no non l'ho ancora visto! però è vero! si paga la qualità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
modelli scale 1:87
Collapse
X
-
ciao togno tu ti sei registrato su www.1-87vehicles.org ?
date un'occhiata qua:http://www.ma-will.de/eelde%202005.html
Commenta
-
Su 1-87vehicles.org ci sono una miriade di modelli, ma per ora i più belli che ho visto sono quelli di Joe Enriquez .
Guardate questo telaio che dettagli che ha, manco sembra 1/87:
Commenta
-
Si, i Kibri sono tutti in plastica.
Ma a voi non sembra che le gomme del Volvo Motorart L 150 C siano un pò troppo grandi? L'ho appena comprata ma oltre a non funzionare la benna che non si alza del tutto per un problema di progetto e non di costruzione ha anche questo difetto, cioè dei pneumatici troppo larghi, non trovate?
Commenta
-
mah... parer mio... han standardizzato il progetto con altri "pezzi" di cui già disponevano... pertanto esce di scarsa manifattura... al giorno d'oggi mi sembra ke tutto si stia incentrando sul "risparmiare" e "standardizzare".. che per il settore modellismo non è una voce contemplabile ... ma è solo un parere personale
Commenta
-
Originalmente inviato da DruidoMRe mi sembrano anche più realistici...
x togno:ho visto che hai comprato la liebherr della herpa e volevo chiederti una cosa xchè la devo prendere anch'io:come sono fatti i piedini?
Commenta
-
Per Andrea: i pedini della LTM 1045 sono in plastica con la vite in metallo.
Ho terminato la Liebherr 974 con mast per trivella, l'ho colorata con i colori Bauer, almeno, mi sembrano simili. La qualità della verniciatura non è eccelsa, però con un pò di invecchiamento(grasso e fango qua e là), i difetti dovrebbero vedersi meno. Che ne dite?
Commenta
Commenta