Salve vorrei un'informazione per una pompa da acquistare da abbinare a un sollevatore auto con portata di 25 quintali.....io avrei pensato ad una manuale da 45cc con serbatoio da 5 litri pressione massima 280bar...pensate che andrà bene? posso utilizzare del classico olio motore 15W 40? o rischio qualcosa.
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno una mano
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione e ringrazio anticipatamente tutti coloro mi daranno una mano

.
Grazie per lo schema ma non riesco a capire...è giusto quello che penso? cioè leva lato destro pompo olio dalla tubazione di destra...leva lato sinistro pompo olio dal lato sinistro....e se la metto al centro mi scarica l'olio nel serbatoio? Posso usare anche questa o no?
) sperando che vadano bene per botta di fortuna e sperando che ti riprendano indietro ciò che non ti serve (uhmmm...), e non vuoi spendere poche decine di euro per un manometro (fondo scala almeno 400 bar) e un paio di raccordi, in modo di avere la certezza che compri la cosa giusta che ti serve?
Commenta