Salve ragazzi, rettifico quanto fino ad ora detto, la pressa è una Sgorbati (di cui allego le immagini) e non una New Holland.
La pressa ha un raccoglitore largo 140, è stata riverniciata di verde e le sono state cambiate le ruote. Vi volevo chiedere se qualcuno dalle foto riesce a determinare il modello (mancano due carter quello laterale nella camera di compressione e quello anteriore dove stanno le bobine). E' possibile trovare un libretto di uso e manutenzione?, quali sono i colori originali?, è possibile utilizzarla anche con filo di nylon visto che fino ad oggi ha legato solo con il vecchio spago?.....Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie a tutti! Ciao

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
P.S. L'ho vista funzionare, non perde un colpo!
La pressa ha un raccoglitore largo 140, è stata riverniciata di verde e le sono state cambiate le ruote. Vi volevo chiedere se qualcuno dalle foto riesce a determinare il modello (mancano due carter quello laterale nella camera di compressione e quello anteriore dove stanno le bobine). E' possibile trovare un libretto di uso e manutenzione?, quali sono i colori originali?, è possibile utilizzarla anche con filo di nylon visto che fino ad oggi ha legato solo con il vecchio spago?.....Spero che qualcuno sappia aiutarmi, grazie a tutti! Ciao

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
P.S. L'ho vista funzionare, non perde un colpo!

).

? Mi è andata giù di fase e con tutte quelle catene ...

Spero continui cosi!! Sono anchio alla ricerca dei libretti di uso e manutenzione della macchina proprio x vedere un po' come fare in caso di qualche guasto ma portroppo non se ne trovano. Se non ricordo male qualcuno del forum lo ha ma non mi ricordo chi!!!
Commenta