MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi concimi e sementi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao ragazzi io il nitrato ammonico 34.2% yara lo pago 40+Iva portato a casa
    per 4 pedane da 20Q ossia 80 Q
    potreste indicare se i vostri prezzi sono compresi iva e trasporto ed i titoli dei concimi??
    grazie della collaborazione è molto utile sapere i prezzi cosi' in real-time magari si riesce a risparmiare 1 2 euro al quintale

per il gasolio scarico di genna io a 0.68+iva per 2500 litri portato a casa.

io come concime uso acidi umici e fulvici ricchi di sostanza organica da dare per fertirrigazione ricchi di tutti i macroelementi (tranne fosforo) +microelementi
    vengono dalla spagna li pago lo stesso prezzo del 1999 ---2,36 euro /litri.

ciao a tutti

Commenta

• errata corrige il prezzo al 12/03/2008 è48.5 euro iva compresa

Originalmente inviato da cioppi Visualizza messaggio
      ciao ragazzi io il nitrato ammonico 34.2% yara lo pago 48.5 iva compresa

portato a casa
      per 4 pedane da 20Q ossia 80 Q
      potreste indicare se i vostri prezzi sono compresi iva e trasporto ed i titoli dei concimi??
      grazie della collaborazione è molto utile sapere i prezzi cosi' in real-time magari si riesce a risparmiare 1 2 euro al quintale

per il gasolio scarico di genna io a 0.68+iva per 2500 litri portato a casa.

io come concime uso acidi umici e fulvici ricchi di sostanza organica da dare per fertirrigazione ricchi di tutti i macroelementi (tranne fosforo) +microelementi
      vengono dalla spagna li pago lo stesso prezzo del 1999 ---2,36 euro /litri.

ciao a tutti

Commenta

• Salve a tutti....proprio ieri ho sentito dire (non sò se è una cavolata) che il prezzo dell'urea 46 sta scendendo....mi sembra molto strano comunque parlando con un commenrciante il prezzo a loro è di 33 ero ql. partenza Ravenna....quindi mettendo il trasporto + il ricarico che prendono loro credo che si possa parlare di circa 38/40 euro a noi

Commenta

• io ho preso il nitrato miscelato con urea , della kappa, un autotreno euro 30,5 al quintale , con titolo 25,5 totale....

Commenta

• non ricordo cosa avevo scritto....me lo rinvii per favore?
            nessuno ha prezzo di nitrato 34.5% aggiornato?
            ciao

Commenta

• il prezzo adesso in sicilia del nitrato 34,5 marca siriac è di 50 euro quintale.

Commenta

• Originalmente inviato da san64 Visualizza messaggio
                Salve a tutti....proprio ieri ho sentito dire (non sò se è una cavolata) che il prezzo dell'urea 46 sta scendendo....mi sembra molto strano comunque parlando con un commenrciante il prezzo a loro è di 33 ero ql. partenza Ravenna....quindi mettendo il trasporto + il ricarico che prendono loro credo che si possa parlare di circa 38/40 euro a noi
                Si è scesa leggermente il problema che quando tutti la useranno inizierà a salire e non si sa se ci sarà merce.
                Io l'ho pagata ieri 41€ consegnata il 25 febbraio pagamento 30gg; infatti ieri ho fatto il primo salasso importante.

Commenta

• dopo tira e molla pagato nitrato ammonico 34.5% 47 euro iva e trasporto compresi
                  ciao in data 25/03/2008

grazie a tutti per la collaborazione

Commenta

• Ieri mio nonno è andato ad ordinare il concime per il mais e si è fatto dare i prezzi: fosfato biammonico 18 46 a 58 euro al quintale;
                    concime ternario 5/7/14 a 40,5 euro al quintale.
                    Gli ho chiesto se per caso era un pesce d'aprile ( purtroppo non lo era)

Commenta

• Originalmente inviato da Paolo B Visualizza messaggio
                      Ieri mio nonno è andato ad ordinare il concime per il mais e si è fatto dare i prezzi: fosfato biammonico 18 46 a 58 euro al quintale;
                      concime ternario 5/7/14 a 40,5 euro al quintale.
                      Gli ho chiesto se per caso era un pesce d'aprile ( purtroppo non lo era)
                      ieri ho preso il nitrofoska suprem (25kg)a euro 14,60 cioè 58 euro quintale .....sono aumentati quasi il doppio in confronto all'anno scorso caspita,poi sono stato da un altro negozio di agricoltura ed ho chiesto de nitrofoska blu stava a 60 euro ql ,questo l'anno scorso l'ho preso a 40 (se ricordo bene) ciao a tutti

Commenta

• salve a tutti oggi ho preso dell'11-22-16 a 56 euro al quintale, urea a 44 al quintale e ho chiesto il prezzo del 18-46 e udite udite mi hanno chiesto 80 euro al quintale!!!
                        in un altra rivendita facevano 68 ma era il listino della settimana precedente...
                        ma a voi risulta così caro dalle vostre parti?

Commenta

• comprato sabato, il 18-46 66 €/q.le iva compresa e l'urea 40 €/q.le, il rivenditore mi ha detto che il 18-46 è aumentato di circa 20 €.
                          Io vorrei sapere un'aumento cosi consistente da cosa può essere giustificato, da non crederci.

