MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per la gioa del Benati Fan club....

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nella attesa che Pietro ci dica vita morte e miracoli del 120CSB a naso direi che del 1994 è impossibile...mi sembra un modello molto più vecchio
    Fede, BID Division Member

Commenta

• Allora grazie mille per il 3.22, poi il 120 csb.Penso che tu abbia digitatao male: nel 1994 erano già in commercio la serie 3. quindi molto presumibilmente la tua versione è del 1984; se la tua cabina fosse bianca a striscie blu l anno di produzione dovrebbe essere dal 1986 al 1988. Per quanto riguarda la velocità di traslazione ahimè era pecca di tutte le m,acchine di quel tempo.
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
        Benati 120 CSB del 1994
        Ma ne sei proprio sicuro dell'anno di costruzione?
        Qualche foto ??.....

Visto che siamo in tema.... beccatevi sto 3.22
        Scusate l'errore di battitura, volevo scrivere 1984!!!

Commenta

• Per la gioia di Pietro Benati Ben 90 max super, fammi sapere pietro che ne pensi? ancora è funzionante

Commenta

• Hai ancora la Benati 12S se la devi vendere orottamere
            contattami

Commenta

• la vecchia benati 16s che ancora usiamo con molta felicità visto che è un eccellente macchina e che quando era assente la fiat kobelco in cantiere lei caricava i materiali....

http://img5.imageshack.us/img5/8148/benati16s.jpg

Commenta

• x roccozeta: mi fa tanto piacere che queste macchine lavorano ancora....del resto la Calabria è stata una buona fonte di vendite per la BENATI....
                x 330.36: la vostra è una 16 sb molto più recente della serie S....hanno anche peso diverso....comunque era una buona macchina, veloce per i tempi!!!! grazie a voi due per le foto sempre ben accette.....
                BENATI 1887-1995

Commenta

• Scusa Pietro domanda.....
                  Ma questo argomento si chiama per la gioia del Benati Fan Club.....
                  Si ma dove è?? che fine ha fatto sto benedetto fan club???
                  Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• ragazzi la ricerca del materiale è molto difficoltosa!!!!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                      ragazzi la ricerca del materiale è molto difficoltosa!!!!
                      Per forza hanno bruciato tutto....

Cos'hai fin'ora?? che macchine???
                      Secondo me andrebbe pubblicato il sito ( con quello che si possiede) poi probabile che il materiale arrivi da se.
                      Io qualcosina sono riuscito a recuperarla ma qualcosina
                      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• una vecchia ma ben tenuta BENATI 16S
                        Attached Files
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• pietroooooo mi servi tu....tipo 12 anni fa abbiamo fatto lo scavo per la casa di mio zio con un benati......era abbastanza grandetto però ero piccolo quindi non avevo fatto nessuna foto.....puoi postarne qualcuna tu degli escavatori cingolati benati più grandi???? graaazie

Commenta

• per grosso che fosse, non credo proprio fosse dei più grandi...dubito che abbiano fatto lo scavo con 910 ne tanto meno con un 610 o un 450....
                            per grosso che fosse sarà stato un 360 , ma penso anche più piccolo, visto l'uso...
                            Fede, BID Division Member

Commenta

• per le fondamenta della sua casa mio nonno usò un 160CSB, che all'epoca a me sembrava gigantesco....
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• si vabbè non era esagerato anche perchè stava su un pianale trainato daun 330.........però ne approfitto anche per farmi un po di cultura su questo marchio capito? anzi se hai un po di materiale anche tu lo accetto volentieri

Commenta

• pala benati

Salve.
                                  Non me la sono proprio sentita, di mettere questa foto nella discussione dei mezzi abbandonati.
                                  Il marchio BENATI, è un prodotto nazionale, in concorrenza con i colossi mondiali che costruicono macchine per movimento terra, ed è per questo che provo ammirazione per il primo progettista e per quello che ha stretto l'ultimo bullone.
                                  Saluti M.R.

.

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• benati 610 frontale in Sicilia!!!!!!!
                                    Attached Files
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• nuove benati

allora forumisti ora che sono uscite le nuove benati nessuno dice niente? qualcuno di voi le ha viste?

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                        benati 610 frontale in Sicilia!!!!!!!
                                        Questo Benati lo conosco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                        Lì è a Bagheria e precisamente nella discesa della cava della ex ditta Buttitta !!!!!!!!

Commenta

• in un'area di servizio in Piemonte

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                          X