nella attesa che Pietro ci dica vita morte e miracoli del 120CSB a naso direi che del 1994 è impossibile...mi sembra un modello molto più vecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per la gioa del Benati Fan club....
Collapse
X
-
Allora grazie mille per il 3.22, poi il 120 csb.Penso che tu abbia digitatao male: nel 1994 erano già in commercio la serie 3. quindi molto presumibilmente la tua versione è del 1984; se la tua cabina fosse bianca a striscie blu l anno di produzione dovrebbe essere dal 1986 al 1988. Per quanto riguarda la velocità di traslazione ahimè era pecca di tutte le m,acchine di quel tempo.BENATI 1887-1995
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
Commenta
-
x roccozeta: mi fa tanto piacere che queste macchine lavorano ancora....del resto la Calabria è stata una buona fonte di vendite per la BENATI....
x 330.36: la vostra è una 16 sb molto più recente della serie S....hanno anche peso diverso....comunque era una buona macchina, veloce per i tempi!!!! grazie a voi due per le foto sempre ben accette.....BENATI 1887-1995
Commenta
-
Scusa Pietro domanda.....
Ma questo argomento si chiama per la gioia del Benati Fan Club.....
Si ma dove è?? che fine ha fatto sto benedetto fan club???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioragazzi la ricerca del materiale è molto difficoltosa!!!!....
Cos'hai fin'ora?? che macchine???
Secondo me andrebbe pubblicato il sito ( con quello che si possiede) poi probabile che il materiale arrivi da se.
Io qualcosina sono riuscito a recuperarla ma qualcosina:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
pala benati
Salve.
Non me la sono proprio sentita, di mettere questa foto nella discussione dei mezzi abbandonati.
Il marchio BENATI, è un prodotto nazionale, in concorrenza con i colossi mondiali che costruicono macchine per movimento terra, ed è per questo che provo ammirazione per il primo progettista e per quello che ha stretto l'ultimo bullone.
Saluti M.R.
.
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggiobenati 610 frontale in Sicilia!!!!!!!
Lì è a Bagheria e precisamente nella discesa della cava della ex ditta Buttitta !!!!!!!!
Commenta
Commenta