MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru cingolate Ruston Bucyrus

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• altre foto degli rb sopra citati

Ultima modifica di bucyrus; 29/12/2006, 19:12.

Commenta

• Grandi friz e bucyrus!!!Bel reportage!!!Mi piace sopratutto l' RB 30!!!Ma in che razza di posto l'avete scovata???Sembra una palude....

Commenta

• e il tempo di oggi ha contribiuti a rendere + cupa l'atmosfera,i due rb si trovano in una cava a cassine che ha trovato friz......ci torneremo + avanti per fotografare le altre 2 dragline mancanti all'appello nella cava dove c'è la marion,e mentre siamo da quelle parti un giretto al 30 e al 22 non lo toglie nessuno

Commenta

• esatto,l'RB22 e l'RB30 si trovano in una piccola cava a Cassine (AL).
          la RB-30 è ancora utilizzata tralaltro.
          è su una montagnola di terra ed ha scavato tutto attorno

la Marion è quella famosa dragline che ci avevano detto essere una RB88. nella stessa cava ci dovrebbero essere altri 2 dragline
          poi quella cava ha un Cat 345C, Hyundai 450 , Perlini DP705 ecc ecc

Bucyrus metti la foto della Marion vicina al 345 così si vede bene quant è grossa
          Fede, BID Division Member

Commenta

• p.s. se volete vedere un museo dove utilizzano le gru cingolate per le dimostrazioni cliccate qui e vedrete n°2 10-rb n°2 22-rb ecc... http://www.mijnalbum.nl/album=PK3OJXRA

x friz,vai a pag.6,le foto della marion sono li
            questo è il link dove si può scaricare il filmato del dumper che schiaccia il furgone http://www.up.ac.za/organizations/mo...php?SessionID=

Commenta

• Una foto allargata dell'RB 38 nei pressi della zona golenale del po a reggio emilia

Commenta

• grazie rb38,davvero un bel modello,ma è fermo oppure lo usano

Commenta

• Fino ad un paio di anni fa era su una chiatta e raccoglieva sabbiadal fondo del fiume con una benna mordente!!!Ora è usata (molto raramente) x accumulare la sabbia che si vede sullo sfondo...comunque la macchina è in buono stato!!!Poi,se si guarda bene,nascosta dai contenitori in plastica,si vede anche la sagoma di un RB 22 meccanico,ormai ridotto maluccio...lo avevo fotografato anni fa,quando ancora non avevo la digitale...
                  Ultima modifica di rb38; 02/01/2007, 20:40.

Commenta

• hai ragione,non lo avevo visto,è sempre un peccato vedere queste gloriose macchine abbandonate o peggio ancora mezza demolite.....

Commenta

• X Bucyrus: quelle a pagina 6 le ho viste....
                      intendevo se non metti una foto dove si vede sia la Marion che il Cat, così si vedono bene le dimensioni
                      Fede, BID Division Member

Commenta

• ciao ragazzi....io ci lavoro da 19 anni su link belt e ruston...e ne ho viste e smontate e rimoontate , oramai ho il vom.... ruston bucyrus ( giallo sopra - bordeaux sotto )

Commenta

• ciao matrixmodena,beato te che li usi,non devi averne il vomito............potessi farlo io...........esattamente che tipo di lavori esegui?hai delle foto?

Commenta

• ciao a tutti, da questa mattina a Lozza (VA) sta lavorando nel cantiere del nuovo svincolo-ponte una Ruston Bucyrus tralicciata; verso le 7:30 era ancora smontata, alle 16 era attiva. E' di un orrendo colore fucsia (è il colore dei mezzi dell'azienda), ma a lato ho visto bene il marchio bianco e rosso R B.
                            Magari riesco a fare delle foto nel weekend.

Commenta

• Fucsia?? per caso c'e' scritto VIPP ??
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• si quasi di sicuro è della vipp,sulkyman sarebbe davvero interessante avere delle foto di questa rb

Commenta

• ecco le foto, fresche di questa mattina! L'azienda è proprio la VIPP. Purtroppo l'immagine intera è in controluce e non si vede bene, ma farla diversamente era impossibile. Le altre le ho fatte attraverso la maglia della recinzione.
                                  ciao!

Commenta

• grazie mille x le foto,se ti capita me ne fai ancora qualcuna quando lavora?

Commenta

• se riesco sicuramente, magari al venerdì quando esco prima dal lavoro.

Commenta

• ciao sulkyman , da dove hai fatto le foto?? io ho provato a fotografare i link belt della vipp vicino all'uscita della tangenziale ma è praticamente impossibile

Commenta

• i Link Belt purtroppo è impossibile fotografarli dalla strada; stasera tra l'altro stavano lavorando mentre la Ruston era ferma.
                                          La RB non è dove sono le altre macchine, ma è nella parte alta del cantiere ed è a pochi metri dal recinto; ho parcheggiato la macchina e l'ho fotografata attraverso le maglie della rete.

Commenta

• purtroppo non sono riuscito a fare le foto alla RB della VIPP mentre lavora; in compenso adesso è girata e si vede il motore, eventualmente faccio qualche foto. Poi stamattina con mia grande sorpresa ho trovato un'altra RB che lavora a Varese in un cantiere dove hanno demolito recentemente un fabbricato.
                                            Per chi è pratico di Varese e all'angolo tra via Lazio e via Tamagno, vicinissima alla strada.

Commenta

• ciao sulkyman,riesci a fare delle foto dell'rb di varese?

Commenta

• eccomi con altre foto.
                                                ancora la RB della VIPP, è stata lasciata girata e così sono riuscito a fotografarla da dietro:

Commenta

• grazie mille

Commenta

• ecco le foto dell'altra RB che c'è a Varese; è vicinissima al recinto e fotografarla intera è difficile.

Commenta

• è un pò massacrato,mancano alcuni pezzi della macchina,ma come sempre èp uno spettaocolo,grazie sulkyman
                                                      p.s.se hai altre foto di rb me le potresti pubblicare?ti ringrazio ciauu

Commenta

• altre foto per ora non ne ho, quando trovo qualcosa di interessante non me lo faccio scappare!
                                                        ciao!

Commenta

• grande sulkyman il 22rb nn lo avevo visto, ma in compenso oggi ho fatto qualche foto al 30rb della vipp e ho trovato una stradina sterrata che porta ai link belt , le foto le metto nella sezione Cantieri lavori in corso nel post Perego Holding a Varese?.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                                                          Ultima modifica di daniele ls108b; 19/03/2007, 09:55. Motivo: errore indicazione post

Commenta

• foto stupende daniele.....ne hai altre di rb?

Commenta

• fatte da me ho quelle che ho già messo in precedenza, le altre foto sono prese su internet.
                                                              ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X