.

ciao

Eugenio

Commenta

• ciao a tutti

salve amici,
          è da un pò che seguo le vostre discussioni.
          Da oggi ho deciso di essere dei vostri.
          Colleziono modelli scala 1:87, herpa quasi esclusivamente, data l'impossibilità di trovare gli awm in Italia, anche se spero grazie a voi di allargare i miei orizzonti.
          Ciao a tutti

Commenta

• Awm

ecco i miei ultimi arrivati dalla germania dei modellini AWM

a presto

Commenta

• Per Sued Troll,
              sono davvero fantastici!
              Lo Stralis "Sifte Berti" è a catalogo?
              Mi sembra di non averlo mai visto!
              Complimenti ancora

Commenta

• Per Emanuele,
                io della 1:87 faccio solo i camion (Herpa e se li trovo awm).
                Sono direi ben curati, costano il giusto, non occupano troppo spazio...
                Non mancherò di mettere delle foto.
                Ciao

Commenta

• per 037:

il modello del "Sifte Berti" ed nel catalago. Purtroppo, come ho detto gia prima, la ditta AWM quest`anno non ha aggiornato il sito. Le liste vedi sotto
                  www.motruck.de - AWM - Prospekte; il Sifte Berti ed sotto "Schweiz-Lichtenstein.

saluti

Commenta

• Dopo un pò di tempo ho deciso di ricominciare a comprare qualche modellino e cosi ho preso da Modellini.com (che ringrazio per l'efficienza del servizio!) un paio di escavatori della Motorart, Volvo EC240 e Volvo EW180. I modelli, in metallo, pur essendo molto piccoli sono davvero ben rifiniti, unico neo i pistoni del braccio attorcigliati attorno alla vite Adesso sto aspettando anche alcuni camion della Herpa presi su E-Bay sempre in 1:87....

ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                      Dopo un pò di tempo ho deciso di ricominciare a comprare qualche modellino e cosi ho preso da Modellini.com (che ringrazio per l'efficienza del servizio!) un paio di escavatori della Motorart, Volvo EC240 e Volvo EW180. I modelli, in metallo, pur essendo molto piccoli sono davvero ben rifiniti, unico neo i pistoni del braccio attorcigliati attorno alla vite Adesso sto aspettando anche alcuni camion della Herpa presi su E-Bay sempre in 1:87....

Potresti inserire anche le foto dei modellini dei camion ed in particolar modo del diorama, vorrei vedere com' è strutturato.

Commenta

• Certo Enrico, non appena avrò finito di sistemarlo ti metterò qualche foto!
                        ModelLab

Commenta

• Da queste prime foto il diorama sembra proprio bellino!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie mpj! Stamattina sono arrivati anche gli altri modelli che aspettavo, adesso vi metto qualche foto poi stasera ne arriveranno altre!

ModelLab

Commenta

• novità AWM

ciao a tutti,

vorrei solo comunicare, che la ditta AWM (www.automodelle.com) ha aggiornato il sito con le novità di novembre/dicembre.

Stanno per venire di nuovo delle bellissime camion italiane.

Eugenio

Commenta

• sued-troll grandissima collezione, da buon Trentino conosco tutte le ditte.....bello il bilico Pedot. Per chi vuole AMW mi trovo bene con seibert modell, ne ha una valanga, ciao a tutti

Commenta

• ciao Scania142,

sono contento, che la mia collezioni ti piace. Anche io anni fa ho preso i modelli da Seibert. Però l`anno scorso ho conosciuto un amico in germania che mi prende i camion ad un prezzo molto bene, perchè va direttamente alla ditta. Cosi mi prende anche dei camion, che qulache volto non sono ancora nei negozi, però in ditta.

ciao ad presto con novità

Commenta

• News by Herpa, rullo da nero Hamm DV90, sembra proprio ben fatto! Nella descrizione si legge che ha i rulli in metallo e la cabina che si sposta lateralmente come in quelli reali!

E qui il resto dei modelli: http://www.herpa.de/collect/(S(e3hqp...&termin=&use=1
                                    ModelLab

Commenta

• Awm

vorrei solo communicare, che nel sito www.motruck.de sotto AWM -Prospekte ed il catalogo delle novitá 2008.

ciao

Eugenio

Commenta

• Buonasera Gentilmente qualcuno sa dirmi,se le aziende modellistiche,dopo aver fatto il catalogo di inizio anno,presentano altre novità dopo le fiere ?
                                        C'è qualcuno che colleziona modelli di autogru in scala 1:87,ci sono novità?
                                        Saluti Simone.

Comunque se vi interessa qualcosa che non è in commercio in 1:87 eccola qua appena finito.
                                        [IMG][/IMG]

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                        Ultima modifica di mpj; 06/02/2008, 12:29. Motivo: Uniti messaggi

Commenta

• Ciao Simy! Benvenuto! Io colleziono modelli in 1:87 ma per ora come autogrù ho solo la Liebherr LTM1045 della Herpa, un ottimo modello! Qui trovi qualche foto: http://www.album-mmt.it/categories.p...02e1f96a5b5a3d Bella la tua modifica! La base è Herpa e la gru Kibri, giusto? Hai qualche altra foto? Magari un pò più nitida cosi si vedono meglio i particolari....
                                          ModelLab

Commenta

• Ciao Andrea vedo che ti intendi benissimo.
                                            Spero che queste foto possono essere utili.

Al tre assi la cabina della gru è del tipo precedente.

Commenta

• Bei modelli, complimenti! Se hai altre foto della tua collezione postale pure!
                                              ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                Buonasera Gentilmente qualcuno sa dirmi,se le aziende modellistiche,dopo aver fatto il catalogo di inizio anno,presentano altre novità dopo le fiere ?
                                                C'è qualcuno che colleziona modelli di autogru in scala 1:87,ci sono novità?
                                                Saluti Simone.
                                                se ti riferisci al 1:87 herpa fa novità ogni 2 mesi così come esce il catalogo sul sito e ogni settimana c'è l'extrashop; comunque basta consultare il sito o iscrivers alla newsletter.

AWM ogni 2/3 mesi e fa anche le vesioni per diversi mercati.

rietze è un po' meno costante ma è circa ogni mese e mezzo.

dimenticavo che c'è anche la Viking.

se scendi come qualità costruttiva c'è la schuco, a metà strada tra il giocattolo e il modellino.

ti servono anche info per altre scale?

comunque basta consultare il sito o iscrivers alla newsletter

ciao
                                                Ultima modifica di SCANIA V8 THE K; 06/02/2008, 21:33. Motivo: aggiunta produttore

Commenta

• Ciao Scania V8 The K Grazie mille per l'informazione.

Commenta

• Ciao Andrea per il momento sul PC ho queste:
                                                    [IMG]http://img262.imageshack.us/img262/3682/immagine014vl3.th.jpg[/IMG]

Commenta

• Questi sono i miei modellini 1:87, sono tutti della Italeri.

Ps: se vi interessa qualche modello ve lo vendo.

Commenta

• Ciao a tutti ho trovato questo sito: http://www.truckmaster.de/index.htm provate andare a vedere nella sezione modelle 1:87.Secondo voi dove trovano gli accessori,i semirimochi ecc??Grazie per le risposte

Commenta

• Ciao Scania V8 power.. sono Simone alcuni pezzi vengono auto costruiti alcuni modificati e altri acquistati,dai una occhiata a questo sito:http://www.dirkzwager.net/producten_index.htm

Commenta

• forse qui:

www.decalprint.de/subdreamer/index.php?categoryid=1

www.2hs-modelle.com/

www.ktd-hhb.de/html/produkte.html

www.sd-parts.com/html/produkte.html

Originalmente inviato da aresv8power Visualizza messaggio
                                                            Ciao a tutti ho trovato questo sito: http://www.truckmaster.de/index.htm provate andare a vedere nella sezione modelle 1:87.Secondo voi dove trovano gli accessori,i semirimochi ecc??Grazie per le risposte

Commenta

• Hei Ragazzi cosa ne pensate di questo?URL=http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagine027rr7.jpg][/URL]

Commenta

Caricamento...
                                                              X