MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzo gasolio agricolo.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• in ordine 14/09/2010 2500litri a 0.65+IVA
    grazie a tutti
    ciao

Commenta

• scaricati oggi 2000 litri 0,77 iva compresa €

Commenta

• Il 14 settembre 2010 scaricati 150 litri a 0,73 €/litro iva compresa; fonte C.A.P. di Benevento.

Suggerisco di indicare la zona dove è stato prelevato il gasolio per completezza e per avere una visione chiara dei prezzi nel territorio Italiano.

Commenta

• Prezzo Gasolio verde

Ritirati il 06/10/10 2000 litri e oggi 12/10/10 3000 litri prezzo gasolio €/l. 0,72
          Provincia di Foggia

Commenta

• 7000lt oggi a 0,670 +IVA ............................
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• litri 1000 a 0,78.......................................

Commenta

• Ciao oggi 24 -12-2010 mi hanno consegniato 700 lt. di gasolio agricolo
                ho pagato 510.00 € toali comprensivi di iva.
                Ultima modifica di sarto; 24/12/2010, 14:47. Motivo: manca la data

Commenta

• Prezzo aggiornato gasolio?

Ciao a tutti
                  C'e' qualcuno che ha il prezzo aggiornato del gasolio agricolo?
                  Grazie
                  Baffokid

Commenta

• Originalmente inviato da sarto Visualizza messaggio
                    Ciao oggi 24 -12-2010 mi hanno consegniato 700 lt. di gasolio agricolo
                    ho pagato 510.00 € toali comprensivi di iva.
                    Mi sembra troppo poco,che in Veneto ci siano accise inferiori alla Lombardia?
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Ciao. oggi il gasolio agricolo è stato venduto a 0,715 da ivare

Commenta

• Ordinato oggi ad 0,82 euro/litro ivato pagamento a 30 giorni.Era prevedibile, il grano e' salito un po' e le nostre spese lievitano a dismisura...

Commenta

• Buongiorno ragazzi, io sono nuovo cmq volevo dire la mia: il 16/02/2011 ho pagato 1000 l di gasolio agricolo 0,86/l ivato in contanti. Mi chiedo se ci sia un listino nazionale su cui controllare, altrimenti chiunque può chiedere il prezzo che vuole, no? Grazie

Commenta

• Originalmente inviato da LeoDino Visualizza messaggio
                            Buongiorno ragazzi, io sono nuovo cmq volevo dire la mia: il 16/02/2011 ho pagato 1000 l di gasolio agricolo 0,86/l ivato in contanti. Mi chiedo se ci sia un listino nazionale su cui controllare, altrimenti chiunque può chiedere il prezzo che vuole, no? Grazie
                            Ciao LeoDino
                            Ben venuto tra noi del Forum
                            Con quello che sta succedendo in Libia il gasolio andra'
                            alle stesse altro che controllo.
                            Detto tra noi se continua al rialzo cosi' il trattore bisogna
                            lasciarlo piu' spesso dentro il garage.
                            Baffokid

Commenta

• porca miseria quà in puglia è arrivato a 90 cent

Commenta

• Il giorno 24 u.s. 500lt a 0,87 iva inclusa

Commenta

• Ciao a tutti, consegnato 2 giorni fa 4500 lt a 0,705 piu' iva.

Commenta

• A quanto è arrivato adesso il gasolio?

Commenta

• 1500 litri 0,79+iva pagamento 60gg.

Commenta

• Salve A tutti propio oggi pomeriggio ho pagato il gasolio a 92cent al litro compresa iva pagato contanti 900LT regione sicilia

DICO SOLO CHE NON SE NE PUO PIU

CHI CI PUO AIUTARE

Commenta

• Originalmente inviato da effeeffe77 Visualizza messaggio
                                          Salve A tutti propio oggi pomeriggio ho pagato il gasolio a 92cent al litro compresa iva pagato contanti 900LT regione sicilia

DICO SOLO CHE NON SE NE PUO PIU

CHI CI PUO AIUTARE
                                          Novantasette centesimi iva compresa l'altro ieri e continuerà ad aumentare, cap di Benevento.-

Commenta

• scaricati oggi 1000Lt(il minimo in attesa speranzosa di ribassi) a 94 cent iva e trasporto inclusi pag a 30gg

Commenta

• prima fornitura del 2011.
                                              1600 litri a 0,95 €/l compresa iva.
                                              il fabbisogno della mia azienda è di 5.000 l, libretto uma 5.100.
                                              5.000 l a 0,95€/l = 4.750 euro salvo nuovi aumenti.
                                              da paura ..........

Commenta

• scaricato martedì 3000 lt a 0,79+IVA pagamento RIBA fine anno
                                                – Internet, + Cabernet!

Commenta

• io ieri ho scaricato 1000 litri a 0,98 provincia di agrigento sicilia ho le palle piene facciamo qualche cosa

Commenta

• scaricati ieri altri 1000 litri a 0,91€ ivato.

Commenta

• Accidenti,nel giro di 50 km , con due fornitori diversi sono riuscito a passare da 0,92 ivato pagamento contanti , a 0,82 ivati pagamento fine anno. Qualcuno riesce a dare una spiegazione?

Commenta

• Originalmente inviato da LUPO 70-65 Visualizza messaggio
                                                        Accidenti,nel giro di 50 km , con due fornitori diversi sono riuscito a passare da 0,92 ivato pagamento contanti , a 0,82 ivati pagamento fine anno. Qualcuno riesce a dare una spiegazione?
                                                        Ciao Lupo, ma che zona sai??? Quà a Verona purtroppo è un'altra musica......

Commenta

• Originalmente inviato da bonatom Visualizza messaggio
                                                          anche da noi non cambia praticamente sembra che si siano tutti d' accordo

Commenta

• informazioni

Originalmente inviato da bonatom Visualizza messaggio
                                                            Buonasera bonatom .io sono della provincia di ascoli piceno.Ti dirò di più,un mio amico terzista è riuscito a spuntare per domani 6-6 -2011 0.75 ivato pagamento 60 giorni .Sono sempre più confuso.Secondo me siamo al si salvi chi può

Commenta

• provincia di latina

ottobre 2010 = 75 cent (iva compresa)

Stamattina 0,83 + iva =

Commenta

Caricamento...
                                                              X