MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori pmi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riporto anche in questa discussione una foto di un PMI 965 nelle cave di Marmo di Nuvolera (BS)...

http://www.edritalia.com/

Commenta

• ciao ragazzi!!! scusate ma sono nuovo in questo sito...posseggo un PMI 1300 B e sarei intenzionato a venderlo....è in buono stato generale... quanto potrebbe valere in euro??

Commenta

• Ciao , nel mio paese c´e un mio conoscente che deve avere due pmi non ricordo quali siano i modelli perche e da molto che non li vedo (ricordo che avevano il deporte), speriamo che non li abbia venduti , comunque se lo incontro glielo chiedo caso mai vi faccio avere delle foto .

Commenta

• Chi può dirmi le caratteristiche del PMI 1200 peso potenza e qualche foto????????

Commenta

• Ecco a voi le foto di uno dei due pmi . Qui è a lavoro . Spero vi piacciano .

url=http://www.album-mmt.it/foto/main.php?g2_itemId=276621][/url]

Commenta

• Quello è un PMI 450. Visto com'è riverniciato probabilmente deve essere un ex SIRTI...... ne avevavo tantissimi ( e ne hanno ancora..) di PMI allestiti così.....
              Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Sì penso anch'io che sia un ex Sirti...se ne trovano ancora diversi....
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Buon giorno , ieri ho avuto l'occasione di provarlo il pmi della foto . Mi è sembrata una macchina valida veloce nei movimenti abbastanza precisa , solo che non aveva molta forza ( ma possibilmente erano i filtri sia idraulici che del gasolio che sarà da molto che non vengono cambiati ) e l'avambraccio secondo me non chiudeva molto . Vediamo se anche oggi mi posso fare un giretto .

Commenta

• Anche qui nelle mie zone ( Latina) non è raro imbattersi in escavatori simili.
                    Qualcuno sà la definizione precisa dello snodo presente sul braccio
                    Marco B

Commenta

• Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
                      Anche qui nelle mie zone ( Latina) non è raro imbattersi in escavatori simili.
                      Qualcuno sà la definizione precisa dello snodo presente sul braccio
                      Di solito viene definito deportè... ma anche braccio scavo laterale o filomuro.
                      Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Ho appena visto la pubblicità sul forum della PMI,c'è un interessante galleria fotografica nel loro sito.
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao a tutti, vorrei acquistare un escavatore PMI 900 ma non trovo alcun annuncio di vendita su internet nè alcun preventivo per farmi due calcoli circa il prezzo.
                          Potete aiutarmi? Grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                          X