Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
Collapse
-
Salve a tutti visto l'argomento della discussione, invio alcune foto che ho scattato alla fine di marzo. Per chi fosse interessato l'escavatore si trova lungo la ciclabile della Valsugana a in località Marter di Roncegno. Poco distante c'e una cava dove estraevano il ballast per la ferrovia...
Ciao a tutti
Commenta
-
nico e jarvis ma questo dameto e per caso a destra a fianco all'autostrada ve-ts direzione Trieste? perche io sono passato nel 2000 quando ero alla VIPP per andare a lavoro a trieste e i 2 D11 c'erano anche all'ora.
certo che se sono sempre li stessi non e una bella cosa per il rivenditore evere miliardi fermi cosi per anni.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Stamattina ho fotografato il Liebherr 992 di cui Buratti Filippo parlava in "chi ha mai fatto un giro su questa macchina". Assieme ad esso c'erano parecchie mmt e dumpers Cat e Volvo, e anche un Moxy. Non so come si chiami il concessionario o comunque il venditore. Tulle le foto le metto nelle cartelle appropriate nell'album.
Commenta
-
Originalmente inviato da tognoStamattina ho fotografato il Liebherr 992 di cui Buratti Filippo parlava in "chi ha mai fatto un giro su questa macchina". Assieme ad esso c'erano parecchie mmt e dumpers Cat e Volvo, e anche un Moxy. Non so come si chiami il concessionario o comunque il venditore. Tulle le foto le metto nelle cartelle appropriate nell'album.
In Piemonte è un venditore storico di grandi macchine (qualche anno fa i D9 e i D10 non si contavano), io me lo ricordo da sempre e ha sempre avuto grandi mezzi sul piazzale, soprattutto Cat (marchio sempre stato molto forte nel vercellese, avendo CGT una sede a Vercelli).
Commenta
Commenta