Ragazzi eccomi qui dopo quasi due mesi...ho montato i cilindretti, controllato le pompe ed ho effettuato dei lavaggi (sempre con DOT 4) dell'impianto frenante, finchè il liquido che usciva da esso è diventato giallo...all'inizio veniva fuori marrone....poi per lo spurgo ho forato il tappo di una vaschetta, ci ho attaccato una valvolina ed ho cambiato l'olio pressurizzando l'impianto con il compressore...appena il livello era scendeva ho provveduto a ricaricare di olio...ed ora non c'è piu aria...
Ora non mi resta che controllare lo sterzo che è durissimo da fermo, e volevo chiedervi oltre ad ingrassare le testine ed i giunti dell'asse anteriore, che tipo di olio entra nella scatola sterzo??
Ora non mi resta che controllare lo sterzo che è durissimo da fermo, e volevo chiedervi oltre ad ingrassare le testine ed i giunti dell'asse anteriore, che tipo di olio entra nella scatola sterzo??

Anticipare sempre le manovre girando il volante mentre il mezzo è in movimento, ecco come evitare di doversi iscrivere in palestra per poter guidare....

Ho volutamente specificato le due differenze per il semplice motivo che la parola SODA può trarre in inganno, una qualsisi persona che si dedica ad un fai da tè improvvisato potrebbe appunto non conoscere le differenze.
Commenta