Buongiorno ragazzi, io sono nuovo cmq volevo dire la mia: il 16/02/2011 ho pagato 1000 l di gasolio agricolo 0,86/l ivato in contanti. Mi chiedo se ci sia un listino nazionale su cui controllare, altrimenti chiunque può chiedere il prezzo che vuole, no? Grazie
Buongiorno ragazzi, io sono nuovo cmq volevo dire la mia: il 16/02/2011 ho pagato 1000 l di gasolio agricolo 0,86/l ivato in contanti. Mi chiedo se ci sia un listino nazionale su cui controllare, altrimenti chiunque può chiedere il prezzo che vuole, no? Grazie
Ciao LeoDino
Ben venuto tra noi del Forum
Con quello che sta succedendo in Libia il gasolio andra'
alle stesse altro che controllo.
Detto tra noi se continua al rialzo cosi' il trattore bisogna
lasciarlo piu' spesso dentro il garage.
Baffokid
prima fornitura del 2011.
1600 litri a 0,95 €/l compresa iva.
il fabbisogno della mia azienda è di 5.000 l, libretto uma 5.100.
5.000 l a 0,95€/l = 4.750 euro salvo nuovi aumenti.
da paura ..........
Accidenti,nel giro di 50 km , con due fornitori diversi sono riuscito a passare da 0,92 ivato pagamento contanti , a 0,82 ivati pagamento fine anno. Qualcuno riesce a dare una spiegazione?
Accidenti,nel giro di 50 km , con due fornitori diversi sono riuscito a passare da 0,92 ivato pagamento contanti , a 0,82 ivati pagamento fine anno. Qualcuno riesce a dare una spiegazione?
Ciao Lupo, ma che zona sai??? Quà a Verona purtroppo è un'altra musica......
Ciao Lupo, ma che zona sai??? Quà a Verona purtroppo è un'altra musica......
Buonasera bonatom .io sono della provincia di ascoli piceno.Ti dirò di più,un mio amico terzista è riuscito a spuntare per domani 6-6 -2011 0.75 ivato pagamento 60 giorni .Sono sempre più confuso.Secondo me siamo al si salvi chi può
Commenta