volevo sapere le dimensioni di trasporto del laltesi 340 la larghezza del carro e la lunghezza totale della macchina saluti!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
laltesi
Collapse
X
-
L'unica cosa che ho trovato sulla LALTESI... è su un sito web di ricambi ed equipaggiamenti, la Hensley di Dallas (USA)
Si tratta di un file formato PDF con delle caratteristiche di molte macchine compresa la LALTESI, tuttavia non ci sono le dimensioni di trasporto!
Dalla tabella si conferma quello che sostiene Maurizio: non esiste la LALTESI 340... al massimo 341!!!
Ecco un immagine della pagina relativa alla LALTESI:
Per il file PDF completo cliccate qui, attenzione che il file è bello pesante!Gianni Palma
Commenta
-
Maurizio tu sei una delle colonne portanti in questo forum! Ma insieme alle caratteristiche tecniche della Laltesi 750 o della Benati 525 perchè non ci metti anche le foto? Mi piacerebbe vederle le MMT più che immaginarle!!! Credimi mi dispiace assillarti con le mie richieste, ma tu lo sai meglio di me, le passioni sono passioni. Comunque non vedo l'ora che il portale organizzi una vera galleria fotografica strutturata per marca e modello. Facciamo vedere agli alla concorrenza specialmente quella tedesca di cosa siamo capaci! Mi riferisco ai siti come www.polytrac.de o www.LKW-STEFAN.de. Maurizio stimo tantissimo credo come tutti la tua disponibilità, un grazie particolare.BENATI 1887-1995
Commenta
Commenta