salve a tutti.Mi sembra che nel forum non sia stato trattato l'argomento sui pmi. Vorrei sapere in che anno è nata la padana macchine industriali (PMI) e per quale motivo è stata chiusa.Se poi avete qualche fotob da pubblicare ben vengano. grazie un saluto a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori pmi
Collapse
X
-
cmq per dirla tutta la PMI nopn è mai stata chiusa....esiste ed è viva e vegeta....
le macchine sono sempre marchiate PMI, solo che hanno lasciato il ramo delle macchine tradizionali e fanno solo più macchine speciali, tipo escavatori da demolizione, posa palancole eccFede, BID Division Member
Commenta
-
Quindi,se la mia intuizione non è sbagliata,quel PMI verde presente al Samoter l'anno scorso (che tanto ricordava i cari vecchi Hydromac.....) ,doveva essere uno di quelli prodotti durante quest'ultima fase di storia della suddetta azienda Padana Macchine Industriali (che bello scrivere Padana)
Commenta
-
probabilmente era una machina nata amle, o utilizzata male....
io dei PMI a livello di carpenteria così come di forza ne ho sempre sentito parlare bene....
nno per niente erano molto ambiti presso chi faceva scogliere.
cmq una cosa che ho notato che anche molti anni fa i PMI erano già usatissimi per le demolizioni.
qui da me PMI da scavo ce ne sono stati pochi, mentre tutte le macchine cha lavorano con cesoie e martelloni sono vecchi PMI serie 800 e 900.
un concessionario qui da me ha, se ho visto bene, un 834 da 350q e un 2200 da 420q....spero di andarli a fotografare al più prestoFede, BID Division Member
Commenta
-
L'escavatore senza la prolunga è 225 quintali circa non sembra ma siamo li.La prolunga non so dire quanto pesi.Altre foto le potete trovare su www.zapparoliscavi.com è il sito della ditta di mio padre e mio zio.
Commenta
-
no il trakker non ce l'abbiamo perche? abbiamo un 330f35 hidrotrans e un 190-38.
cmq il 1300 con il carro da 2.50 metri pesava 258 quintali mentre la versione con il carro da 2.90m pesava 275 quintali.Questi sono i dati che ci sono scritti sul depliant del 1300b. Se ti interessa ci sono anche i pesi delle versioni con carro da 2.75m, 3.00m, 3.10m.
Il mio 1000b 223 quintali per la precisione.
Commenta
Commenta