MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Foto di macchine al lavoro non ne ho,ma sul sito Hydromac ne trovi in abbondanza.Ciao.

Commenta

• Il vecchio e il nuovo!
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

• guardaa che bellino

Commenta

• guradalo qua l'H20 Europa...dove l'hai trovato?
          Fede, BID Division Member

Commenta

• C'è un annuncio di vendita in Argentina di questa macchina.

Commenta

• La ripresa.

Notizie fresche dal mondo,è ripresa la produzione in Argentina (almeno lì)dei due modelli Hydromac,presto se ne aggiungerà un'altro.Per quanto riguarda i proprietari della fabbrica è tutto cambiato.Ciao.

Commenta

• ecco cosa ho trovato oggi.....che modello è?
                a me sembrerebbe un H100
                Attached Files

Commenta

• Jumbo??? Ferdy??? dove siete???
                  allora cos'è quello che ho fotografato l'altro giorno?

Commenta

• Confermo ,si tratta dell'H100,bravo Friz dove hai beccato questo gioiellino?Se ti va puoi inviare qualche foto al sito Hydromac nella sezione "contributi"visto che ormai sono rrissimi questi esemplari.Ciao.

Commenta

• per inviare le foto sul sito Hydromac bisogna effettuare il login giusto?
                      il problema è che io tempo fa mi sono registrato, però quando tento di fare il login mi dice che la password è sbagliata.

cmq l'ho trovato per caso lungo una strada di campagna...a 7-8km da casa mia.prima non l'avevo mai visto. è pure in buono stato....

Commenta

• pure io su sito non riesco a fare il login.....e la password dice che e'sbagliata.

complimenti friz hai trovato una macchina rarissima per questi giorni e tenuta pure bene...
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• pure io non riesco ad iscrivermi!
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• x Friz,per inserire le foto devi inviarle alla info@hydromac.it oppure direttamente al webmaster,ci penserà lui ad inserirle non può farlo nessun altro.Per quanto riguarda i problemi del login potete segnalarli sempre al webmaster,provate ancora e partecipate al forum interno.Saluti.

Commenta

• Ciao Pietro tu sei iscritto dal giugno 2005...

Commenta

• ok Jumbo...più tardi mando un po' di roba....purtroppo per ora ho solo un Hyd4, H7S, H100, H115 turbo super e H270

Commenta

• lo so che sono iscritto ma non riesco ad entrare! Mi ridate la password!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

• son riuscito a fare il login...al posto dell'User ID ho messo l'E mail e ora funziona...provate così magari funziona pure a voi

Commenta

• Si Friz ,l'User ID equivale all'indirizzo e-mail

Commenta

• Yumbo 3° puntata......

finalmente hanno messo in moto l'ormai famigerato Yumbo e l'han spostato in una posizione un po' più fotografabile 8ma nenache troppo)

a vederlo così mi sembra sia la versione con trasmissione idraulica diretta e non a catena...che ne dite voi?

ne rimane da fotografare un altro, forse un hyd4, ma devo aspettare l'autunno perchè ora è avvolto dagli alberi.
                                        Attached Files

Commenta

• Ciao Friz , a vederlo l'unica cosa che mi viene da dire che é messo male...
                                          Comunque sono fiducioso sulla prossima puntata,scommetto che riesci ad avvicinarti ancora di piu' per fotografarlo meglio...

Commenta

• mmmm sarà motlo difficile che riesca ad avvicinarmi di più...le foto le ho già fatte mettendo l'obiettivo della fotocamera nei buchi della rete di recinzione....con lo zoom al massimo

se ti può aiutare posso aggiungere che il carro ha ipattini a coste come gli escavatori attuali...il resto che so è ciò che si vede in foto

Commenta

• L'ultimo indizio ci dice che si tratta di un Jumbo seconda serie (motori direttamente sulle ruote motrici).Per quanto riguarda le condizioni concordo pienamente con il mio capo.Ciao.

Commenta

• beh almeno va ancora in moto....dato che l'han spostato di recente.
                                                c'è poi quel "forse" hyd4 che è avvolto dalle piante....è ancora intero ma è tutto una ruggine.
                                                poi ce ne è un altro che non ho ancora capito se è un Yumbo Bruneri, un Yumbo IH o qualcos'altro...vedrò di fotografarlo appena possibile

Commenta

• per caso e' come questo quello della foto di friz???
                                                  Attached Files
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• a prima vista sembrerebbe di si.....
                                                    quell'Hydromac che devo ancora fotografare è in quelle condizioni li...missà che aspetto l'aututnno che non ci siano le foglie per fargli la foto

Commenta

• Ma che autunno! munirsi di falcetto e rendere...
                                                      A parte gli scherzi Friz , se la macchina é veramente un'Hydromac cerca di anticipare i tempi e di fotografare bene la cabina,in quanto se fosse quella tipo "yumbo" ci troveremmo di fronte al primitivo modello dell'HYD4! (tanto per intenderci quello arancione rappresentato nel depliant del fan club)
                                                      A presto Ferdy

Commenta

• magari si potesse avvicinarsi col falcetto anche lui è recintato....e pure a lato della statale.
                                                        la prossima volta che passo lo fotografo. però non si vede che il braccio e un po di cabina e cofano.

Ferdy, tieni conto che ho detto Hyd4, ma potrebbe essere benissimo un Yumbo come un H6 o un H5.....purtroppo l'ho solo visto di sfuggita passando in auto.
                                                        quando gli faccio la foto poi discuteremo su cos'è in effetti

Commenta

• ecco delle foto dalla svizzera....
                                                          Attached Files

Commenta

• acc mi ero scordato....
                                                            quell'Hydromac in mezzo agli alberi ad occhio mi è parso un Hyd4 seconda serie...per intenderci non quello con la cabina del Yumbo

Commenta

• ieri ho trovato alcuni hydromac mentre mi andavo a fare una passeggiata ....metto qualche foto per rispolverare l'argomento..
                                                              sono un h75hds e un h115 turbo europa
                                                              a breve se riesco a fare un incursione dentro ad un cantiere vi faccio vedere un h115 turbo europa completamente rimesso a nuovo

x jumbo ho scoperto che nella provincia di latina nel paese di fondi c'e' un hydromac h 270 ...appena posso cerco di andarlo a vedere...
                                                              Attached Files
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X