Salve a tutti
mi chiamo Nicola e sono iscritto da poco e devo dire che mi spiace non aver trovato prima questo forum, lo trovo molto interessante ed istruttivo.
Sono qui per chiedervi aiuto, sono in possesso "ehm..pardon" mio padre è in possesso di una vecchia terna fai 100dt turbo molto trascurata purtroppo (PER COLPA SUA
) e stata acquistata diversi anni fa per diversi lavori di scavo e ristrutturazione di una vecchia villa ed ha sempre o quasi sempre fatto il suo lavoro! Ora come ora la uso solo io per piccoli lavori (es..trincea per serra, scavo per vasca imhoff e l'ultimo spostare il bombolone del gas) purtroppo si sta crepando completamente il pezzo dove è ancorato il retro-escavatore (non so il nome specifico sono ancora ignorante in materia) ho postato delle foto per far capire la gravità della situazione.

diverso tempo fa qualcuno aveva già saldato con diverse passate fatte a filo ma solo per esterno senza smontare il braccio con conseguente rottura nuovamente.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti
Nicola

Sono qui per chiedervi aiuto, sono in possesso "ehm..pardon" mio padre è in possesso di una vecchia terna fai 100dt turbo molto trascurata purtroppo (PER COLPA SUA

diverso tempo fa qualcuno aveva già saldato con diverse passate fatte a filo ma solo per esterno senza smontare il braccio con conseguente rottura nuovamente.
Cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti
Nicola
Commenta