MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori pmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pietro, vedi che sei tu quello che si sta sbagliando,il 1300 è antecedente al 1200 e proprio il 1200 lo sostituì quindi al massimo dovrebbe essere più pesante, inoltre gia l' 822 che all'epoca del 1200 veniva sostituito dal 900, pesa circa 220 qli e sia la carpenteria che il contrappeso sono molto meno massicci, infatti tutt'ora mi meraviglio ancora dell'equilibrio e della stabilità di quella macchina nonostante fosse in sagoma e abbia un carro alto e relativamente corto rispetto alle macchine attuali

Commenta

• Forse hai ragione CAT D8H, ho fatto confusione! Chiedo scusa
      BENATI 1887-1995

Commenta

• salve riguardo al motore del 1200 il depliant dice che monta motore fiat 8361 turbo 6 cilindri 152 cv

Commenta

• dalle mie parti c'è un'altro 1200 col motore turbo, ma da cio che mi disse il capo officina della Vamir che commercializzava i pmi, quella macchina appartiene a una serie speciale (forse un hd), infatti montava anche il radiatore dell'olio maggiorato posto davanti a quello del motore mentre al mio è installato accanto all'attacco del braccio, comunque a proposito del motore del mio 1200 da cio che so la potenza si aggira sui 138 cavalli e che monta lo stesso motore del 822, forse cambia qualcosa a livello di taratura.
          pmi 1000b, hai il depliant del 1200 e di altri pmi? me li potresti mandare via email ? ti sarei veramenre grato!

Commenta

• si ne ho dei depliant devoscannerizzarli e poi te li invio appena ho un minuto di tempo..

Commenta

• Un po' di foto di un PMI 825HD beccato oggi nel mio paese....
              http://www.album-mmt.it/details.php?...658f506c1e17d7 e seguenti
              ho parlato anchecon l'operatore e mi ha detto che l'impresa aveva 2 935, un 930, un 820 e un 815 gommato, ora gli è rimasto solo questo come PMI ma stanno cercando un acquirente anche per questo.....

Commenta

• Quel PMI è una settimana che sta lavorando in quel cantiere, solo che oggi si è spostato nell'altro lato della strada...
                Per fortuna che ogni tanto qualcuno porta la digitale....
                ciao
                ACTROS
                "CB COMINO"

Commenta

• pensa che l'ho beccato perchè sono passato di lì facendo scuola guida senno....

Commenta

• Costruirono anche un modello di terna, lo sapevate?
                    Ne fecero due esemplari, non so esattamente che fine hanno fatto.

Commenta

• ciao ragazzi la ditta per cui lavoro ha due p.m.i. 818 frontali da usare con il martello e devo dire ke il braccio e comodissimo per usare il martello anche se e una macchina con qualche hanno sulle spalle la carpenteria e messa meglio di qualke esemplare di escavatore di ultima generazione che usa il martello........w la p.m.i.
                      saluti

Commenta

• come come come!?!?
                        pmi 818 frontale????????????????

ora ci vuole la foto per forza
                        Fede, BID Division Member

Commenta

• se domani mi ricordo la digitale ti faccio la foto sempre se e ancora in ditta comunque e stupendo usarlo riesci a mettere il martello dove vuoi cosi e poi secondo me la macchina rimane piu stabile

Commenta

• Originalmente inviato da achille Visualizza messaggio
                            Costruirono anche un modello di terna, lo sapevate?
                            Ne fecero due esemplari, non so esattamente che fine hanno fatto.
                            pmi costrui' una terna??? sarebbe da trovare qualche immagine ...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Sono curioso di vedere il PMI frontale, io di frontale senza benna, ho visto solo un 525 Benati serie cs, che invece della benna aveva un polipo da massi!!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

• Come fai a montare il martello sull' escavatore frontale???? Sei sicuro ??? Non ho mai visto una cosa del genere... foto grazie
                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• non è un PMI ma è sempre un frontale col martello....
                                  http://www.baumaschinenbilder.de/for...tuser=0&page=3

Commenta

• ciao cat 320 guarda sono sicuro anche perche ne abbiamo due di p.m.i. frontali perche facciamo anche lavori in galleria e ti assicuro che e comodissimo e maneggevole qualche volta lo usato anchio in cava............comunque appena riesco gli faccio un servizio fotografico dettagliato e poi lo metto sul forum...........

Commenta

• Originalmente inviato da gnaro89 Visualizza messaggio
                                      ciao cat 320 guarda sono sicuro anche perche ne abbiamo due di p.m.i. frontali perche facciamo anche lavori in galleria e ti assicuro che e comodissimo e maneggevole qualche volta lo usato anchio in cava............comunque appena riesco gli faccio un servizio fotografico dettagliato e poi lo metto sul forum...........
                                      ciao, il pmi di cui parli ha lavorato nel cantiere del nuovo ospedale di varese??
                                      ho un altra foto dove non monta il martello ma devo cercarla, se ricordo bene lo usavano per pulire le paratie.

Commenta

• gnaro89 il i pmi che avete sono dei pmi 930 frontali ho una foto ma non riesco a inserirla perche troppo grossa.
                                        MMT che passione!!!!!!!

Commenta

• Pe gnari: infatti come si evince dalla foto sembra un 825/830 e non un 818!!! Ca manda la foto a qualcuno se non sei capace di ridimensionarla, siamo troppo curiosi!
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• X Ca: la foto mandala pure a me con msn o via mail ci penso io a caricarla qui

Commenta

• ciao, ho trovato la foto di cui parlavo ieri, in effetti è un 930

Commenta

• ragazzi ma questo e un altro dei p.m.i. che ha il mio capo dopo quello abbiamo anche due 818....

Commenta

• ecco la foto di Ca....Pmi 930 frontale con martellone

Commenta

• Mai visto lavorare un frontale col martello...sarei curioso di vedere dal vivo come si comporta!?!?! Comunque una bella accoppiata PMI-Indeco. Hai altre foto?
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Sono macchine che nei lavori in galleria non hanno uguali, con il martello o fresa sono insostituibili!!
                                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• guarda ti ripeto e una macchina perfetta per la galleria o qualsiasi situazione su materiali difficili come la roccia e poi puoi prendere posizioni col martello che se usando un braccio normasle nn riusciresti a prendere e poi nn avresti la stessa stabilita della macchina.......

Commenta

• Commenta

• Ragazzi se vi interessa potrei sondare la disponibilità dei titolari dell'officina di riparazioni specializzata in PMI che si trova nel vecchio stabilimento a Carpaneto Piacentino (PC) a fare una minivisita del Forum (una mattinata), magari quando c'è qualche macchina speciale...

Commenta

• ecco cosa ho trovato stamattina dalle mie parti...
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X