che tipo di laltesi hai usato??puoi darci un parere in generale .,hai mai avuto a che fare con la meccanica di essi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
laltesi
Collapse
X
-
si sono sardo.!! hai azzecatobravo!!!conosci la sardegna??
x qnt riguarda il martello è un OCM 1000
x il mezzo(441) è una macchina ottima..ed è di media qualita..considerando ke ha oltre 25000 ore e guardando la struttura del mezzo è ancora efficiente..
diciamo ke anke se è stata prodotta molti anni fa fa concorrenza a macchine piu recenti..
Commenta
-
Originalmente inviato da luciano-cat Visualizza messaggiosi sono sardo.!! hai azzecatobravo!!!conosci la sardegna??
e' una delle poche regioni in Italia dove si possono trovare ancora parecchi laltesi....
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
x zeepe
allora sul 221 HD non ho nessun riferimento ma il 221 comunque
potenza max di 100 Cv contro 116 del 215
peso 13500 contro i 16750 del 215 ( riferiti a serbatoi pieni e benna da 600lt)
sulle dimensioni di ingombro non ho niente ma mi sa che il 215 è più simile al 341 che al 221
spero non aver detto fesserie
Commenta
-
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioil peso si aggira sui 270q. motore da 200cv. larghezza carro sui 2,70m lunghezza sui 4,5m. Macchina iper robusta e affidabile ai tempi! quando uscì costava sui 200 milioni lira più lira meno!
Commenta
-
ciao a tutti sono nuovo del forum mmt che ho trovato molto interessante ma, per certi versi troppo tecnico pochè non sono del settore ma mi occupo agricoltura. Avoi esperti chiedo se possibile notizie su un laltesi 111 che ho trovato da un concessionario e che vorrei comprare per la mia azienda agricola. grazie per qualsiasi informazione vogliate darmi
Commenta
Commenta