MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine giganti in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ci provero ma non ti prometto niente

Commenta

• Ma l' EX 700 hail braccio spinato? A guardare la foto ti da quest'illusione......

Commenta

• ciao a tutti quanti vi voglio mostrare cosa ho trovato oggi nel porto di civitavecchia....un liebherr 994 aquadigger della ditta olandese Van Oord....e' uno spettacolo vederlo dal vivo
        in piu' metto le foto della nuova 988h e di un bel 375l beccati nella centrale enel di civitavecchia (dentro c'e' di tutto minimo 4-5 escavatori della despe una 15ina di macchine della vipp e tra gru normali tralicciate e a torre una 20ina)
        Attached Files
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• grande giorgetto ,ero stato al porto una decina di giorni fa', e tutti quei macchinari erano li' in bella mostra roba da mangiarsi le mani.....
          per fortuna hai rimediato tu........
          c.b. robertino

Commenta

• sono li' per lavori?oppure sono provenienti da fuori italia .l'aquadigger nn avresti delle foto da piu' vicino max

Commenta

• Fai qualche foto ai mezzi Despe !!!

Commenta

• Bravo fuma....l'Hitachi 700 è un UHD....

Commenta

• Per Davefuma il Daewoo di Asiago è un DX 520

Commenta

• max sicuramente sono qui per qualche lavoro all' interno del porto ...purtroppo di foto ho solo quelle...
                    x solmec ..purtroppo la centrale e' off limits ...non si puo' entrare...
                    pero' forse si puo' fare qualche cosa ....e' solo questione di tempo..
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Farai la fine di Friz: rischiando di uscire con un Dobermann attaccato nel posteriore!
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• già...io però ho rischiato di trovarmene 2 di doberman a rimorchio
                        oppure i contadini armati di zappa
                        Fede, BID Division Member

Commenta

• Sempre meglio che passare con una autocolonna militare di autocarri e carri armati su una statale appena asfaltata e rullata, almeno non ti trovi gli operai a tirarti dietro cartelli da cantiere, mazzette, badili, picconi e tragelli...

Commenta

• Ecco un fh 450,per me è grande dato che nn lo vedo tutti i giorni.
                            Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:03.

Commenta

• ciao a tutti amici del forum ho pensato a voi, mi scuso se non è proprio un macchina grande, ma un benna cosi grande mi sembra che meriti!

Marco
                              Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da marcow
                                ciao a tutti amici del forum ho pensato a voi, mi scuso se non è proprio un macchina grande, ma un benna cosi grande mi sembra che meriti!

Marco
                                Cavolo! Bella grandicella!
                                Per quale classe di peso (dell'escavatore) sarà?

Commenta

• Secondo me andrà quasi di sicuro su un mini da 18-20 q.li al massimo...

Commenta

• Originalmente inviato da demis89
                                    io sono di cisano bg, e sono entrato nella cava dell'italcementi in VALCAVA,è da tempo che voglio entrare in quella di calusco mi potresti spiegare come posso...grazie
                                    Bisogna scavalcare la rete...!!! C'è un sentiero che corre lungo la rete che circonda la cava, la oltrepassi e ti muovi tra i boschi, dove finisce il bosco inizia la cava vera e propria!
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao io sono un autista della brunelli costruzioni e in cava ha un ex 1200 e un nuovissimo hitachi zaxis 870lcr ancora sprovvisto di braccio e benna

Commenta

• le motopale sono hitachi lx290 ma a fine anno dovrebbero arrivare 4 zw310 con benna da 6 metri

Commenta

• Ultimamente qui a Roma stanno spuntando tutti escavatori liebherr abbastanza grandicelli....oggi questo spettacolare 962litronic...
                                          Attached Files
                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• bella bestiolina,ma i particolari nn li hai fotografati?cosa sta facendo li'è?

Commenta

• no di foto ho fatto solo quella....sinceramente sara' un mesetto che sta fermo...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• sara' ora di tornare sul posto!!!!!!!!!

Commenta

• sicuro ci saranno altri 10-15 escavatori e minimo 10-15 tra grader pale e anche un dozer fiat allis fd 41 (riverniciato color fiat-hitachi con la scritta fd40)...
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• e allora sono li' che aspettano noi!!!!!!!

Commenta

• Ciao raga!!!visto che ne sapete molto di aziende con macchine grosse...voelvo chiedervi se oltre alla torino scavi c sono altre aziende con questi bellissimi bestioni in torino e provincia...

Commenta

• In italia non avrei credevo che ci fossero dei demag di grandi dimensioni ...ieri vedendo questo h85 mi sono ricreduto...
                                                        Attached Files
                                                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• E di quel PMI col battipalo non ci metti nessuna foto?

Commenta

• purtroppo mi e' venuta male...quando ci ricapito la rifaccio....
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat
                                                              In italia non avrei credevo che ci fossero dei demag di grandi dimensioni ...ieri vedendo questo h85 mi sono ricreduto...
                                                              Beh, allora se ti vuoi ricredere completamente vai a fare un giro da Dametto oppure se vuoi vedere delle dragline veramente grosse o RH30 e RH40 fai un giretto da Spillo75 che ti porta dai fratelli Pelliccia, dove trovi anche Ruston Bucyrus, American e Link Belt da urlo!

Commenta

Caricamento...
                                                              X