Originalmente inviato da MaxB.
Visualizza messaggio

.... vorrei sapere dove si può acquistare la protezione che si vede sui suoi decespugliatori.....sul mio c'è quella montata dal rivenditore, non è male ma la trovo un pò troppo leggera...abito in Valdarno e se qualcuno mi sa indicare chi lo vende in zona mi fa una grossa cortesia... la sicurezza prima di tutto.

.... vorrei sapere dove si può acquistare la protezione che si vede sui suoi decespugliatori.....sul mio c'è quella montata dal rivenditore, non è male ma la trovo un pò troppo leggera...abito in Valdarno e se qualcuno mi sa indicare chi lo vende in zona mi fa una grossa cortesia... la sicurezza prima di tutto.

seguirò il tuo consiglio.....leggo Jonni e sono dispiaciuto del fatto che si dichiari arrivato

..ma credo che non mollerà ...sarebbe un peccato con la testa ancora piena di idee che si ritrova

...

questo pensiero a mò di domanda, ditemi come devo fare io a portare avanti questo mio operato con tanta passione e pure divertimento se neanche l'uno x mille dei rivenditori presenti in italia prendono in considerazione buona parte di quei prodotti che voi tanto decantate ?
ok...son passata stamattina e son rimasta sorpresa nel leggere jonni... e ancor di più ritornando di non trovar nessuna risposta ..
allora dico la mia....i prodotti indubbiamente tra i migliori sul mercato....non voglio descrivere tutti i pregi basta andar qualche post indietro e ne leggerete a centinaia di post al riguardo....

boh non so cosa pensarne...son come la gente del mio paese quel che non conoscono difficilmente si avventurano di provare cose nuove....e così i rivenditori difficilmente esperimentano se i prodotti vendibili. Perché a loro solo questo interessa....son fissati su grandi marche.... di marche che per le pubblicità spendono tanti di quei soldi... che poi in fin dei conti li paga chi compra.... di marche sicure nel senso di vendibilità.....che vengono da chissà dove inquinando inutilmente......trasportandoli per mezzo continente. Dove davanti porta nostra abbiam dei piccoli produttori che con tanta fatica riescono a fare cose geniali .e nello stesso tempo i nostri rivenditori che ignorano la loro esistenza..che solo perché piccolo come azienda...solo perché ITALIANO?....solo perché non un MARCHIO....solo perché non la possibilità di competere con loro sul campo della pubblicità....ma nel loro piccolo prodotti di gran qualità con dei prezzi ragionevoli....dovrebbero iniziar a cambiar il modo di pensar i nostri rivenditori....magari riservando in una parte dei loro negozi un angolo per quei prodotti di qualità nostrana e dare una possibilità farsi un NOME.....per oggi è tutto passo e chiudo
questo pensiero a mò di domanda, ditemi come devo fare io a portare avanti questo mio operato con tanta passione e pure divertimento se neanche l'uno x mille dei rivenditori presenti in italia prendono in considerazione buona parte di quei prodotti che voi tanto decantate ?

..... Jonni non lamentarti

....sul forum hai tanti sostenitori e clienti che ti apprezzano per i buoni prodotti che fai!
.. noi ti apprezziamo e ci facciamo coinvolgere in polemiche commerciali che non ci devono interessare... entrando nel forum ho visto la pubblicita di dolce furia e sono entrato nel loro sito perchè incuriosito; c'è chi l'ha acqistato e mi sa dire il peso ed il prezzo finito all'acquisto? loro dicono € 49 + s.p. 

e MaxB ( utente DOC )

, da parte di un umile "membro"......siete due rivenditori e fate spudoratamente pubblicità citando nomi e prodotti di aziende

..... ovviamente stò scherzando, ma è bello sentirsi moderatore e una volta tanto sostituirvi...( ora scrivo seriamente ) sono utili le cose che scrivete e ve lo dice uno che da voi tutti a imparato tante cose... continuiamo a scambiarci esperienze.

....annamaria scherza e almeno è sollecitata a contribuire

e buon fine settimana
cerco di capire
e un po mi diverto

....in quel periodo stavate tutti parlando della testina PRATICA...un conoscente me l'ha procurata usata da poco, era ( ed è )la prima versione tutta bianca...è stato come trovare l'uovo di colombo...successivamente ho aggiunto il fondello di acciaio e ancora lavoro con quella...anch'io leggevo e credevo di trarre conclusioni e di capire e mi divertivo a seguire, ma un giorno dopo aver letto tutte le pagine, post x post, ho deciso di iscrivermi e dire la mia...non è un rimprovero, ma un consiglio a tutti quello che lo fanno (spero siano in tanti) iscrivetevi
potrete portare nuove esperienze
, nuove idee
...

...l'idea è ottima
e mi intriga, perchè sarebbe ottima nel mio caso,ma è realizzabile?

... qualcuno è in grado di rispondere al quesito? JONNI di la tua... è strano che non hai già risposto,non è da te
sei in ferie? 
ho la moglie ti ha spento il pc ?

Commenta