ma il 3.22 con pistoni alzata a stelo rivolto in giu. . . . riesce in altezza, con braccio alto al max, a raggiungere lo stesso livello di un FH 200 ? (scusate se la domanda è un pò banale magari per qualcuno ma proprio io non lo so e vorrei saperlo. ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
ciao, devo acquistare una pala gommata Benati 12 S per lavori in un azienda agricola.
mi sapete dire i dati tecnici e particolari problematiche del mezzo vista l'età?
grazie!Ultima modifica di francesco32; 02/01/2008, 19:31.
Commenta
-
allora mettiamo i puntini sulle i: i 910 erano due il terzo non fu mai assemblato totalmente, ma venne usato solo come pezzi di ricambio per gli altri due! Il peso si avvicinava alle 100ton. I mezzi hanno lavorato fino al 2001 se non ricordo male presso la Casentino scavi(persone disponibilissime) in provincia di Arezzo, sono stati fino all'ultimo clienti Benati hanno avuto pale, escavatori,terne marchiate Benati!!! I 910 erano macchine mostruose a detta dell'operatore dei veri muli.......ma bevevano parecchio!!! Doppio motore da 260 HP ed i primi ad avere lo stereo in cabina!!!! Dimenticavo i mezzi diversamente dal depliant hanno sempre lavorato con benna rovescia e mai frontale!!!BENATI 1887-1995
Commenta
-
fotografati a Meldola(FC)
una terna monoben?
140CSB
M13
BEN-LOADER SL45
questi erano a Forlì
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Ultima modifica di sick; 16/05/2008, 17:36.
Commenta
Commenta