MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori pmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

altre................
    Attached Files
    MMT che passione!!!!!!!

Commenta

veramente belle le foto che modello è quello nella foto con la data? o è un prima serie o è un b pero non capisco che modello sia

Commenta

ne sto recuperando un po da tutta europa...
        Attached Files
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

per pmi1000 quello in quella foto dovrebbe essere un pmi1300
          MMT che passione!!!!!!!

Commenta

eccone un pmi 950 mai visto io e molto altro
            Attached Files
            MMT che passione!!!!!!!

Commenta

e io continuo...
              Attached Files
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Tanto per non essere da meno
                825HD
                917R
                922
                Attached Files
                Fede, BID Division Member

Commenta

belle foto ragazzi le ho salvete tutte sul mio pc grazie molto belle

Commenta

Domanda che mi pongo da un pezzo,ma alla quale non mi so dare risposte precise...ho solo formulato delle ipotesi....bene,bando alle ciance,vengo ora a proporvi la questione: Ma i colori PMI erano diventati giallo-nero gli ultimi anni che producevano escavatori "normali"???Poi,quelli più recenti,li ho visti un po' di tutti i colori...forse la produzione è talmente limitata che la colorazione la decide il cliente??? Spero non sia tanto stupida come domanda.....ma siccome il marchio PMI mi è sempre piaciuto molto,mi piacerebbe avere notizie più precise,grazie anticipatamente a chi saprà far chiarezza.
                    [B]IL TRUCIOLATORE[/B][B][/B]

Commenta

• penso che la combinazione giallo-nero sia stata adottata negli ultimi anni perche nelle prime serie la colorazione era la classica rosso-bianco.non ne sono sicuro però

Commenta

• i colori all'inizio erano bianco e arancio-scuro e sono durati fino alla serie 800.
                        gli ultimi serie 800 e i 900 erano gialli e neri.
                        però ad esempio i primi 930 e 921 li ho visti anche bianco/arancio.

poi facendo macchine da demolizione li fanno con colori a richiesta del cliente....infatti le ditte di demolizioni han tutte gli escavatori verniciati nei colori sociali, compresi Cat, FH ecc

Commenta

• è vero per le macchine da demolizione fanno i colori richiesti dal cliente..

Commenta

• Grazie ragazzi,allora è come pensavo....le ditte di demolizioni si fanno fare i colori su specifica,tipo quel PMI verde Hydromac che c'era al Samoter l'anno scorso. Altra curiosità,ma se la ditta non ha particolari richieste sulla colorazione,hanno un qualche colore di base sui loro attuali modelli da demolizione???Che so,magari l'ultima colorazione che avevano una volta,ovvero nero-giallo......Però quant'erano belli quelli bianchi-rossi. Ah,ora vorrei fare un po' di ordine sulle motorizzazioni,leggendo dei vecchi topic,avevo letto che alcuni PMI montavano motori Scania (il mitico V8),sapreste dirmi di quali modelli si trattava???Non riesco più a trovare quel topic vecchio.....

Commenta

• penso che i PMI col motore Scania siano gli attuali.....tipo il 150 di CM o il 980 di General...

una volta montavano motori Fiat e Iveco a 6 cilindri, a parte il 2200 che aveva il V8 del 330-35

per qual che riguarda la serie 900
                              913 iveco da 76CV
                              917 Iveco da 115CV
                              922 Iveco da 146CV
                              926 Iveco da 200CV
                              930 Iveco da 208CV
                              935 Scania da 240CV
                              945 Iveco da 300CV
                              955 Scania 360CV
                              980 Scania 480CV

per i modelli più vecchi invece so solo il 1000 che montava l'OM CP3 (quello del Fiat 130NC) e il 2200 che aveva l'Iveco 8280 del 35

Commenta

• Anche l'834 montava Scania???

Commenta

• Grazie mille Friz!Mi hai chiarito le idee con il tuo ultimo post!

Commenta

• X Catman: non saprei proprio....non ho nulla su quella macchina.
                                    però penso che ai tempi avessero tuttti motore Iveco o quasi.

però ad esempio Rock aveva tutti motori Iveco tranne il 200 che era proprio Scania (ed era l'unico Rock che ha sempre avuto problemi)

Commenta

• la Opere geotecnice di cagliari dove tempo fa lavoravo io possiede un PMI per metere palancole con motore V8 mercedes
                                      Link-Belt Speeder

Commenta

• io ho tutti depliant PMI serie 900 quelli giallo/marroncino e neri e ne ho uno del 834 appena posso saprò dirti ke motore monta alcuni montavano anche mercedes e man oltre a iveco e scania.

Commenta

• Per quanto riguarda la serie 2000 (ovvero la attuale) i motori sono così
                                          2025 Long Reach motore Volvo 6 cilindri 252CV
                                          2030 versione palancole motore Volvo 6 cilindri 252CV
                                          2030 versione da scavo motore Volvo 6 cilindri 252CV
                                          2040 demoliton motore Volvo 252CV
                                          980 demoliton Scania V8
                                          150 demolition Scania V8 513CV

il PMI 930 demolition monta motore Iveco 6 cilindri da 198CV

Commenta

• curiosità...qualcuno di voi ha mai usato il 2025 o il 2030?io non li ha mai visti ne in realtà ne in foto....(escluso il depliant del 2030 del sito) secondo voi quanto possono costare queste macchine?

Commenta

• X FIAT-ALLIS

allora pmi 2200 v8 fiat(quello del 330-35)
                                              1300b montava fiat 8205 175 hp 6 cil in linea
                                              il 1200 b montava fiat 8361 175 hp 6 cil in linea turbo
                                              il 1000 b montava l'om cp3 145 hp 6 cil in linea
                                              il 900 montava sempre il cp3 132 hp.
                                              spero di essere stato soddisfacente.

Commenta

• Originalmente inviato da hawaiiparty
                                                curiosità...qualcuno di voi ha mai usato il 2025 o il 2030?io non li ha mai visti ne in realtà ne in foto....(escluso il depliant del 2030 del sito) secondo voi quanto possono costare queste macchine?

di quegli escavatori se ne vedono raramente e sono tutti destinati per applicazioni speciali...le foto non le ho mai viste nemmeno io...per il prezzo non saprei che dirti .....
                                                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• aggiorno questo bel post con delle foto nuove di una macchina pmi mooolto particolare ...per voi che modello e'?
                                                  Attached Files
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Pmi 2200!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• assolutamente non può essere un 2200.
                                                      questo è più vecchio (serie precedente) e anche un po' più piccolo.
                                                      forse un 1500.....

Commenta

• concordo con friz.....mi sembra pmi 1500............

Commenta

• Ciao a tutti .....girando nel web ho trovato queste 2 immagini di un pmi 917 . spero si vedano bene e di riuscire ad inviarle.
                                                          Attached Files

Commenta

• Io la penso come Pietro secondo me è un 2200 è troppo lunga la torretta per essere un 1500.

Commenta

• io direi pmi 1300 con un altra zavorra( piu' lunga).....il 2200 aveva il carro piu' grande e robusto e i rulli superiori erano piu' vicini...
                                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                                                              X