Pietro, vedi che sei tu quello che si sta sbagliando,il 1300 è antecedente al 1200 e proprio il 1200 lo sostituì quindi al massimo dovrebbe essere più pesante, inoltre gia l' 822 che all'epoca del 1200 veniva sostituito dal 900, pesa circa 220 qli e sia la carpenteria che il contrappeso sono molto meno massicci, infatti tutt'ora mi meraviglio ancora dell'equilibrio e della stabilità di quella macchina nonostante fosse in sagoma e abbia un carro alto e relativamente corto rispetto alle macchine attuali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori pmi
Collapse
X
-
dalle mie parti c'è un'altro 1200 col motore turbo, ma da cio che mi disse il capo officina della Vamir che commercializzava i pmi, quella macchina appartiene a una serie speciale (forse un hd), infatti montava anche il radiatore dell'olio maggiorato posto davanti a quello del motore mentre al mio è installato accanto all'attacco del braccio, comunque a proposito del motore del mio 1200 da cio che so la potenza si aggira sui 138 cavalli e che monta lo stesso motore del 822, forse cambia qualcosa a livello di taratura.
pmi 1000b, hai il depliant del 1200 e di altri pmi? me li potresti mandare via email ? ti sarei veramenre grato!
Commenta
-
Un po' di foto di un PMI 825HD beccato oggi nel mio paese....
http://www.album-mmt.it/details.php?...658f506c1e17d7 e seguenti
ho parlato anchecon l'operatore e mi ha detto che l'impresa aveva 2 935, un 930, un 820 e un 815 gommato, ora gli è rimasto solo questo come PMI ma stanno cercando un acquirente anche per questo.....
Commenta
-
ciao ragazzi la ditta per cui lavoro ha due p.m.i. 818 frontali da usare con il martello e devo dire ke il braccio e comodissimo per usare il martello anche se e una macchina con qualche hanno sulle spalle la carpenteria e messa meglio di qualke esemplare di escavatore di ultima generazione che usa il martello........w la p.m.i.
saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da achille Visualizza messaggioCostruirono anche un modello di terna, lo sapevate?
Ne fecero due esemplari, non so esattamente che fine hanno fatto.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Come fai a montare il martello sull' escavatore frontale???? Sei sicuro ??? Non ho mai visto una cosa del genere... foto grazie:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao cat 320 guarda sono sicuro anche perche ne abbiamo due di p.m.i. frontali perche facciamo anche lavori in galleria e ti assicuro che e comodissimo e maneggevole qualche volta lo usato anchio in cava............comunque appena riesco gli faccio un servizio fotografico dettagliato e poi lo metto sul forum...........
Commenta
-
Originalmente inviato da gnaro89 Visualizza messaggiociao cat 320 guarda sono sicuro anche perche ne abbiamo due di p.m.i. frontali perche facciamo anche lavori in galleria e ti assicuro che e comodissimo e maneggevole qualche volta lo usato anchio in cava............comunque appena riesco gli faccio un servizio fotografico dettagliato e poi lo metto sul forum...........
ho un altra foto dove non monta il martello ma devo cercarla, se ricordo bene lo usavano per pulire le paratie.
Commenta
-
Mai visto lavorare un frontale col martello...sarei curioso di vedere dal vivo come si comporta!?!?! Comunque una bella accoppiata PMI-Indeco. Hai altre foto?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta