ho trattato i prezzi dei concimi: urea grossa 34,32, 18/18/18 a 43,00, 18/46 a 46,80 tutto iva compresa. mi sembrano prezzi ottimi ma le sementi me le danno a 53,00 + iva per la dekalb e 57,00 + iva per il pioneer. le sementi mi sembrano un po' care, che ne dite?
a roma nitrato ammonico 34,5 % YARA costa 40 euro finito
comunque per i prezzi all'ingrosso andate sulla borsa merci della vostra provincia quelloindicato qui è il prezzo che paga il rivenditore + iva
come sono i prezzi quest'anno?,magari a trovarlo almeno,io sono una hobbista dell'orto, mi servirebbe questo tipo di concime per cocomero e per fiori ma nella provincia di salerno neanche l'ombra..
ciao
Ciao a tutti, nn sono italiano, opero in Austria, vorrei sapere come fate voi agricoltori in Italia a tenervi informati su quelli che sono ultimi ritrovati nel campo della concimazione. Esistono dei siti inerenti, oppure andate per contatto diretto con rappresentanti?
Ciao a tutti con la scuola sto facendo un progetto che prevede l'impianto sotto serra di fiori e dopo ricerche sono arrivato al punto di "Comprare" (+ stimare) i concimi e insetticidi. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quanto costa il concime ternario 18-6-26(NPK) e quanto costa l'azoto al chilo??? grazie a tutti.
Ciao a tutti con la scuola sto facendo un progetto che prevede l'impianto sotto serra di fiori e dopo ricerche sono arrivato al punto di "Comprare" (+ stimare) i concimi e insetticidi. Qualcuno di voi saprebbe indicarmi quanto costa il concime ternario 18-6-26(NPK) e quanto costa l'azoto al chilo??? grazie a tutti.
Prova a leggere nei post precedenti. Ci sono vari formulati con diversa titolazione e relativo prezzo.
Il costo al chilo dell' azoto è un pò vago......i concimi azotati possono contenere l'azoto in forma nitrica,ammoniacale,ureica, organica ed in percentuali diverse che variano secondo le modalità delle ipotesi di impiego.
Insetticidi.......più precisamente?
Arrivate le fatture di mais seme e concime.....
Mais seme (dose da 25000 semi):
Pioneer PR36K67: 55,8 + iva;
Pioneer PR33T56: 57,8 + iva;
Pioneer PR35F38: 57,8 + iva.
Insetticida in microgranuli "Force" confezioni da 10 kg: 2,97+iva.
Mais seme ed insetticida consegnati nella prima decade di marzo.
Arrivate le fatture di mais seme e concime.....
Mais seme (dose da 25000 semi):
Pioneer PR36K67: 55,8 + iva;
Pioneer PR33T56: 57,8 + iva;
Pioneer PR35F38: 57,8 + iva.
Partecipi al programma pioneer plus? quello dello sconto di 2euro a confezione?
Come si chiami il programma non so... A me è stato proposto di prenotare le dosi entro il 15 febbraio per aver diritto allo sconto.
E lo sconto è già incorporato nel prezzo (come fanno talune agrarie qui) o ti verrà riconosciuto mediante nota di accredito direttamente da Pioneer in un secondo momento (come fanno talaltre)?
E lo sconto è già incorporato nel prezzo (come fanno talune agrarie qui) o ti verrà riconosciuto mediante nota di accredito direttamente da Pioneer in un secondo momento (come fanno talaltre)?
Arriverà nota d' accredito in seguito...pertanto il prezzo postato è quello pieno.
Ciao a tutti, a vicenza urea fina a 29 euri ivata. Sembra essere ancora cedente sul prezzo.
ciao...ma mi potresti dare qualche indirizzo o sito internet di qualche rivenditore da poter contattare per comprare 400 ql di urea e un 200 ql di 18/46 dato che in sicilia si trova a non meno di 45 euri(urea),
Ciao principe, e' un prezzo folle con tutta la roba che consumi. Confrontandomi con i miei colleghi di zona ci si sbaglia di qualche euro nella spesa, ma i prezzi li da voi sono veramente alti.
qualcuno ha il prezzo del nitrato ammonico 34.3?
io l'ho pagato 38 euro iva e trasporto compreso..
e voi?
volevo sapere anche il prezzo del nitrofoska blu
le quantita' sono sui 50 quintali
grazie a tutti..
spero che qualcunomi risponda grazie
nessuno ha il prezzo del nitrato ammonico 34.5 i concimi sono tutti ancora in calo
alla borsa merci di roma nitrato 26% a 190 a tonnelata..
qualcuno ha i prezzi del rivenditore?
grazie
ciao mi hanno offerto del nitrato ammonico della Yara 26% a 17.50euro q.le...posto a casa pagamento fine dicembre
cosa pensate ??
i concimi caleranno ancora? si sono fermati?...cresceranno???
avevo una mezza idea di comprarlo come vi sembra come prezzo???
Commenta