Tra l'altro è un H85 serie 95,l'ultima che hanno prodotto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HYDROMAC
Collapse
X
Collapse
-
mettiamo caso arrivi il giorno che mi comprerò un hg85 (per il gusto di averlo e di usarlo per qualche lavoretto..) ...cosa bisogna guardare subito della macchina? manutenzione..? non essendo del mestiere e non avendo mai avuto una mmt...vorrei sapere più o meno come si dovrebbe tenere la macchina! :-)
e come valutazione di un esemplare a posto...quanto si aggira? indicativamente..certo..! grazie!! :-)
Commenta
-
se vi interessa sull autostrada A7 direzione Milano,prima dell uscita per Novi Ligure c'è uno splendido esemplare di Hydromac,rosso e perfetto senza manco una riga,non sembra piccolo,ma il modello non si riesce a vedere.
Si trova in un campo con di fianco 3 silos in lamiera odulata,non potete non vederlo...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggioCiao ragazzi,finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere a tutti voi e per farvi vedere la mia piccola meraviglia.
Cosa ne pensate di questo restiling?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da jumbo71 Visualizza messaggioCiao ragazzi,finalmente riesco a trovare il tempo per scrivere a tutti voi e per farvi vedere la mia piccola meraviglia.
Cosa ne pensate di questo restiling?
Dare un pò di giovinezza a mezzi storici fa sicuramente bene!!
Complimenti per i lavori...!!
Commenta
-
Ammetto di essermi andato a sfogliare i depliant.....e l' H75 HDS non montava quella cabina. Hai montato una cabina delle macchine serie ILME vero??Ultima modifica di CAT320; 25/07/2008, 19:37.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Cosa ne pensate di questo restiling?
Pensavo di aver visto quasi tutto ma una cabina di quel tipo su un H75 HDS mi mancavaGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Devo dire che con quella cabina fa proprio una bella figura!!!
Potresti spiegare meglio le modifiche che hai apportato??
Ahh.. poi appena torno dalle tue parti mi fai fare un giro.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Con vero piacere CAT,le modifiche apportate sono poche ma abbastanza importanti.In primis l'allargamento della torretta nella zona della pedana,ma la cosa più difficile è stata quella di creare un nuovo cruscotto e sistemarlo in un posto dove non desse fastidio al movimento delle leve che come sai hanno un'escursione abbastanza ampia.Ciao.
Commenta
-
Grazie jumbo.....
Se hai altre foto sono ben accette!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta