....ci credo il 3,22 era un mostro rispetto al fit-hitachi 220!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
Forse l'hai già visto in giro nel forum...
questa è la mia bestia da 26.140 ore senza toccare il motore. revisionata la pompa a 15.000, cambiate le catene, un riduttore e la ralla a 20.000 .... poi via!!!!Ultima modifica di riccardo281063; 03/03/2008, 12:53.
Commenta
-
pochi? A chi lo vendi un escavatore non in sagoma? Sono macchine da cava ormai!!!!!! I rock sono validi ma non hanno un gran tonnellaggio............il BENATI 450 ha ben 480q. buona stabilità forti consumi, ma per movimentare blocchi va bene!!! ne avevano uno in Campania proprio in una cava di marmo come la tua! Comunque guardalo e provalo, è uno delle ultime serie, comunque se trovi un 370 csb/hdb di 440q. va già meglio del 450, ha lo stesso motore ma è molto più veloce!!!BENATI 1887-1995
Commenta
-
lunedì mattina l'ho visto passare col carrellone davanti casa mia. e stamattina mi sono accorto che è parcheggiato proprio qua vicino. questo è il modello benati che preferisco (forse perchè lo avuto per parecchi anni sotto casa quand'ero piccolo)
purtroppo c'è questa rete di mezzo che non si può evitare
Commenta
-
Volevo dare un piccolo contributo con queste due immagini

ciao!!!
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
il 230 poco fa non c'era più ma in compenso al concessionario liebherr ne ho beccato un'altro...purtroppo tutto dipinto di rosso
...è sulla sinistra della foto. purtroppo lo fatta dalla macchina in movimento. che modello è?
(in questa strada ci sono un sacco di impianti di frantumazione e un'infinità di mmt vecchie!la prossima volta che passo con calma faccio qualche foto in più)
Commenta

ne hanno portato un'altro sempre vicino casa mia

Commenta