MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi terna caterpillar 442d

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• albdesmo
    ha risposto
    Originalmente inviato da edilgargano Visualizza messaggio
    ieri ho chiamato alla cat per l'impianto martello alla mai terna...mi hanno sparato 2835 euro piu ivà e da sommare il montaggio ma dico io per un tubo si possono spendere tutti questi soldi???c'è qualcuno che la fatto artigianalmente??
    saluti
    Sicuramente alla cgt avranno le loro ragioni.....se non riesci a trovare una soluzione "fatta in casa"hai provato a recarti in una officina della tua zona???
    Io la penso in questo modo:non puoi comprarti una ferrari e poi lamentarti che le gomme costano troppo.
    Non voglio aprire una polemica ma la cgt(come tutti gli altri) non obbliga nessuno ad acquistare i loro ricambi.....

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    ieri ho chiamato alla cat per l'impianto martello alla mai terna...mi hanno sparato 2835 euro piu ivà e da sommare il montaggio ma dico io per un tubo si possono spendere tutti questi soldi???c'è qualcuno che la fatto artigianalmente??
    saluti

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    si il contrario giusto.... comunque si quando azziono lo sfilo dovrebbe battere il martello!!

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Riassumendo: il tuo martello si mettera a battere azionando il comando(che hai in cabina)del rientro sfilo braccio.......sempre dopo che tu hai commutato la valvola a tre vie o "t"da pistone a martello.

Lascia un commento:

• Luca N.1
    ha risposto
    mi spiego meglio...la mandata si attacca al filtro dell'olio idraulico, il ritorno si attacca al "t " già predisposto del ritorno dello sfilo.
    Casomai è il contrario.............................

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    mi spiego meglio...la mandata si attacca al filtro dell'olio idraulico, il ritorno si attacca al "t " già predisposto del ritorno dello sfilo.

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Scusa la mia curiosità!
    Tu avevi bisogno dei tue tubi(mandata e ritorno) per collegare un martello idraulico alla tua terna......il ritorno come ampliamente scritto su molti post va collegato "al serbatoio"(sempre se il martello non ha bisogno di contropressione ma questo è un'altro discorso) e tu hai trovato un tappo per utilizzarlo come scarico.....bene,ora rimane la mandata???

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    ho risolto tutto va attaccato al filtro per chi non lo sapesse c'è un tappo bisogna svitarlo e montarsi il tubo che và al martello..
    conoscete qualcuno che fa l'impianto martello per questa terna ??
    saluti

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    questo è anche vero...ma il tubo non va attaccato subito al distributore sotto al braccio...quindi non so dove va attaccato per questo ho chiesto una foto di un'altra caterpillar per vedere dove andava collegato precisamente dagli schemi che ho non si capisce bene, c'è una T sul braccio che serve per fare il ritorno dell'olio martello e si azione direttamente dal comando dello sfilo ma x la mandata il tubo non c'è e bisognerebbe vedere di preciso dove va attaccato ....
    Ultima modifica di sergiom; 12/02/2013, 23:46. Motivo: messaggi consecutivi

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Se la facessi tu x farci vedere il distributore!!!!!!non sempre copiare è la via giusta

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    allora c'è qualcuno che ha una terna cat e puo farmi una foto dove va attaccato il tubo del martello???
    grazie in anticipo

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    domani mattina se riesco faccio le foto sono di san giovanni rotondo fg

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    e non so se è predisposta, i tubi non ci sono non so se c'è la predisposizione...
    di che zona sei???puoi postere delle foto del disributore del retro???

Lascia un commento:

• sarda liebherr
    ha risposto
    impianto martello caterpillar 442d

prova a chiedere alla tecnoter di San Giuliano Milanese tel.029824 sono specializzati in impianti idraulici, sono fornitori ufficiali JCB CGT komatusu e altre marche
    Ultima modifica di sergiom; 27/01/2013, 11:21. Motivo: eliminate parti fuori tema

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    no, ho chiamato alla cat mi hanno detto che volevano il numero di matricola e che poi mi richiamavano loro per vedere la spesa,ma cmq mi hanno detto che è strano che una 442d non ha l'impianto martello...

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    il fatto che non ci sono i tubi non è detto che non sia predisposta......ti sei gia rivolto ad un meccanico competente in questo campo?

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha risposto
    e non so se è predisposta, i tubi non ci sono non so se c'è la predisposizione...

Lascia un commento:

• albdesmo
    ha risposto
    Ciao edilgargano,quando scrivi che non ha l'impianto per il martello intendi anche che non è predisposta???

Lascia un commento:

• edilgargano
    ha iniziato un argomento problemi terna caterpillar 442d

problemi terna caterpillar 442d

Salve a tutti ho appena acquistato una terna caterpillar 442d con 2000 ore anno 2004,volevo sapere se qualcuno di voi a fatto su una di queste macchine l'impianto martello perchè la mia non lo ha...ringrazio anticipatamente
    saluti
Caricamento...
X