Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori pmi
Collapse
X
-
Domanda che mi pongo da un pezzo,ma alla quale non mi so dare risposte precise...ho solo formulato delle ipotesi....bene,bando alle ciance,vengo ora a proporvi la questione: Ma i colori PMI erano diventati giallo-nero gli ultimi anni che producevano escavatori "normali"???Poi,quelli più recenti,li ho visti un po' di tutti i colori...forse la produzione è talmente limitata che la colorazione la decide il cliente???Spero non sia tanto stupida come domanda.....ma siccome il marchio PMI mi è sempre piaciuto molto,mi piacerebbe avere notizie più precise,grazie anticipatamente a chi saprà far chiarezza.
Commenta
-
i colori all'inizio erano bianco e arancio-scuro e sono durati fino alla serie 800.
gli ultimi serie 800 e i 900 erano gialli e neri.
però ad esempio i primi 930 e 921 li ho visti anche bianco/arancio.
poi facendo macchine da demolizione li fanno con colori a richiesta del cliente....infatti le ditte di demolizioni han tutte gli escavatori verniciati nei colori sociali, compresi Cat, FH eccFede, BID Division Member
Commenta
-
Grazie ragazzi,allora è come pensavo....le ditte di demolizioni si fanno fare i colori su specifica,tipo quel PMI verde Hydromac che c'era al Samoter l'anno scorso. Altra curiosità,ma se la ditta non ha particolari richieste sulla colorazione,hanno un qualche colore di base sui loro attuali modelli da demolizione???Che so,magari l'ultima colorazione che avevano una volta,ovvero nero-giallo......Però quant'erano belli quelli bianchi-rossi. Ah,ora vorrei fare un po' di ordine sulle motorizzazioni,leggendo dei vecchi topic,avevo letto che alcuni PMI montavano motori Scania (il mitico V8),sapreste dirmi di quali modelli si trattava???Non riesco più a trovare quel topic vecchio.....
Commenta
-
penso che i PMI col motore Scania siano gli attuali.....tipo il 150 di CM o il 980 di General...
una volta montavano motori Fiat e Iveco a 6 cilindri, a parte il 2200 che aveva il V8 del 330-35
per qual che riguarda la serie 900
913 iveco da 76CV
917 Iveco da 115CV
922 Iveco da 146CV
926 Iveco da 200CV
930 Iveco da 208CV
935 Scania da 240CV
945 Iveco da 300CV
955 Scania 360CV
980 Scania 480CV
per i modelli più vecchi invece so solo il 1000 che montava l'OM CP3 (quello del Fiat 130NC) e il 2200 che aveva l'Iveco 8280 del 35Fede, BID Division Member
Commenta
-
Per quanto riguarda la serie 2000 (ovvero la attuale) i motori sono così
2025 Long Reach motore Volvo 6 cilindri 252CV
2030 versione palancole motore Volvo 6 cilindri 252CV
2030 versione da scavo motore Volvo 6 cilindri 252CV
2040 demoliton motore Volvo 252CV
980 demoliton Scania V8
150 demolition Scania V8 513CV
il PMI 930 demolition monta motore Iveco 6 cilindri da 198CVFede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da hawaiipartycuriosità...qualcuno di voi ha mai usato il 2025 o il 2030?io non li ha mai visti ne in realtà ne in foto....(escluso il depliant del 2030 del sito) secondo voi quanto possono costare queste macchine?
di quegli escavatori se ne vedono raramente e sono tutti destinati per applicazioni speciali...le foto non le ho mai viste nemmeno io...per il prezzo non saprei che dirti .....Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta