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Tn95fa
Buonasera,avrei un problema cn questa macchina,cn motore a 1200/1400 giri sfarfalla un pochino...superato quel numero di giri ma anche sotto quella soglia di giri va benissimo...cosa potrebbe essere?
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motore iveco 8045/25
buonasera,avrei bisogno di un motore iveco 8045/25 turbo nuovo,qualcuno ha disponibilità o mi saprebbe dire dove reperirlo???
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Diagnosi elettronica x trattori
Buonasera,datemi un consiglio su una buona diagnosi elettronica x trattori
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problemi McCormick T90 max
buonasera,per caso qualcuno di Voi saprebbe dirmi la procedura di calibrazione inversore e pedale frizione??Grazie
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l'olio và a finire nei mozzi freni...dei smontare i riduttori posteriori
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Fiat-allis ad10b
buonasera,su questa ruspa ho un problema di potenza su tutte le marce in avanti e dietro,come misurare pressione della frizione idraulica??Questa macchina ha la frizione no il convert!!
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fiatagri M135
buonasera,ho un problema con questa macchina,a caldo non mi inserisce la lepre sul cambio marce,per essere precisi,prima me lo faceva solo a freddo,poi cambiando i filtri idraulici le cose si sono invertite...delle volte prende e non ha nessun problema,cosa potrebbe essere???
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la sgranatura sull'invito della marcia non causa uscita della marcia!!!
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il problema non è il sincronizzatore...quando mandi la leva verso dietro ti fà tutta la corsa???Se si l'innesto è normale???
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La frizione è elettroidraulica,per calibrare la frizione a pedale c'è bisogno di determinata attrezzatura??
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il trattore ha 1000 ore cè un sistema per registrare il pedale???
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Praticamente sul display non compaiono anomalie il problema è che mentre prima alzando per così dire la frizione a pedale il movimento era graduale ora và di colpo!!
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Un'officina munita di diagnostica va bene ugualmente o per forza il concessionario???
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New Holland T 5050
Avrei un problema con questa macchina,praticamente da qualche giorno il pedale frizione è meno sensibile,nel senso che la macchina tende a spostarsi quando il pedale è alto,il trattore è disposto di inversore elettroidraulico. Esiste un registro??
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Quindi anche la presa di forza è normale che non giri con le mani a motore spento?
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lamborghini 664-70 sprint
E' normale che su questa macchina la DT a motore spento si inserisce in automatico???
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Bobcat 763h
Praticamente avrei un problema con questa macchina,mi siedo al posto guida abbasso la barra i comandi benna funzionano normalmente,premo il pulsante che permette la traslazione e non dà segni di vita,la macchina mi rimane frenata. Spengo la macchina,mi sposto dal sedile,la...
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Praticamente ho tolto il sedile è ho fatto un pò di prove.A motore acceso i pistoni sono tutti raccolti(non perdono olio)se disinserisco il freno a mano si stendono,se lo inserisco i pistoni si chiudono,quindi penso che elettroidraulicamente vada bene,ho smontato il carter laterale dove ci sono le...
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New holland LS 170
Problema con questa macchina,premendo il pulsante del freno a mano,i comandi benna si disattivano ma la traslazione no.Inoltre se vado in una discesa a motore acceso,la macchina cammina tranquillamente,se la spengo stesso problema.Cosa potrebbe essere?
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Se non si è rotto il nastro freno potresti provare a registrarlo.
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Scusa Peppo...supponendo che sia il giunto se metti un manometro sull'uscita della pompa, la pressione nel momento che blocchi il cingolo dovrebbe scendere drasticamente?
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Gli altri utilizzi funzionano bene,il motore non ne sono sicuro ma credo fosse orbitale.Sul motore c'è un blocchetto dove defuiscono i tubi dei pilotaggi freno e quelli che arrivano dal distributore,dove ci sono due registri che dovrebbero essere per la pressione,pensi potrebbe essere quello lì il...
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Dimenticavo,se io sposto il manipolatore tutto di un lato la rotazione gira lentamente e tende a fermarsi,se mi fermo un pochino prima di effettuare tutta la corsa la macchina va bene,inoltre quando tende a fermarsi il manometro mi segna sempre quella pressione,non ci sono sbalzi di pressione.Ho invertito...
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Ho fatto una T sui pilotaggi,prima della valvola e anche all'uscita sul tubo che và al motore di rotazione,la pressione sempre uguale.Ultima modifica di jonny83; 05/12/2011, 21:15.
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Sulla valvola selettrice dove defluiscono i due tubi dei servo di cui si era parlato prima,cè un prova pressioni li ho messo un manometro e mi porta una pressione di 25 bar.
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bob cat x 337
avrei un problema con questa macchina sulla rotazione,praticamente girando il manipolatore sia da un senso che dall'altro la macchina gira lentamente,se si insiste un pò di volte per un attimo gira bene,per poi ritornare ad andare lentamente,come se lo scarico dell'olio andasse forzato,assolutamente...
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devi vedere con esattezza da dove perde l'olio della frizione,come ti ho specificato prima.In basso a destra c'è la pompa della frizione e lì ci sono due tubi,uno arriva dal barilotto l'altro è il tubo di mandata che và alla frizione.Non ci sono altri tubi,un pò più in alto ci sono due tubi interni...
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quel barilotto che dici tu è il supporto filtro frizione,ti dovrebbe perdere olio dal coperchio ma ti dovrebbe per.ere potenza anche la macchina,guarda accuratamente da dove perde,potrebbe essere anche dal tubo che esce e va alla pompa,posizionata al lato dx anteriore del motore.Sicuramente ti mancherà...
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lato dx dove c'è il serbatoio olio ed il distributore,cè un coperchio circolare con delle viti da 10.
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I fischi sono dovuti su quelle macchine,ho dalla mancanza di olio o dal filtro di aspirazione(l'unico)sporco e quindi da sostituire,il fatto in sè che permetta l'apertura della benna da parte mia al 90% sono le tenute interne di o dei pistoni.Ciao
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