MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

laltesi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che tipo di laltesi hai usato??puoi darci un parere in generale .,hai mai avuto a che fare con la meccanica di essi??
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 17/12/2006, 23:20.

Commenta

• si sono sardo.!! hai azzecato bravo!!!conosci la sardegna??

x qnt riguarda il martello è un OCM 1000
      x il mezzo(441) è una macchina ottima..ed è di media qualita..considerando ke ha oltre 25000 ore e guardando la struttura del mezzo è ancora efficiente..

diciamo ke anke se è stata prodotta molti anni fa fa concorrenza a macchine piu recenti..

Commenta

• la sua larghezza e' di??????? col braccio fiano a quanto riesci ad andare giu' ????

Commenta

• la larghezza e2,50 e profondita 4,20 cosi come apare in foto .

Commenta

• ultima domandina che avevo dimenticato di farti il peso del441 e' vero che e' di 280q ????????

Commenta

• assolutamente .il peso vero e220

Commenta

• confermo....il Laltsei 441 da depliant danno 21-22ton
                Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da luciano-cat Visualizza messaggio
                  si sono sardo.!! hai azzecato bravo!!!conosci la sardegna??
                  Si un pochino la conosco... e' una delle poche regioni in Italia dove si possono trovare ancora parecchi laltesi....
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Si giorgio confermo .nel mio paese cenesono 5 se vi interessa sapere del 222G o 441B.o tutti i depliant uso e manuten ciao

Commenta

• quanto pesava il221 hd,e come si comportava?Credo che sia stato il concorrente del cat215

Commenta

• x zeepe

allora sul 221 HD non ho nessun riferimento ma il 221 comunque
                        potenza max di 100 Cv contro 116 del 215
                        peso 13500 contro i 16750 del 215 ( riferiti a serbatoi pieni e benna da 600lt)
                        sulle dimensioni di ingombro non ho niente ma mi sa che il 215 è più simile al 341 che al 221
                        spero non aver detto fesserie

Commenta

• Guarda come ti rimetto a nuovo un Laltesi 441
                          Attached Files
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• come appena fatto!!!solo il carro chissa' quanto pesera'???

Commenta

• complimenti bellissimo lavoro siete dei maghi ciao a presto.

Commenta

• Nella ditta di famiglia abbiamo questo Laltesi da 30 anni:

Ultima modifica di giuliano82; 11/02/2007, 12:18.

Commenta

• Mi potete dare tutte le informazioni sull'LALTESI 541s?Dimensioni,pesi ecc!
                                  Grazie

Commenta

• il peso si aggira sui 270q. motore da 200cv. larghezza carro sui 2,70m lunghezza sui 4,5m. Macchina iper robusta e affidabile ai tempi! quando uscì costava sui 200 milioni lira più lira meno!
                                    Ultima modifica di pietro; 23/02/2007, 19:37.
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                      il peso si aggira sui 270q. motore da 200cv. larghezza carro sui 2,70m lunghezza sui 4,5m. Macchina iper robusta e affidabile ai tempi! quando uscì costava sui 200 milioni lira più lira meno!
                                      Ecco un paio di foto del 541s che si trova nella mia zona:

Commenta

• Beccato stasera metre giravo....non ho potuto fare foto da altre posizioni purtroppo...

Commenta

• Eccone uno beccato all' asta.

Commenta

• non è che hai fotografato anche il rock 150 che c'è accanto?
                                            Fede, BID Division Member

Commenta

• No ma ho tante altre foto. Se vuoi te le mando.

Commenta

• ne ho uno dietro casa e me ne sono accorto solo ieri

Commenta

• .......anche lui è arrivato alla frutta!!!!
                                                  Attached Files
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• nn ho mai capito come fanno ha spaccare cosi' gli escavatori.nn sapevo che c erano anche gommati

Commenta

• Il 222G Laltesi è così perchè si trova da un demolitore!!!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• io ho avuti due 541 grandi macchine non sono molto precise ma grande potenza di idraulica

Commenta

• ciao a tutti sono nuovo del forum mmt che ho trovato molto interessante ma, per certi versi troppo tecnico pochè non sono del settore ma mi occupo agricoltura. Avoi esperti chiedo se possibile notizie su un laltesi 111 che ho trovato da un concessionario e che vorrei comprare per la mia azienda agricola. grazie per qualsiasi informazione vogliate darmi

Commenta

• NESSUNO vuole darmi qualche indicazione in merito a questa macchina? nessuno mi può dare qualche consiglio????

Commenta

• escavatori laltesi

caro albi sono fra210lo sai che qua vicino a como ce un artigiano che a l ultimo escavatore uscito dagli stabilimenti del costruttore piacentinoe un 350 hd poi a altri modelli

Commenta

Caricamento...
                                                              X