Certo che puoi indicare siti e marche dei produttori, l'importante è che tu non faccia plateale pubblicità a un tuo sito o negozio o a qualcuno che sia riconducibile direttamente a te.
Cito dal regolamento:
E' vietato creare messaggi o argomenti dove l'unico scopo sia fare pubblicità (che sia a se stessi, alla propria azienda o ad altri). Per questo tipo di messaggi o argomenti è necessario quantomeno contattare l'amministratore del forum ([email protected]).
Cito dal regolamento:
E' vietato creare messaggi o argomenti dove l'unico scopo sia fare pubblicità (che sia a se stessi, alla propria azienda o ad altri). Per questo tipo di messaggi o argomenti è necessario quantomeno contattare l'amministratore del forum ([email protected]).

la tua risposta però non chiarisce del tutto il quesito
. Tu scrivi.."l'importante è che tu non faccia plateale pubblicità a un sito o negozio o a qualcuno che sia riconducibile direttamente a te" e dal regolamento..." ( che sia a se stessi, alla propria azienda o ad altri)." Personalmente non mi occupo di decespugliatori, ma per non incorrere in disguidi continuo a non indicare nomi o siti.... CIAO

) che ho acquistato qualche anno fa al solo scopo di tagliare i bordi del mio giardino e devo dire che per i 99€ che l'ho pagato è più che sufficiente.

Commenta