Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gru cingolate Ruston Bucyrus
Collapse
X
-
e il tempo di oggi ha contribiuti a rendere + cupa l'atmosfera,i due rb si trovano in una cava a cassine che ha trovato friz......ci torneremo + avanti per fotografare le altre 2 dragline mancanti all'appello nella cava dove c'è la marion,e mentre siamo da quelle parti un giretto al 30 e al 22 non lo toglie nessuno
Commenta
-
esatto,l'RB22 e l'RB30 si trovano in una piccola cava a Cassine (AL).
la RB-30 è ancora utilizzata tralaltro.
è su una montagnola di terra ed ha scavato tutto attorno
la Marion è quella famosa dragline che ci avevano detto essere una RB88. nella stessa cava ci dovrebbero essere altri 2 dragline
poi quella cava ha un Cat 345C, Hyundai 450 , Perlini DP705 ecc ecc
Bucyrus metti la foto della Marion vicina al 345 così si vede bene quant è grossaFede, BID Division Member
Commenta
-
p.s. se volete vedere un museo dove utilizzano le gru cingolate per le dimostrazioni cliccate qui e vedrete n°2 10-rb n°2 22-rb ecc... http://www.mijnalbum.nl/album=PK3OJXRA
x friz,vai a pag.6,le foto della marion sono li
questo è il link dove si può scaricare il filmato del dumper che schiaccia il furgone http://www.up.ac.za/organizations/mo...php?SessionID=
Commenta
-
Fino ad un paio di anni fa era su una chiatta e raccoglieva sabbiadal fondo del fiume con una benna mordente!!!Ora è usata (molto raramente) x accumulare la sabbia che si vede sullo sfondo...comunque la macchina è in buono stato!!!Poi,se si guarda bene,nascosta dai contenitori in plastica,si vede anche la sagoma di un RB 22 meccanico,ormai ridotto maluccio...lo avevo fotografato anni fa,quando ancora non avevo la digitale...Ultima modifica di rb38; 02/01/2007, 20:40.
Commenta
-
ciao a tutti, da questa mattina a Lozza (VA) sta lavorando nel cantiere del nuovo svincolo-ponte una Ruston Bucyrus tralicciata; verso le 7:30 era ancora smontata, alle 16 era attiva. E' di un orrendo colore fucsia (è il colore dei mezzi dell'azienda), ma a lato ho visto bene il marchio bianco e rosso R B.
Magari riesco a fare delle foto nel weekend.
Commenta
-
i Link Belt purtroppo è impossibile fotografarli dalla strada; stasera tra l'altro stavano lavorando mentre la Ruston era ferma.
La RB non è dove sono le altre macchine, ma è nella parte alta del cantiere ed è a pochi metri dal recinto; ho parcheggiato la macchina e l'ho fotografata attraverso le maglie della rete.
Commenta
-
purtroppo non sono riuscito a fare le foto alla RB della VIPP mentre lavora; in compenso adesso è girata e si vede il motore, eventualmente faccio qualche foto. Poi stamattina con mia grande sorpresa ho trovato un'altra RB che lavora a Varese in un cantiere dove hanno demolito recentemente un fabbricato.
Per chi è pratico di Varese e all'angolo tra via Lazio e via Tamagno, vicinissima alla strada.
Commenta
Commenta