Foto di macchine al lavoro non ne ho,ma sul sito Hydromac ne trovi in abbondanza.Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
per inviare le foto sul sito Hydromac bisogna effettuare il login giusto?
il problema è che io tempo fa mi sono registrato, però quando tento di fare il login mi dice che la password è sbagliata.
cmq l'ho trovato per caso lungo una strada di campagna...a 7-8km da casa mia.prima non l'avevo mai visto. è pure in buono stato....Fede, BID Division Member
Commenta
-
x Friz,per inserire le foto devi inviarle alla info@hydromac.it oppure direttamente al webmaster,ci penserà lui ad inserirle non può farlo nessun altro.Per quanto riguarda i problemi del login potete segnalarli sempre al webmaster,provate ancora e partecipate al forum interno.Saluti.
Commenta
-
Yumbo 3° puntata......
finalmente hanno messo in moto l'ormai famigerato Yumbo e l'han spostato in una posizione un po' più fotografabile 8ma nenache troppo)
a vederlo così mi sembra sia la versione con trasmissione idraulica diretta e non a catena...che ne dite voi?
ne rimane da fotografare un altro, forse un hyd4, ma devo aspettare l'autunno perchè ora è avvolto dagli alberi.Fede, BID Division Member
Commenta
-
mmmm sarà motlo difficile che riesca ad avvicinarmi di più...le foto le ho già fatte mettendo l'obiettivo della fotocamera nei buchi della rete di recinzione....con lo zoom al massimo
se ti può aiutare posso aggiungere che il carro ha ipattini a coste come gli escavatori attuali...il resto che so è ciò che si vede in fotoFede, BID Division Member
Commenta
-
beh almeno va ancora in moto....dato che l'han spostato di recente.
c'è poi quel "forse" hyd4 che è avvolto dalle piante....è ancora intero ma è tutto una ruggine.
poi ce ne è un altro che non ho ancora capito se è un Yumbo Bruneri, un Yumbo IH o qualcos'altro...vedrò di fotografarlo appena possibileFede, BID Division Member
Commenta
-
Ma che autunno! munirsi di falcetto e rendere...
A parte gli scherzi Friz , se la macchina é veramente un'Hydromac cerca di anticipare i tempi e di fotografare bene la cabina,in quanto se fosse quella tipo "yumbo" ci troveremmo di fronte al primitivo modello dell'HYD4! (tanto per intenderci quello arancione rappresentato nel depliant del fan club)
A presto Ferdy
Commenta
-
magari si potesse avvicinarsi col falcettoanche lui è recintato....e pure a lato della statale.
la prossima volta che passo lo fotografo. però non si vede che il braccio e un po di cabina e cofano.
Ferdy, tieni conto che ho detto Hyd4, ma potrebbe essere benissimo un Yumbo come un H6 o un H5.....purtroppo l'ho solo visto di sfuggita passando in auto.
quando gli faccio la foto poi discuteremo su cos'è in effettiFede, BID Division Member
Commenta
-
ieri ho trovato alcuni hydromac mentre mi andavo a fare una passeggiata ....metto qualche foto per rispolverare l'argomento..
sono un h75hds e un h115 turbo europa
a breve se riesco a fare un incursione dentro ad un cantiere vi faccio vedere un h115 turbo europa completamente rimesso a nuovo
x jumbo ho scoperto che nella provincia di latina nel paese di fondi c'e' un hydromac h 270...appena posso cerco di andarlo a vedere...
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta