MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• bello il depliant!
    quello che ho fotog io penso sia un H7S e non un H7 perchè mi pare di aver notato dalle foto che l'H7 ha il carro coi rulli a sbalzo mentre l'H7S no
    Fede, BID Division Member

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
      bello il depliant!
      quello che ho fotog io penso sia un H7S e non un H7 perchè mi pare di aver notato dalle foto che l'H7 ha il carro coi rulli a sbalzo mentre l'H7S no
      Ciao Friz,é proprio così!

Commenta

• X il maestro ma la RIVER era di proprietà COMETTO quella dei rimorchi perchè ho visto che una sede della RIVER_HYDROMAC era proprio a san dalmazzo.

Commenta

• Si Emiliano,era di Cometto e oltre allo stabilimento di Borgo San Dalmazzo ne aveva uno a Pozzuoli (NA).

Commenta

• Oggi passando vicino casa ho trovato questo.....vi avevo promesso che avrei fatto un po di foto...
            Attached Files
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• H105 prima serie,questo era uno dei modelli prodotti proprio da RIVER.

Commenta

• x jumbo 71. C'è un bel hydromac 95 europa da sistemare nella mia zona e vogliono demolirlo,perchè non ritiriamo tutte queste macchine e si sistemano?

Commenta

• lo stesso vorrei fare con l'amico PIETRO ed altri con il marchio BENATI, tanto inun capannone con carroponte sostituire i pezzi è molto facile. un esempio da 2 0 3 ne facciamo uno revisionato qualunque sia la marca HYDROMAC-LALTESI-BENATI

Commenta

• Moviter l'idea non sarebbe male,anche perchè queste macchine hanno ancora la loro fetta di mercato,l'importante è che i lavori di revisione di questi mezzi siano fatti a regola d'arte.

Commenta

• maestro ma in argentina della HYDROMAC MAQUINAS non si sa più nulla se esiste o è fallita ricordo di aver visto un documento per il rilevamento della H. argentina tu non ne sai nulla??????????

Commenta

• io ho mandato un messaggio alla MOTORCISA-ARGENTINA proprio stamattina x sapere notizie se costruiscono ancora 3 04 modelli o se hanno terminato l'attività.

Commenta

• Da quello che ho capito la produzione argentina è ferma,non è fallita ma è stata rilevata.

Commenta

• x jumbo 71---mandami un messaggioprivato con tuoi numeri telefonici,anche quelli fissi cosi ti posso chiamare,perchè con pietro ci sentiamo,OK

Commenta

• .....che mi dite di questo skid Hydromac????

e' in vendita in Germania
                              Ultima modifica di maurizio; 05/11/2007, 14:57.
                              EXCAVATOR'S MAN

Commenta

• Sicuro che non è un Hydro Mac?

Commenta

• X il maestro ma la hydromac srl dal 93 al 96 è quella del sing. GAIATO??????? e poi sai chi ha rilevato la HYDROMAC argentina se è un gruppo italiano visto mai.

Commenta

• Il mio H85 Europa.

Visto che non tutti voi visitate il forum "Modellismo",inserisco anche quì le foto della mia seconda creatura.Ciao.
                                    Attached Files

Commenta

• Sei un mago!
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• x Maurizio,hai controllato la marca di quello skid in vendita in Germania?

Commenta

• ecco qualche nuova foto dell' ultima "preda catturata" ....uno stupendo h145 turbo europa..!
                                          Attached Files
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dal mio vinaio........................................!!!! !!!!!!!!!!!!!
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• La foto è venuta così perchè avevi già bevuto tanto??? .....grande Pietro!!
                                              Costantino Radis

Commenta

• simpaticone!!! No l'ho fatta con il cellulare!!!
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

• Lo immaginavo..... ma mi piaceva troppo pensare a te sverso che pensavi di vedere l'escavatore in una visione mistica!!!!
                                                  ....per cosa lo utilizza il bestioncino? Mi sembra tenuto bene: qui da noi certi contadini sembra che lucidino i trattori e prendano a sassate le MMT che hanno nel parco mezzi....
                                                  Costantino Radis

Commenta

• stanno rifacendo un capannone!!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• sapete dirmi la differenza tra la hg7 e la hg7s???

Commenta

• In argomento:su ebay.com ci sono in asta varie brochure di Hydro...

Commenta

• x Jarvis,le differenze più sostanziali tra HG7 e HG7S sono sopratutto a livello di potenza e impianto idraulico.Infatti pur avendo lo stesso motore Perkins i CV passano da 90 a 97,il serbatoio dell'olio idraulico da 155 passa a 170 litri,i comandi direzionali da meccanici vengono dotati di servocomando e il peso passa da 12 a 12,5 o 13 ton.Ciao.

Commenta

• grazie jumbo ,molto tecnico bene, ma di dimmi se trovano in giro di hg7 o di hg7s, e hai qulche foto da mettere di questa macchina???

Commenta

• io me ne ricordo uno di HG7, lo aveva una ditta delle mie parti...
                                                              l'avrà cambiato un 7-8 anni fa. lo aveva preso usato era verniciatiato di nuovo, poi è stato sostituito da un Fai 1000 sempre usato.
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X