MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi concimi e sementi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ciao! il mio nitrato purtroppo è al 26%della Yara per il 34sempre yara dovevo aspettare per la consegna dopo il 20 febbraio!!!

comunque il migliore nitrato per me rimane quello della Linz al 27% molto grosso e senza un grammo di polvere!!!putroppo quest'anno costava 4.50 euro in più!!!!!

Commenta

• quotazioni basso cilento (salerno) urea 42eur NPK 15,8,8 53 eur uliveto che è npk + microelementi 46euri

Commenta

• Ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire il prezzo del 18-46 e dell'11-22-16s visto che da me (prov. Caserta)ancora non hanno deciso quanto chiederci? Grazie mille a chi risponde.
        Ultima modifica di MARIO61; 10/02/2009, 15:27.

Commenta

• Io non riesco capire il perchè qui da me in sicilia il 20-10-10S non lo compro meno di 16 € al sacco da 25 kg ed il solfato ammonico a 11 e sempre per 25 kg

Commenta

• da me in Calabria al consorzio e presso alcune rivendite il prezzo dell'urea è sui 40-41 euro al quintale.
            da voi che prezzo fa?
            è conveniente iniziare a prenderla adesso?

Commenta

• beato te che non riesci a capirlo da me a distanza di tre chilometri uno dall'altro sul 19-0 c'erano otto euro di differenza faccio presente che la marca era sempre Puccioni.

Commenta

• caspita i commercianti fanno quello che vogliono allora

Commenta

• cosa, l urea è gia a 40€ al ql,adesso !

Commenta

• Originalmente inviato da misterdupiò Visualizza messaggio
                    cosa, l urea è gia a 40€ al ql,adesso !
                    Questa settimana la fine era ancora a 34 euro+iva qle in saccone,
                    la danno in probabile aumento.
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Vorrei acquistare della calciocianamide visto che non l'ho mai usata, sapete dirmi a chi potrei rivolgermi o qual è il distributore nazionale?

Commenta

• secondo voi basta la sola partita iva oppure ci vuole anche la licenza per creare un piccolo magazzino per la distribuzione al dettaglio di concimi e fertilizzanti???
                        Mi sta venendo un'idea

Commenta

• ma per caso non esiste una borsa merci che rilevi settimanalmente le quotazioni dei fertilizzanti?

Commenta

• da me urea a 30 euro q
                            entec 50 euro q
                            Ultima modifica di 411Vario; 16/02/2009, 06:00. Motivo: eliminato la frase un pò colorita

Commenta

• Da me (Zona Genova)

Nitropholska Gold: 31 Euri a sacchetto da 25
                              Ternario : 5-10-15: 17 Euri sempre a sacchetto.

Non poco mi sembra.......

Commenta

• oggi nitrato ammonico 34% in sacchi euro 28 +IVA

Commenta

• Aggiornamento prezzi:

urea: 34 euro iva compresa
                                  nitrato ammonico 26: 29 euro iva compresa
                                  nitrato ammonico 34: 34 euro iva compresa
                                  perfosfato minerale: 33 euro iva compresa

Commenta

• stai parlando dell'entec 26 della Compo, quello con l'inibitore della nitrificazione?

Commenta

• grazie a tutti delle informazioni sui prezzi oggi comunico anche la quotazione di roma
                                      ciao

Commenta

• oggi ho saputo dell'urea a 43 euro la sottile a 45 la grossa, 11-22-16 a 66 euro e 18-46 a 70...
                                        e meno male che i prezzi erano al ribasso.

Commenta

• Originalmente inviato da luca07 Visualizza messaggio
                                          ma per caso non esiste una borsa merci che rilevi settimanalmente le quotazioni dei fertilizzanti?
                                          si c'e' la borsa merci
                                          ma i prezzi non sono affidabili oppure non li riescoa interpretare..
                                          vedi tu.

Commenta

• Ho appena preso del Guanito dell'Italpollina titolo 6-15-3 a 48€/q.le, mentre il Phenix 6-8-15 me l'hanno proposto a 54€
                                            Tosi Alessandro

Commenta

• Ciao a tutti mi sapete dire quanto pagate il seme di mais a dose della pioner e della kws? grazie mille

Commenta

• Originalmente inviato da russoge Visualizza messaggio
                                                Io non riesco capire il perchè qui da me in sicilia il 20-10-10S non lo compro meno di 16 € al sacco da 25 kg ed il solfato ammonico a 11 e sempre per 25 kg
                                                20-10-10 acquistato oggi: 57 €/q.le (+ iva).

Commenta

• qui nella provincia di Venezia, l'N-GOOO 26 della Kappa 38 euro/q.le.

Commenta

• acquistato in tre soci 90 q.li di nitrophoska blu euro/q.le 56.90 posto a casa sacchi da 50kg

pagamento 30gg

ma quanto devono costare le patate se il concime costa cosi????

Commenta

• Ciao a tutti, aquistato oggi 15 q.li di ilsa fert. azoslow 29. al modico prezzo di 38 euri ivato. per fortuna che dovevano diminuire i prezzi per questa stagione!!!

Commenta

• ho scaricato il nitrato ammonico 34,5% della Yara a 40 euro iva e trasporto compresi per 40 quintali secondo voi come va' come prezzo mi sembra il + caro di tutti....
                                                        ciao
                                                        cioppi

Commenta

• questa mattina acquistato il biammonico 18-46 a euro 64ql porca pugnetta che prezzi,da voi a quanto sta?ciao
                                                          vincenzo

Commenta

• BE 5500 non mi sembra che hai speso tanto in fondo è nitrophoska io ho preso dello stallatico a 51 euro sacconi da 5 ql.

Commenta

• Trattati ieri con il gruppo di acquisto di cui faccio parte. Urea fine a 33€/q.le, 15-15-15 a 40, 8-24-24 a 52, 18/46 a 45 nitrophosca blu 59,5.
                                                              Tutti prezzi franco venditore al netto di iva e per l'urea c'è il 2%di ecotassa.

Commenta

Caricamento...
                                                              X