MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dave quello della tua foto e' un H115.....
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggio
      Solo questa però,le altre le inseriamo nel fan club.Ciao.
      Grazie.........................
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• 1°video di hydromac radiocomandata vedere per credere

2° video Hydromac H115 Turbo

Commenta

• Hydromac

spero che gli appassionati riconoscano il modello

Commenta

• Secondo me e' un H95....
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao ragazzi mi sorge un dubbio sui modelli HYDROMAC H115 turbo e turbo super la traslazione avveniva con due o tre leve?????? e sull'H 75 hds ...............lapsus. E i pezzi di ricambio si trovano?????????Es. filtri,decalcomanie etc.
                Ultima modifica di emiliano; 08/11/2008, 14:42.

Commenta

• Giorgio.. come promesso... Andando in giro per cantieri puo capitare di incontrare in terra d'Elvetia... un mezzo italianissimo..
                  Notare poi il braccio.. Peccato stia fermo...

Commenta

• Siccome in questi giorni sto realizzando il modellino del H 270 se qualcuno ha qualche foto della macchina da qualsiasi angolazione o visuale sarebbe ben accetta per fare i particolari ..
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Modelli HYDROMAC

Salve a tutti,
                      rovistando tra le vecchie carte è uscito un depliant HYDROMAC per una macchina che nessuno di voi ha mai nominato, almeno non la trovo da nessuna parte.
                      Trattasi di un H210 realizzato dalla CCE (credo l'ultimo tentativo di tenere in vita il marchio) presentato ad una fiera (samoter) ma forse mai commercializzato.
                      Se ha qualcuno interessa posso vedere di scannerizzarla ed inserirla.

Commenta

• L' H 210 dovrebbe essere identico ad un rock 200 colorato tutto di verde ....
                        C'e' una foto nel sito dell' Hydromac nella sezione contributi...

Angelo se puoi scannerizzarci e caricarci il depliant sarebbe una bella cosa !!
                        anche perche' e' una macchina abbastanza rara...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Depliant H210

Originalmente inviato da ANGELO Visualizza messaggio
                          Salve a tutti,
                          rovistando tra le vecchie carte è uscito un depliant HYDROMAC per una macchina che nessuno di voi ha mai nominato, almeno non la trovo da nessuna parte.
                          Trattasi di un H210 realizzato dalla CCE (credo l'ultimo tentativo di tenere in vita il marchio) presentato ad una fiera (samoter) ma forse mai commercializzato.
                          Se ha qualcuno interessa posso vedere di scannerizzarla ed inserirla.
                          Si Angelo spedisci il depliant completo anche al fanclub che lo inseriamo nella galleria modelli!

Commenta

• Per gli amici di Carrara e dintorni,poco tempo fa deve essere arrivato in una cava di marmo un H270 turbo,proveniente da una cava di roccia in provincia di La Spezia,se riuscite a individuarlo mi raccomando di fare qualche foto.Saluti.

Commenta

• Noto con piacere che ultimamente i proprietari di hydromac tendono a tenere i loro gioiellini in perfetta efficenza,sto avendo richieste di ricambi sopratutto per gli H145.E devo dire che mi riempie di gioia sentire dire dai miei clienti che li mantengono efficenti perchè riescono a fare lavori che con le macchine recenti non possono realizzare.Ciao a tutti.

Commenta

• Salve a tutti, dove posso trovare il depliant dll' h200 anche in foto pero che posso scaricare?

Commenta

• www.hydromac.it
                                  ci sono tutte le schede tecniche delle macchine Hydromac prodotte foto informazioni e curiosità.

Commenta

• Grazie Cat320,
                                    ho trovato quello che volevo ed è un sito abbastanza dettagliato, complimenti agli autori
                                    Ciao

Commenta

• alcune foto degli scorsi mesi

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usURL=http://img231.imageshack.us/i/hydromach145te.jpg/][/URL]

Commenta

• ciao a tutti,buone notizie dall'Argentina,è stata lanciata la nuova serie 2010,devo dire che hanno fatto un bel lavoro,anche se manca l'originalità che distingueva il vecchio prodotto,comunque i due modelli della vecchia serie per il momento rimangono in produzione.

Commenta

• Xjumbo non ce le dare ste notizie ci fanno solo male sapendo che non li importeranno in europa comunque li vedo un miscuglio tra vecchi komatsu e case.

Commenta

• Ciao Emiliano,hai ragione,comunque a me fa piacere sapere che da qualche parte nel mondo il nome HYDROMAC sia vivo e vegeto.

Commenta

• Quelle macchine mi sembra di averle già viste.... non ci giurerei ma potrebbero essere dei "cinesi" riverniciati....
                                              Datemi un pò di tempo per accertarmi di quello che dico.

Commenta

• Le mie impressioni erano fondate.... basta confrontare le foto e le caratteristiche per capire che questi Hydromac non sono altro che dei LISHIDE riverniciati e rimarchiati.

Commenta

• E la Cina comprò il Mondo...........!!!!!!!!
                                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Quardate cosa c'è in vendita....
                                                    Peccato in argentina.

Commenta

• fotografie Hidromac H 6

Probabilmente la risposta a quello che cerco è già presente nel Forum e per questo mi scuso di aver introdotto un nuovo argomento. Siccome ho trovato una vecchia foto a colori del 1969 di un Hidromac H 6 (o H 7 non distinguo) che vorrei restaurare con i colori originali (il braccio era nero o verde bottiglia scuro?). Ho provato a vedere sulla sezione MMT d'epoca ma non ho trovato quello che mi interessava. Sarei grato se qualcuno mi dicesse dove trovare una foto dell'epoca o se potesse darmi indicazioni sui colori.
                                                      Cordialità
                                                      Ultima modifica di CAT320; 24/12/2010, 19:18.

Commenta

• Hai visto su www.hydromac.it ???

Commenta

• grazie davvero a tutti anche perchè su quella foto c'ero io e avevo proprio bisogno che venisse restaurata coi colori originali.
                                                          Ultima modifica di CAT320; 26/12/2010, 17:33.

Commenta

• Ciao a tutti,sono solo voci,ma pare ci sia l'intenzione di riportare i "ramarri" in Italia.

Commenta

• E dopo Benati () adesso vogliono resuscitare anche Hydromac??? Non vorrei essere scettico ma come pensano di ritornare considerando anche il periodo poco propenso per chi ha già le basi solide? tra l'altro se devono vendere le macchine cinesi riverniciate come stanno facendo in argetina ....
                                                              Se sai qualcosa oltre le sole voci e ti va di condividerle con noi.... Allla fine ste cose mi incuriosiscono....

Commenta

Caricamento...
                                                              X