Commenta

• Dalle mie parti concime per l'oliveto a 55€ al q.le da una parte ed a 44€ al q.le da un'altra, adesso vai a capire chi ti frega di questi due che lo vendono,il primo che ti fa pagare tanto o il secondo che ti fa pagare meno? Boh!

Commenta

• Mah,la marca del prodotto era uguale?Ed il prodotto identico?Se si,prova a chiedere a quello che te l'ha venduto più caro come mai sta differenza,sarebbe da sentire che risposte ti dà...differenza,

Commenta

• Le marche erano diverse però le composizioni erano simili cioè sempre specifivhe per oliveti

Commenta

• Originalmente inviato da mini-farm Visualizza messaggio
                                  comprato sabato, il 18-46 66 €/q.le iva compresa e l'urea 40 €/q.le, il rivenditore mi ha detto che il 18-46 è aumentato di circa 20 €.
                                  Io vorrei sapere un'aumento cosi consistente da cosa può essere giustificato, da non crederci.
                                  ............qui è arrivato a 70 + iva

Commenta

• MI aveva proposto due alternative piu economiche, a 44 e 56 €/q.le, ma essendo la prima volta ho preferito prendere proprio il 18-46, comunque mio zio qualche tempo prima e da un'altro rivenditore lo ha preso a 44.

Commenta

• Originalmente inviato da mini-farm
                                      MI aveva proposto due alternative
                                      Quali sarebbero queste due alternative?
                                      Ceppi c'è!

Commenta

• Originalmente inviato da albi84 Visualizza messaggio
                                        Ciao a tutti!! Mi sono appena registrato perchè cercando dei prezzi di sementi sul web ho notato che forse la cosa migliore era chiedere direttamente a qualcuno più esperto.
                                        Premetto che ho appena iniziato l'attività agricola; nell'acquistare le sementi (mais) volevo verificare i prezzi per vedere se si erano approfittati della mia poca esperienza.
                                        Ho queste scelte di sementi di mais:

6666: € 59.25 a dose
                                        Kermess P: € 57 a dose
                                        K18: € 63 a dose

Spero che possiate aiutarmi.
                                        Grazie in anticipo a chi lo farà.
                                        Si, sono più o meno i prezzi che circolano. Il Kermess l'hai pagato anche qualcosa in meno della media considerato che hai preso il trattato poncho.
                                        Saluti a tutti

Commenta

• ciao a tutti,in rapporto ai messaggi riferiti al 18-46 io l'ho pagato 53€ + iva in sacchetti da 40KG,mentre per le sementi mais quest'anno ho messo la Pioneer 34A15 Cruiser e NK Famoso Cruiser rispettivamente a 69,5€ e 58,40€ per dose...vi sembrano buoni prezzi????

Commenta

• per il 18-46 il prezzo è più che buono, ieri al consorzio mi hanno parlato di 80 euro con tendenza a rincari nei prossimi arrivi...
                                            che ditta è quella del 18-46?

Commenta

• la ditta e' YARA,ho preso 11,20 ql in sacchi da 40 Kg consegnati in azienda il 18/03...

Commenta

• Per Pulling: se è vero che il 18/46 lo hai pagato quel prezzo lì....fammi un favore me ne servono 500ql. se lo trovi a quel prezzo ti giro 5 euro al quintale a te!

Commenta

• Originalmente inviato da san64 Visualizza messaggio
                                                  Per Pulling: se è vero che il 18/46 lo hai pagato quel prezzo lì....fammi un favore me ne servono 500ql. se lo trovi a quel prezzo ti giro 5 euro al quintale a te!
                                                  Aspetta a voler fare lo "sciacallo",magari il prezzo è a sacchetto..........
                                                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Qui c'e' la scansione della mia fattura.........

Commenta

• Arrivato l'ultimo giro di fatture...
                                                      Nutrifos concime organo minerale 8.10 + microelementi 35,5 euro/.le +iva (al 27/03)

Per il mais da seme invece:
                                                      PR34A15 62,370 + iva
                                                      PR33T56 65,870 + iva
                                                      PR36K67 64,870 + iva
                                                      Tutto trattato con Gaucho
                                                      Ceppi c'è!

Commenta

• prezzi aggiornati al 22/04/2008

pr32d12 poncho+mork pioneer €76.95 + i.v.a.
                                                        NPK 8.24.24 saccone 51 + i.v.a
                                                        fattura 22/04/2008
                                                        consorzio agrario f.v.g.

Commenta

• scaricato ieri 80 q.nitrato ammonico 26\27% in sacchi 40 kg. Yara euri 32. Mi han chiav...to?
                                                          av salùt tòt

Commenta

• ho appena acquistato 11.22.16 sacchi 50 kg Yara €57 q.le

Commenta

• Proposta dal Consorzio Agrario di oggi:
                                                              Mais Agrister 50.000 semi 130 E trattato con Regent o Cruiser. sconto contrattato 8-9% quindi sarà sui 120 E

concime 6-12-18 38Euro
                                                              organico minerale 7-12-11 44 Euro

Commenta

Caricamento...
                                                              X