MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori pmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riporto anche in questa discussione una foto di un PMI 965 nelle cave di Marmo di Nuvolera (BS)...

http://www.edritalia.com/

Commenta

• ciao ragazzi!!! scusate ma sono nuovo in questo sito...posseggo un PMI 1300 B e sarei intenzionato a venderlo....è in buono stato generale... quanto potrebbe valere in euro??

Commenta

• Ciao , nel mio paese c´e un mio conoscente che deve avere due pmi non ricordo quali siano i modelli perche e da molto che non li vedo (ricordo che avevano il deporte), speriamo che non li abbia venduti , comunque se lo incontro glielo chiedo caso mai vi faccio avere delle foto .

Commenta

• Chi può dirmi le caratteristiche del PMI 1200 peso potenza e qualche foto????????

Commenta

• Ecco a voi le foto di uno dei due pmi . Qui è a lavoro . Spero vi piacciano .

url=http://www.album-mmt.it/foto/main.php?g2_itemId=276621][/url]

Commenta

• Quello è un PMI 450. Visto com'è riverniciato probabilmente deve essere un ex SIRTI...... ne avevavo tantissimi ( e ne hanno ancora..) di PMI allestiti così.....
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Sì penso anch'io che sia un ex Sirti...se ne trovano ancora diversi....
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Buon giorno , ieri ho avuto l'occasione di provarlo il pmi della foto . Mi è sembrata una macchina valida veloce nei movimenti abbastanza precisa , solo che non aveva molta forza ( ma possibilmente erano i filtri sia idraulici che del gasolio che sarà da molto che non vengono cambiati ) e l'avambraccio secondo me non chiudeva molto . Vediamo se anche oggi mi posso fare un giretto .

Commenta

• Anche qui nelle mie zone ( Latina) non è raro imbattersi in escavatori simili.
                    Qualcuno sà la definizione precisa dello snodo presente sul braccio
                    Marco B

Commenta

• Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
                      Anche qui nelle mie zone ( Latina) non è raro imbattersi in escavatori simili.
                      Qualcuno sà la definizione precisa dello snodo presente sul braccio
                      Di solito viene definito deportè... ma anche braccio scavo laterale o filomuro.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Ho appena visto la pubblicità sul forum della PMI,c'è un interessante galleria fotografica nel loro sito.
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao a tutti, vorrei acquistare un escavatore PMI 900 ma non trovo alcun annuncio di vendita su internet nè alcun preventivo per farmi due calcoli circa il prezzo.
                          Potete aiutarmi? Grazie

Commenta

Caricamento...
                          X