MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modelli scale 1:87

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• salve a tutti ragazzi...
    volevo sapere qualche informazione in piu sui kit kibri(sono molto difficili da montare) mi stuzzicava l'idea del grader... qualcuno di voi lo possiede ?
    colgo l'occcasione per augurare una buona pasqua a tutti

Commenta

• Sono facili da montare e le istruzioni sono dettagliate.

Commenta

• Non ho il kit in questione, però ti posso dire che dipende un pò dal tipo di modello...comunque generalmente sono facili da montare!
        ModelLab

Commenta

• Non mai ho costruito questo kit, ma sul pacco ci sono solo due stelle, che dice è un kit più semplice da montare.
          A me piacono molto le kit kibri. Modelli molto interessanti ( Benché la maggioranza è un pò storico e rappresenta il stato della technica degli anni '80 :-) ), accessibile, facile da costruire e la possibilita di rivalutare i modellini solo con un po' di colore.

Commenta

• ok ragazzi grazie mille ...
            vedro di valutare se acquistarlo o no.

Commenta

• Salve a tutti!!! Vengo subito al dunque: pensavo di acquistare da un amico il seguente modellino:
              http://img12.imageshack.us/img12/640...940292ioak.jpg
              http://img13.imageshack.us/img13/379...roleasing1.jpg
              Mi ha detto che è un herpa... ecco vorrei sapere se riuscite a indicare quale modello di camion reale è... credo sia un actros 1831 ma non ne sono sicuro... e poi la biga ha le ruote forse troppo arretrate... Ecco vi chiedo se avete delle foto del modello reale nel caso postatele.... Si dimenticavo il prezzo... 10 euro

Commenta

• Modello Schuco

Ciao
                Secondo me il camion in questione non è un Herpa ma bensì un modello Schuco oppure un modello Herpa ma della serie Magic che non sono fatti male ma sicuramente inferiore agli Herpa di serie normale.
                Saluti a tutti.
                Rino

Commenta

• Terminal Container 1:87

Ciao ragazzi
                  Inserisco delle foto del mio terminal container che qualcuno avrà già visto in fiera a Verona.Fa parte di un plastico ferroviario a norme Fremo che stiamo costruendo con altri modellisti ed è in continua espansione.
                  Saluti
                  Rino

Commenta

• ciao ragazzi volevo sapere un info un sito italiano dove vendono modelinni delle autogru 1:87 già montati non in kit???

Commenta

• Agritec

X Cat, prova con Agritec.it, ditta italiana di produzione modelli gru a torre, in scala 1:87. Alternativa, NZG e/o Conrad.

Commenta

• Mezzi Soccorso concessionario Scania 1:87

Ciao ragazzi
                        Ho terminato ieri l'ultimo carro attrezzi per camion del concessionario Scania.Posto alcune foto del modello e degli altri mezzi a disposizione dell'Assistance Scania.
                        Un saluto agli appassionati.
                        Rino
                        Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                          Salve a tutti!!! Vengo subito al dunque: pensavo di acquistare da un amico il seguente modellino:

Mi ha detto che è un herpa... ecco vorrei sapere se riuscite a indicare quale modello di camion reale è... credo sia un actros 1831 ma non ne sono sicuro... e poi la biga ha le ruote forse troppo arretrate... Ecco vi chiedo se avete delle foto del modello reale nel caso postatele.... Si dimenticavo il prezzo... 10 euro
                          il modello in questione nn è ne herpa ne tantomeno shuco è un modello acquistato in centro commerciale alla modica cifra di 5 euro... quindi di bassa fattura in parte fuori scala... buono per elaborazione, telaio e cabina in metallo cassone in plastica...
                          potrei essere d'accordo per un fantomatico 1831 ma se fosse 1842 nn mi risulta che cambi molto... oltre il motore evidentemente

Commenta

• Ciao non ho ancora visto i modelli Iveco Stralis nuovi dell'AWM perche' in catalogo Hanno solo foto del modello reale,puoi postare qualche foto di modellino se ne hai?grazie.

Commenta

• Per Sued Troll:
                              Originalmente inviato da ASTRA 72 Visualizza messaggio
                              Ciao non ho ancora visto i modelli Iveco Stralis nuovi dell'AWM perche' in catalogo Hanno solo foto del modello reale,puoi postare qualche foto di modellino se ne hai?grazie.
                              a presto e ciao!!

Commenta

• ciao ASTRA 72,

i nuovi Stralis 2 AWM stanno per uscire nelle prossime giorni.
                                Quando mi arrivano posto subito delle foto.

ciao e a presto

Eugen

Commenta

• per ASTRA 72

ecco un modello del nuovo Stralis 2 della ditta AWM - altri arrivano per fine settembre.

un anteprima dei modelli che arrivano sono sul seguente sito: www.modelltruckshop.it

ciao Eugen

Commenta

• Originalmente inviato da Sued-troll Visualizza messaggio
                                    per ASTRA 72

ecco un modello del nuovo Stralis 2 della ditta AWM - altri arrivano per fine settembre.

un anteprima dei modelli che arrivano sono sul seguente sito: www.modelltruckshop.it

ciao Eugen
                                    Ciao,e grazie per aver postato questa foto.attendo le altre con impazienza.Ma Herpa non propone Iveco e tanto meno gli ultimi modelli.Tu sai qualcosa in piu'?
                                    Grazie
                                    Ciao

Commenta

• la HERPA non fa IVECO Stralis. Solamente la ditta AWM fa lo Stralis. Come ho gia scritto, un anteprima dei modelli italiani col Stalis nuovo e sul mio sito.
                                      Spero, che le altre Stralis mi arrivano per metá settembre.
                                      AWM e l´ unica ditta che fa modellini di varie spedizioni italiane.

Spero che ti posso aiutare e forse ci sentiamo.

Eugen

Commenta

• Invece si, l'Herpa ha in catalogo diversi Stralis I° serie (anche se non sono proprio Herpa ma Rietze): http://www.herpa.de/collect/%28S%284...teller_e=Iveco
                                        mentre lo Stralis II° serie lo fa anche la Rietze e già da un bel pò di tempo... http://www.rietze.de/download/katalo...talog_2009.pdf
                                        ModelLab

Commenta

• Mi ricollego a questa discussione. Ho visto in un vecchio catalogo Herpa che esiste un kit per le ruote sterzanti dei camion, ma io non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno di voi l'ha trovato in quale e-shop???

Commenta

• Ciao Federix
                                            dai un'occhiatina qui:

Tanti saluti Simone.

Commenta

• Grazie mille.
                                              DS lo conosceva già e qualche volta ci ho comprato e mi son trovato benissimo, ma il secondo che hai indicato c'è tutto quello che cercavo io.

Un'altra cosa che mi è venuta in mente: se io compro un modellino pubblicizzato, come posso fare per togliergli le decal originali? Ho provato a grattarlo ma rischio di compromettere il tutto. Lo metto nello scolorante?
                                              Ultima modifica di Federix; 08/10/2009, 11:07.

Commenta

• Ciao Federix
                                                Io tolgo le scritte dai Herpa,con l'acetone che le donne usano per togliere lo smalto.
                                                Saluti Simone.

Commenta

• Raccomando di fare attenzione con l' acetone, perchè potrebbe rovinare la plastica.

Commenta

• Sinceramente io con l'acetone non ho avuto problemi con i modelli Herpa.
                                                    Ma con il diluente si,quello mi ha scioltola plastica.

Commenta

• Originalmente inviato da Simy Brigy Visualizza messaggio
                                                      Ciao Federix
                                                      Io tolgo le scritte dai Herpa,con l'acetone che le donne usano per togliere lo smalto.
                                                      Saluti Simone.
                                                      Già non ci avevo pensato all'acetone. Stasera vedrò di invetare qualcosa e partire con il mio nuovo mezzo

Commenta

• Due fotine del mio ultimo diorama, tanto per dare una spolverata alla discussione!

E' la prima volta che provo a inserire le immagini con il nuovo metodo, spero vadano bene così!
                                                        ModelLab

Commenta

• Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
                                                          Due fotine del mio ultimo diorama, tanto per dare una spolverata alla discussione!

E' la prima volta che provo a inserire le immagini con il nuovo metodo, spero vadano bene così!
                                                          Mi sa che sei anche il primo ad inserirle con il nuovo metodo
                                                          Vanno benissimo così.......
                                                          E complimentoni per il nuovo diorama
                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ciao Andrea.
                                                            Ottimo Diorama

Commenta

• CIao a tutti!
                                                              Vorrei iniziare a comporre una piccola collezione di trattori in scala 1:87 e mi piacerebbe sapere quali sono le migliori ditte produttrici di questo tipo di modellini. Ho infatti provato a fare una ricerca su eBay, ma ci sono solo due o tre oggetti di questo tipo.
                                                              Grazie per le risposte!

Commenta

Caricamento...
                                                              X