MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la gioa del Benati Fan club....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ma il 3.22 con pistoni alzata a stelo rivolto in giu. . . . riesce in altezza, con braccio alto al max, a raggiungere lo stesso livello di un FH 200 ? (scusate se la domanda è un pò banale magari per qualcuno ma proprio io non lo so e vorrei saperlo. ..

Commenta

• vi interessa un 160 MAX scalcinato ma funzionante? Fermo a Rimini?

Commenta

• grazie del titolo dottore, jarvis

volevo poi spiegare, che i 2 pistoni dell'alzata del ben 3.22, tipo liebherr è montato in questo modo , solo perchè la torretta è più pulita ed i tubi dimandata olio vengono dall'alto deviati da sopra il mono,o triplice!!!

Commenta

• ciao, devo acquistare una pala gommata Benati 12 S per lavori in un azienda agricola.
          mi sapete dire i dati tecnici e particolari problematiche del mezzo vista l'età?
          grazie!
          Ultima modifica di francesco32; 02/01/2008, 19:31.

Commenta

• Questo e' un Benati 3.21 del 1991. Ancora lavora tutti i giorni. Io l' ho provato e, nonostante g
            li anni e' ancora velocissimo!!!!

Commenta

• Gli escavatori Benati fino a che peso arrivavano?

Commenta

• qui ci vorrebbe Pietro ma mi pare che i 3 BEN910HDB prodotti all'inizio degli anni '80 si avvicinassero alle 100 tonnellate.....poi come modelli di serie il 610HDB era circa 65 tonnellate

Commenta

• Se ne trovano ancora in circolazione di questi escavatori?

Commenta

• i 910 no, credo che oramai siano stati smantellati tutti e tre, di 610 forse....

Commenta

• allora mettiamo i puntini sulle i: i 910 erano due il terzo non fu mai assemblato totalmente, ma venne usato solo come pezzi di ricambio per gli altri due! Il peso si avvicinava alle 100ton. I mezzi hanno lavorato fino al 2001 se non ricordo male presso la Casentino scavi(persone disponibilissime) in provincia di Arezzo, sono stati fino all'ultimo clienti Benati hanno avuto pale, escavatori,terne marchiate Benati!!! I 910 erano macchine mostruose a detta dell'operatore dei veri muli.......ma bevevano parecchio!!! Doppio motore da 260 HP ed i primi ad avere lo stereo in cabina!!!! Dimenticavo i mezzi diversamente dal depliant hanno sempre lavorato con benna rovescia e mai frontale!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Che marca la Benati..dopo chi l' ha acquisita?

Commenta

• non pensavo che esistesse ancora qualcuno del settore che non conosca come sia andata a finire la Benati...
                          prova un po' a indovinare qual'è l'unica azienda di MMt Italiana che negli anni 90 poteva acquistare la Benati
                          Fede, BID Division Member

Commenta

• Lo so che fine ha fatto perchè io ce l'avevo la Benati ma volevo sapere come mai una marca che a mio parere andava molto bene ha chiuso

Commenta

• sicuro che abbia chiuso? a me sembra che sia stata chiusa da altri...nella fattispecie da chi l'ha acquistata

Commenta

• Te che te ne intendi come mai hanno deciso di vendere?

Commenta

• magari son stati costretti a vendere...un po' come Simit...o vendi o ti facciam chiudere....la Fiat era potente ai tempi

Commenta

• Era potente ma se era così erano un po anche str...almeno salvare il marchio Benati poi se si guarda la fine del marchio Fiat..va bè lasciamo stare

Commenta

• a loro non interessava certo salvarlo il marchio...anzio interessava disfarsi di un concorrente...

Commenta

• ...............aggiungiamo la cattiva gestione..............ed il gioco è fatto!!!
                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• era da un po che volevo beccarli
                                          modelli??
                                          il primo potrebbe essere un 3.22?

pietro, del secondo ti avevo mandato una foto molto piccolina circa un anno fa, ricordi? sono entrambi della stessa ditta che ha oltre un 3.22 bhs (di cui c'è una foto al messaggio 139 di questa discussione) e un 3.21

Commenta

• Si potrebbe essere un 3.22, ma foto laterali hai????
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• purtroppo no...quello era l'unico punto da cui era visibile...proverò a ripassare...e l'altro cosa potrebbe essere?

Commenta

• 160 o 190 csb............................
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

• il 3.22 è sempre di spalle
                                                  invece l'altro sono riuscito a fotografarlo davanti

Commenta

• Ragazzi foto di Benati in giro più niente???
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• fotografati a Meldola(FC)
                                                      una terna monoben?

140CSB

M13

BEN-LOADER SL45

questi erano a Forlì

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Grazie mille per il tuo contributo, dalle tue parti ci sono ancora di queste glorie, quindi mi raccomando ....!!!!!!!
                                                        BENATI 1887-1995

Commenta

• su su con queste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• Benati 3.22

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Maledetti vandali...

Commenta

Caricamento...
                                                            X