Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori Caterpillar - storia dei modelli
Collapse
X
-
Originalmente inviato da citto Visualizza messaggioLa scritta HSS è l'equivalente dello Smart Boom...) e' attaccata solo negli escavatori che hanno le scritte CGT e si trovano nel nord Italia ..qui al centro mai visto un escavatore con quella scritta ...
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioche modello può essere?io penso 315 o 317 serie B....
http://www.album-mmt.it/details.php?...b52d40312a3a2cGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioche modello può essere?io penso 315 o 317 serie B....
http://www.album-mmt.it/details.php?...b52d40312a3a2c
Commenta
-
....il 317B della foto e' uno dei primi prodotti della serie B e lo si puo' notare dal cassetto degli attrezzi che era ancora come quello della serie precedente 300A ..Il 318B aveva lo scalino del serbatoio e la cassetta degli attrezzi arrotondati dato che e' entrato in produzione dopo del 317B..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da billycat Visualizza messaggiotornando alle domande di davefuma vi siete dimenticati 315gommato
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioM315-C
Commenta
-
allora
L = carro lungo
N = carro stretto
LN = carro lungo e stretto
S = carro pesante
VA= braccio a geometria variabile o triplice che dir si voglia.
generalmente in Italia abbiamo macchine N, LN, S, NVA, LNVA, SVA. salvo qualche rara macchina con carro L
la M sui gommati sta per Mobil e significa appunto che è un escavatoree gommato e non cingolatoFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggioa me sembra più un 315..............
non immaginavo che avevo fatto centro...ne sono sorpreso pure io
Commenta
-
Originalmente inviato da citto Visualizza messaggioLa scritta HSS è l'equivalente dello Smart Boom...
comunque ho voluto riprendere questo argomento perchè vorrei della documentazione su un caterpillar 215DLC ... qualcuno di voi ha dei depliant o delle foto ecc.?
ma il 215 a quale modello cat moderno equivale?
grazie
Cordiali saluti
Commenta
Commenta